Mentre Kristian non c'era, Angela aveva deciso di esplorare la sua camera.
Una piccolo mobile che prima non aveva notato era stracolmo di libri.
Estrasse tra essi Lolita di Vladimir Nabokov, all'apparenza molto vecchio.
Sfogliò le pagine del libro come incantata, ma prima che iniziasse a leggere sentì il rumore di una porta che si apriva e ripose quindi il libro da dove lo aveva preso per poi uscire da quella stanza.
-Angela! Angela!- urlò il bambino andandole incontro a braccia aperte.
Angela lo prese in braccio e gli lasciò un tenero bacio sulla guancia.
-Contento di vedermi?- gli chiese poi sorridendo.
-Tantissimo!- esclamò lui.
-Vado a preparare il pranzo!- urlò poi Kristian scomparendo in cucina.
-Angela..- Thomas chiamò la ragazza.
-Dimmi-
-Ma sei la ragazza di mio fratello?-
Angela tossì in imbarazzo con gli occhi spalancati per poi esclamare: -Cosa? Oh, no! Perché me lo chiedi?-
-State sempre insieme e io sono ehm.. Geloso-
-Geloso? Ma lui non ti lascerà mai, neanche quando si fidanzerà-
-No Angy non hai capito.. Sono geloso di te, io ti amo-
Angela sorrise e poi lo abbracciò.
-Quanto sei tenero- disse poi.
-Finitela di fare i piccioncini voi due. È pronto.- disse Kristian duramente.
Aveva ascoltato tutto e non sapeva perché ma aveva sperato che Angela reagisse diversamente invece di morire soffocata all'idea di stare insieme a lui.Il pranzo proseguì in silenzio, poi Thomas andò in camera sua a studiare.
-Che ti succede?- chiese Angela al ragazzo seduto a braccia incrociate, con la mascella tesa e le labbra strette in una linea dura.
-Niente Angela.- rispose duramente facendola rimanere male.
Angela si alzò e si recò in bagno, prese i suoi vestiti ormai asciutti, li indossò e andò in camera di Thomas.
-Thom, io vado a casa, mi dai un bacino?-
Il bimbo si alzò e fece ciò che la ragazza aveva chiesto.
-A presto Angy-
-A presto Thom-.
Dopo essere uscita da quella camera uscì anche da quella casa sbattendo la porta, senza salutare neanche Kristian.
Non era disposta a stare al suo gioco sopportando i suoi sbalzi di umore.N/A:
Commentate e votate per favore. Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo tanto.
STAI LEGGENDO
'It's all okay'.
Random"E in quel momento ebbi la certezza che lui fosse la persona giusta". Storia di una ragazza che impara ad amarsi grazie ad un ragazzo diverso dagli altri. È la mia prima storia in assoluto, passate.