11°

385 23 4
                                    

Tutta la notte ero stata a pensare a quanto stupida fossi stata a pensare che Caleb fosse diverso, mi ero mangiata le mani per non avergli continuato ad urlare contro e non avergli tirato un altro schiaffo pure dall'altra parte perché solo quello si meritava.
Ero Fiera di me stessa, non avevo versato neanche una lacrima, non ero arrabbiata con lui, lo ero solo con me stessa. Non potevo essere stata così stupida da illudermi di tutto, ma oggi sarebbe tornato tutto alla normalità.
Mi alzai stranamente piena di energia, acida come pochi giorni.
Indossai una canotta velata bianca e un paio di pantaloni di pelle Neri.
Dopo aver lisciato i capelli e aver messo in paio di converse scesi per aspettare Lucy. Oggi mi toccava andare a scuola con lei.
La mia giornata cominciava già male.
-Wow in orario- ridacchiò lei appena salì in macchina.
Decisi che non le avrei neanche risposto, mi limitai a sforzare un sorriso.
-Tutto bene?- chiese e mi sembrò, per un istante, seriamente preoccupata per me, ovviamente doveva essere frutto della mia immaginazione.
-Certo- scrollai le spalle scendendo dalla macchina ed entrando velocemente.
Oggi non c'era neanche Shay e appena entrata in classe mi gettai a leggere i libri delle varie materie, oggi mi sarei impegnata.
-Ash- si sedette accanto a me Sean durante l'intervallo.
-Ehi- gli sorrisi continuando a mangiare il mio pranzo.
-E' molto che non usciamo che ne dici di.. Uscire pomeriggio?- chiese timidamente.
Perché non potevo innamorarmi di lui? Perché non potevo provare qualcosa per lui? Era perfetto, in tutti i sensi.
Mi aveva sempre trattata come una principessa, c'era sempre stato per me.
Ma sfortunatamente, più lo guardavo e più lo vedevo solo come un buon amico, quasi un fratello.
- Ehm certo- dissi sorridendogli.
-Passo a prenderti io se vuoi andiamo a prendere un caffè- continuò a dire con tono più sicuro adesso mentre io mi limitavo ad annuire.
-Posso interrompervi un attimo Ashl- cominciò a dire Caleb sedendosi accanto a me.
-Che vuoi?- sputai guardandolo.
-Parlare con te un attimo- deglutì guardandomi mentre Sean inarcava un sopracciglio.
-Non ho nulla da dirti io- dissi alzandomi andando verso il mio armadietto mentre lui mi seguiva.
-Ashley, per favore- disse mettendomi le mani sulle spalle voltandomi verso lui.
Io rimasi in silenzio e mi limitai ad incrociare le braccia.
- Scusami per ieri- disse passandosi una mano tra i capelli -avrò esagerato- aggiunse mordendosi il labbro.
-Assolutamente non devi scusarti- sorrisi acidamente -hai detto ciò che pensavi, niente di più niente di meno, non mi devi dare alcuna spiegazione- lo rassicurai falsamente -ora puoi andare- conclusi guardandolo.
-Ashley per piacere- piagnucolò lui -ho esagerato, mi sono mangiato le mani cinque secondi dopo.. Io.. Non sono bravo con le parole devi sapere- disse leggermente intimorito mentre io inarcavo un sopracciglio. L'avevo notato eh.
- Ma mi dispiace veramente- disse con un tono seriamente dispiaciuto così puntai i miei occhi su di lui. Sembrava sincero. Doveva essere sincero.
- Sta tranquillo- lo rassicurai seriamente sta volta -ora però devo proprio andare- dissi rendendomi conto che presto sarebbe iniziata la prossima lezione -ciao- sorrisi e me ne andai velocemente.
Avevo il cuore che mi batteva all'impazzata. Okay si era scusato e adesso? Cosa sarebbe successo?
Non avrei avuto il coraggio di riaprire il discorso con lui e forse non ne valeva la pena.. Mi sarei dovuta tenere a distanza e rimanere una sua semplice amica.
Nel pomeriggio dopo essermi lavata mi preparai per l'uscita con Sean.
Indossai un paio di skinny e un top bianco molto semplice e dopo aver stirato i capelli scesi sotto casa trovandolo già ad aspettarmi.
-Ehilá- sorrisi lasciandogli un bacio sulla guancia.
-Ehi- disse ricambiamo il bacio -facciamo un giro?- propose mettendo il sul braccio attorno al mio collo.
Mi limitai ad annuire e ci dirigemmo verso il lungomare.
-Che voleva oggi Rivers?- mi chiese Sean mentre ci fermavamo accanto ad una panchina.
-Abbiamo avuto da dire su una cosa- dissi arrossendo, dovevo trovare un modo per sviare il discorso il prima possibile -nulla di serio- minimizzai scrollando le spalle -tu con quella Megan?- chiesi cercando di puntare il discorso su di lei.
-Ci ho parlato ma niente di che.. E' un'oca- scrollò le spalle e ci sedemmo nella panchia -poi ho un'altra persona in testa-ammise guardandomi e mordendosi un labbro.
Non io. Non io. Non io.
Ti prego.
Non doveva dirmelo, non poteva avrebbe rovinato tutto con le sue parole.
Io non avevo neanche il coraggio di parlare così mi limitai a guardarlo forzando un sorriso.
-Ash- disse come per richiamarmi.
-Si?- chiesi come se non capissi cosa volesse. Ma sfortunatamente l'avevo capito fin troppo bene.
-Io..- cominciò a dire avvicinando il suo volto al mio -io..- ripeté poggiando la sua fronte contro la mia cominciando a fissare le mie labbra.
Mi stava per baciare! Cosa dovevo fare? No no lui si doveva allontare.
Sean era come un fratello e anche se sarebbe stato solo un bacio sarebbe sicuramente finito per illudersi ancora di più e Non potevo fargli questo.
Rimasi interdetta per un po' ma quando lo vidi muoversi ancora collegai finalmente tutto e mi 'risvegliai'
-No Sean- dissi mettendogli una mano sul petto per allontanarlo leggermente da me.
-Ashley io..- continuò a dire poggiando una mano sul mio mento accarezzandolo leggermente -io penso che tu mi piaccia- disse fissandomi per poi deglutire.
-Sean- sussurrai guardandolo. Non potete immaginare quanto potesse dispiacermi. Ma non potevo prenderlo in giro, sfortunatamente non provavo per lui le stesse cose -io non..- cominciai a dire schiarendomi la voce -non so come dirti che non.. -continuai a dire gesto comando -io.. Cioè non ti vedo come tu vedi me- dissi deglutendo e guardandolo.
La sua espressione era nera, cupa, triste.
Non disse niente, ma si alzò velocemente.
-Sean- dissi alzandomi di fronte a lui -io ti voglio bene lo sai?- chiesi guardandolo mentre lui faceva una risata amara.
-Non potevi dirmi cosa peggiore Ashley- disse scuotendo la testa -perché io Non ti voglio bene, io mi sono innamorato di te- disse.
Rimasi con la bocca aperta a guardarlo, lui mi stava dicendo i suoi sentimenti e morivo dentro non ricambiandoli.
Mi sarei dovuta innamorare di lui, come lui aveva fatto con me. Lui sarebbe stato perfetto.
Non riuscì a rispondere e neanche quando lui si allontanò ebbi la forza di richiamarlo.
Che avrei dovuto dirgli? Non potevo dirgli nulla.
L'avevo perso.
Sentì scendermi una lacrima e subito passai una mano sul volto.
Non volevo tornare a casa.
Ma non sapevo cosa fare, così ripresi a camminare.
Notai un piccolo bar sulla strada e decisi di entrare, bere qualcosa avrebbe fatto sicuramente bene.
Mi sedetti al bancone e ordinai una birra.
Dopo un sorso la posai di lato prendendo il mio telefono.
Nessuna notifica. Nessun messaggio.
In fondo cosa potevo aspettarmi se non nulla?
Sbuffai e cominciai a fare sopra e sotto su Facebook giusto per passare il tempo.
Alzai lo sguardo quando vidi una mano prendere la mia birra.
-Ehi quella è mia- sputai alzando lo sguardo incontrando due magnifici occhi.
Era un ragazzo biondino con gli occhi chiari e teneva in mano la mia birra, lui si limitò a ridere mentre io inarcavo un sopracciglio.
- Scusami mi son confuso- rise posando la birra.
- Sta più attento- sputai per poi guardarmi intorno. C'eravamo praticamente solo io e lui dentro questo bar.
-Dovresti mangiare qualcosa- rise scrollando le spalle.
- Scusa?- sbuffai guardandolo.
Perché avrei dovuto mangiare.
-Mangiare potrebbe aiutarti con il tuo pessimo umore- mi spiegò sorridendomi.
E dovevo ammetterlo, aveva un sorriso magnifico.
-Vorrei vedere te dopo una giornata come la mia- ridacchiai rilassandomi leggermente.
-Quindi posso offrirti qualcosa da Mangiare?- chiese semplicemente.
Lo guardai e finalmente, dopo una giornata di merda mi sentivo tranquilla.
Annuì e allungai la mano verso lui -Ashley- sorrisi.
-Jason- ricambiò.



Ehilà scusateee so che è passato un po' di tempo con l'ultimo capitolo ma sfortunatamente non è un bel periodo e non posso scrivere presto..
Mi auguro che il capitolo possa piacervi e farmi perdonare per l'assenza ahahah
'Eliminato' Sean(?) arriva ora Jason. Ovviamente di lui si sa ancora poco, ma piccola anticipazione.. Ne saprete MOOOLTO di più presto.
Alla prossima❤

Help Me Please!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora