capitolo 21.

1.1K 35 4
                                    

Era la vigilia di Natale e Angela era insieme a Kristian.
Avrebbero passato le feste solo loro due dato che Thomas era andato a casa dei genitori.
Mancavano pochi minuti al Natale e al momento di scartare i regali.

-Auguri amore- disse Kristian porgendole un pacco.
-Auguri anche a te- le disse lei facendo lo stesso.
La prima a scartare il regalo fu Angela che appena vide cos'era sorrise come un'ebete e cacciò un urlo.
-Come facevi a sapere che mi sarebbe piaciuto tanto? Dio ci hai proprio azzeccato!- esclamò poi abbracciandolo
Era da tantissimo tempo che desiderava il libro città di carta e adesso era tra le sue mani.
Kristian le sorrise aprendo poi il suo regalo, avendo subito la sua stessa reazione.
-Quando eravamo in macchina e è passata una loro canzone alla radio e ho notato come hai sorriso all'improvviso come un bambino e quindi ho pensato che ti piacessero- disse lei.
-Oh sì ovvio che mi piacciono! I coldplay sono in assoluto la mia band preferita!- disse dandole un bacio prima casto, poi mano a mano più approfondito.
Kristian le prese i fianchi e la fece stendere sotto di lui facendo accidentalmente strusciare le loro intimità facendole così capire quanto la desiderasse sua in tutti i sensi.
Infilò le mani al di sotto della sua maglia (che era l'unica cosa che indossava in quel momento data la lunghezza) ma venne ben presto fermato dalla ragazza.
-Scusa io.. Non sono pronta..- gli disse.
-Tranquilla, non farò nulla senza che tu voglia. Dai vieni, andiamo a dormire- la rassicurò lui portandola sul letto.
E si addormentarono insieme, abbracciati.

**

Un urlo fece sobbalzare Angela nel bel mezzo della notte, ma non era stata lei ad urlare: era stato Kristian.
Angela lo scosse facendolo svegliare, aveva probabilmente avuto un incubo e voleva consolarlo.
-Ehy.. Cosa è successo?- le chiese lui ancora scosso.
-Hai urlato.. È tutto okay?- gli chiese a sua volta la ragazza.
Kristian sospirò.
-È arrivata l'ora di dirti tutta la verità. Anche il motivo per cui quel Matteo e tanti altri mi definiscono assassino-.

'It's all okay'.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora