capitolo 22.

1.2K 42 0
                                    

Angela aveva il cuore in gola, cosa avrebbe mai potuto combinare quel ragazzo che con lei era così dolce?
-Hai presente quando ti dissi del periodo buio che ho vissuto? Al bar?-
Angela annuì.
-Bene ehm.. Due anni fa con me, Marco e Davide c'era anche un altro ragazzo, Lucas, il più sensibile del gruppo.. Una volta, ad una festa, io lo feci ubriacare e pochi minuti dopo lo ritrovai a baciare mia cugina. Io mi arrabbiai, Lucas non aveva mai provato nulla per lei e sapevo che l'avrebbe fatta soffrire, così mi avvicinai a lui e lo spinsi via da lei.
Fatto sta che lui p-perse l'equilibrio e colpì la testa vicino allo spigolo del tavolo, morto sul colpo..- il ragazzo prese una pausa per poi continuare con un tono più duro -dovevo marcire in prigione Angela, lo capisci?! E invece papà mi fece uscire con i suoi fottuti soldi! Lucas non doveva morire, è tutta colpa mia!-
Lacrime incontrollate scesero sul viso di Angela, odiava vedere Kristian in quelle condizioni. L'unica cosa che poté fare era abbracciarlo.
-Ehy, è tutto okay. Non è colpa tua, tu non volevi.-
Vedendo che Kristian non rispondeva, decise di raccontare anche lei l'incubo che la tormentava da anni, così magari il ragazzo avrebbe capito che lei si fidava di lui.
-Anni fa giocavo a pallavolo. Papà non venne alla mia prima partita dicendo che aveva da fare. Io non me la presi tanto, pensai che centrasse qualcosa con il lavoro, magari doveva andare a fare un colloquio. La mia squadra vinse la partita, ci chiamavano le formidabili. Tornai a casa contentissima e cominciai a chiamare papà ad alta voce per dargli la notizia, ma non ricevevo nessuna risposta. Controllai dappertutto ma di lui nessuna traccia. Poi andai in bagno e fu lì che lo trovai. Era appeso ad una corda e penzolava in bagno. Si era impiccato mentre io esultavo per la vittoria. Se solo lo avessi costretto a venire alla partita magari lui non lo avrebbe fatto, e invece io non ci provai neanche una volta-.

'It's all okay'.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora