-Io e Jon siamo cresciuti praticamente insieme- cominciai a dire -a sedici anni mi stavo frequentando con un tipo, Toby, lui aveva 19 anni e ovviamente aveva molta più esperienza di me.. E questo mi aveva spaventata sinceramente, avevo paura che quando avrebbe saputo che ero vergine per lui sarebbe stato un problema- sospirai mordendomi il labbro e pensando a quanto stupida fossi a solo sedici anni pensando che il giudizio di unos stupido ragazzo fosse più importante di me stessa.
-Parlai di ciò con Jon e lui continuava a dirmi di stare tranquilla, che sicuramente non sarebbe stato un problema e che lui da ragazzo non avrebbe rinunciato ad una ragazza come me per una cazzata del genere- dissi sorridendo mentre nella mia mente scorrevano i ricordi su Jon.
-Cosi gli chiesi di farlo con me.. Infondo l'avrei fatto con una persona di cui potevo fidarmi, avrei avuto sempre un bel ricordo della mia prima volta e lui non sarebbe scappato il giorno dopo- conclusi scrollando le spalle.
-E lui ha colto l'occasione al volo- sputò inarcando un sopracciglio.
-No- negai subito -lui non voleva.. Gliel'ho dovuto dire un sacco di volte.. Poi alla fine è successo- sospirai sperando che fosse finito il discorso -la tua prima volta?- chiesi immediatamente.
-Era un'amica di Molly.. Si chiamava Mercy, o Mercedes, non ricordo bene- tagliò corto scrollando le spalle.
-Oh- dissi semplicemente abbassando lo sguardo.
-E poi con quel ragazzo?- chiese mentre il traffico diminuiva -con Toby, com'è andata a finire?- si spiegò meglio guardandomi.
-Non farmici pensare- risi leggermente passandomi le mani tra i capelli -dopo qualche settimana da quando sono stata con Jon ho scoperto che andava con un'altra.. Inutile dire che non andai a letto con lui- scrollai le spalle.
-Assurdo- rise leggermente -e dopo Jon nessun altro?- mi limitai a scuotere la testa.
-Grazie ancora del passaggio- sorrisi quando parcheggiò davanti casa.
-Di nulla- ricambiò il sorriso e fortunatamente, questa volta non ci fu nessun momento imbarazzante.
- Sono a casa- urlai sbattendo la porta.
-Tesoro- arrivò subito mia madre -puzzi- disse con una faccia schifata.
Sempre molto dolce.
Grazie mamma.
-Vai veloce a prepararti, vengono Robert e Lucy stasera- mi avvertì -e ci sarà una sorpresa per te- rise leggermente.
-Una sorpresa??- dissi entusiasta -oh un indizio- saltellai avvicinandomi a lei.
-Puzzi tremendamente- commentò ridendo -vai a lavarti e preparati,poi vedrai- rise per poi sparire nella sua stanza.
Corsi subito in bagno ed entrai in doccia ansiosa per scoprire la sorpresa di mia madre.
Mi auguravo seriamente mi regalarle finalmente una macchina, gliela chiedevo praticamente da anni! Poteva anche accontentarmi dopo che io avevo accettato Robert.
Feci una doccia velocissima e corsi subito in stanza, Indossai un paio di pantaloni attillati Neri che terminavano a zampa di elefante, un semplice top bianco e delle zeppe.
Lisciai i capelli e mi truccai leggermente, quasi mi sorprendevo di quanto fossi stata veloce a fare il tutto.
-Sono pronta- urlai a mia madre mentre mi guardavo l'ultima volta allo specchio.
Scesi e la trovai in un tubino nero, bella come sempre.
Suonarono al campanello e io e mia madre andammo ad aprire.
Erano Robert e Lucy, ma con loro c'era anche Ian.
Ian? Sinceramente pensavo che dopo la sua scappatella con Caleb si fossero lasciati.. Ma vabbe, contenti loro!
Mia madre li fece accomodare in soggiorno e io la tirai un attimo da parte.
-La mia sorpresa?- mi lamentai come una bambina di cinque anni.
-Tra poco arriva- rise lei allontanandosi subito.
-Ashley- sorrise Lucy avvicinandosi a me -tutto bene?- chiese stranamente troppo simpatica.
-Oh si tu?- chiesi cercando di sembrare allegra.
Ma bloccò la sua risposta quando sentimmo nuovamente il campanello suonare.
-Ashley vai tu- ordinò mia madre e io andai ad aprire.
-Eh? Che ci fai tu qui?- chiesi ritrovandomi davanti Caleb -non so perché tu sia venuto ma non posso uscire c'è Gent..- -Caleb entra- mi affiancò mia madre sorridente.
Mi girai a guardarla incredula mentre lui entrò ringraziandola e sorridendoci.
-Scusa?- chiesi retoricamente a mia madre.
-Sorpresa- rispose pimpante.
-Caleb sarebbe la mia sorpresa?- chiesi veramente senza parole, perché aveva invitato Caleb a questa cena??
-Si tesoro, ho chiesto a Lucy di invitarlo per farti una sorpresa.. Così lo conosco anche io- sorrise come se tutto ciò fosse la normalità.
Rimasi immobile senza saper cosa dire e lei si allontanò.
Mi costrinsi a seguirla e trovai tutti seduti al tavolo intenti in una discussione.
-Vai vicino a Caleb tesoro- sussurrò mia mamma.
-Vado un attimo in stanza- dissi duramente e ad un tono di voce più alto di quello che volevo, tutti si voltarono a guardarmi.
Non dissi niente e Corsi in camera mia guardando fuori la finestra.
Cosa era venuto in mente a mia madre? Perché questa fissazione adesso? Lucy poi! Lo invita sapendo tutto il passato e lui.. Oh si Caleb è il ragazzo con la peggior faccia tosta di questo mondo, eravamo insieme fino a poco prima e non mi aveva detto nulla e ora si presentava così a casa mia?
-Ora scendo aspetta- dissi freddamente quando sentì bussare alla porta.
-Posso?- chiese aprendo leggermente la porta. Ovviamente non era mia mamma, ma Caleb.
-Ma dico sei pazzo?- sbraitai tirandolo dentro la stanza e chiudendo la porta -eravamo insieme fino ad un'ora fa e Non mi hai detto nulla, ti presenti così a casa mia, conosci mia madre, Robert- cominciai ad alzare la voce mentre lui rimaneva fermo a fissarmi negli occhi -oh e poi Lucy, ti chiama per invitarti e tu le dici di si? Che teatro è questo? Prima ve la fate, poi lei fa la simpatica, ma sta ancora con Ian e tu t- a fermare il mio monologo furono le labbra di Caleb che si poggiarono sulle mie mentre stringeva il mio viso con le sue mani.
Spalancai gli occhi dalla sorpresa e poggiai le mani sul petto per allontanarlo da me, cosa ovviamente, praticamente, impossibile.
Cominciò a mordicchiarmi il labbro inferiore e involontariamente schiusi la bocca approfondendo il nostro bacio.
-Sei bellissima stasera- sussurrò slegando le nostre labbra ma lasciando la sua fronte appoggiata sulla mia.Holaa
Okay ora era passato un pochino dall'ultimo aggiornamento.. Ma penso che questo capitolo aiuterá a farmi perdonare😏😏
Ovviamente come al solito vi ricordo di farmi sapere cosa ne pensate e lasciate tante stellineee
STAI LEGGENDO
Help Me Please!
ChickLit-Farò qualsiasi cosa in cambio- mi lasciai scappare. Lui si fermò un attimo e si voltò guardandomi con un sopracciglio alzato. -Qualsiasi cosa?- rise maliziosamente. Io deglutì senza rispondere e passò a guardarmi nuovamente, soffermandosi sulle mie...