CORRETTO:
<Mhhh> un mugolio di dolore esce dalle mie labbra screpolate e leggermente spaccate, sento il sangue scendere per la gola.
<Ma che...?> apro gli occhi e inizio a dimenarmi, ma questo non serve a molto dato che sono appesa a testa in giù, bello no? La corda fa male, è stretta tantissimo, ma io cerco comunque di andare avanti e indietro, ma più che altro sembro un pesce così...
<Allora...pensiamo...> mentre divago con i pensieri mi accorgo di una cosa, una cosa che avevo sottovalutato e dato per scontato , ma che pensandoci ci tornerà utile se vogliamo andarcene di qui.
<Loro sono noi, solo al maschile...perciò hanno gli stessi punti di forza e di debolezza come i nostri...> inizio a fare ipotesi su di loro e man a mano che ci penso mi accorgo che io li conosco...so chi sono, ma non ricordo e poi, cosa è la storia di questa Wendy?
Anche sul mio pugnale c'è una grande W e sotto c'è inciso lo stesso nome che mi ha affibbiato quel Peter <Wendy Anna Moira Angela Darling...> lo ripeto facendo schioccare la lingua al palato e osservando come, quando pronuncio questo nome esce fiero dalle mie labbra, come se io ricordassi qualcosa che mi rende fiera di questo nome...
Poco dopo di me si svegliano anche le altre, che sono nella mia stessa posizione... Iniziano a dimenarsi come me, che ormai ci ho rinunciato e le guardo divertita, in effetti è vero, sembrano dei pesci mentre agitano le braccia...poi la cosa divertente è che io giro, la corda mi fa girare, visto da fuori sarebbe una scena molto esilarante, ma io la sto vivendo quindi... Faith si dondola avanti e indietro, mentre ella cerca di arrivare alle caviglie, per poi ricadere all'in giù, le sorelle Wilkinson si aggrappano l'una all'altra, le gemelle invece sono quelle che più fanno ridere: stanno una accanto all'altra e stanno dondolando, il fatto è che senza rendersene conto vanno a sbattere viso contro viso, per poi allontanarsi e ripetere la stessa cosa finché non si fermano
<Emh.... guardiamo il lato positivo...> dice Tessa alle altre che la trucidano con lo sguardo.
<Cosa ci trovi di positivo nell'essere legate a testa in giù?!> chiede Faith sbraitando e soffiando via il ciuffo ramato che le ricade comunque sul viso, facendole emettere un grido di disperazione.
<Uno, abbiamo più tempo per pianificare negli la loro morte...due, c'è una bella vista da qui, non trovate?> dice lei seria, ma subito dopo scoppiamo tutte a ridere.
<No, va bene, fatemi capire, noi qui possiamo rischiare di tutto e ridiamo? Piuttosto aiutatemi...> dico io tra le risate, facendo calmare le altre che mi annuiscono.
<Okay, allora ehm, Faith! Faith tu mi tiri verso di te e poi mi spingi verso le altre e quel ramo, Okay?> chiedo io e lei annuisce.
Faith dietro di me mi tira per il tessuto del vestito verso di lei, per poi spingermi in avanti, aiutata dalle altre che mi tirano per le braccia.
<Uno> contano le ragazze, ma non riesco ad afferrare Ella.
<Due> ci riproviamo, ma questa volta la corda mu fa girare impedendomi anche solo di sfiorare le ragazze.
<Tre> dicono di nuovo e ancora una volta non ci arrivo.
<Ahh, non ci riesco!> dice Faith.
<Dai, riproviamo!> dico io, lei annuisce con una smorfia sul viso e mi tira di più verso di se.
<Questa è la volta buona!> detto ciò mette tutta la forza che ha e mi spinge verso le ragazze che mi prendono al volo aiutandomi ad avvicinarmi al ramo; mi ci aggrappo con le mani e mi tiro verso di esso.
<Okay, ora il problema è: cometa taglio la corda?> chiedo io retoricamente mentre le altre si mettono una mano alla fronte e sbuffano ridendo.
<La smettete di ridere? Poi fate ridere anche me e non è il momento più adatto per ridere!> biascico io unendomi alla loro risata.
<Sarà, ma questa cosa è davvero esilarante.> ribatte Gemma, una delle gemelle.
<Parla per te! Tanta fatica e poi non sappiamo come scendere!> dice Faith alludevo al fatto che ci abbia messo quattro tentativi per riuscire e farmi arrivare al ramo.
<Ma non hai il pugnale con te?> chiede Ella, ora che ci penso è vero.
<Sei un genio!> dico io mentre lei risponde con un <Modestamente? Lo so...> tutte ridono mentre io mi tengo con una sola mano e con l'altra cerco la mia arma nel mantello. Passo la mano ovunque, dalle tasche del vestito al mantello, ma non lo trovo.
<Ragazze...ragazze non lo trovo...guardate se voi avete ancora tutto!> dico io entrando in panico. Sento le ragazze agitarsi, ma non una risposta affermativa.
<Questa non ci voleva!> dico lasciando la presa sul ramo e dondolando di conseguenza avanti e indietro, cercando però di alzarmi per arrivare a livello delle caviglie e dopo un po' ci riesco. Cerco di slegare il nodo, ma non ci riesco, è troppo stretto e la corda troppo doppia.
<Ragazze, guardate meglio, non possono averci tolto tutto!> dico cercando insistentemente tra il mantello.
<Lily, non sono stupidi, anche noi gli avremmo tolto tutto, non trovi?> chiede poi Gemma. Poi una serie di fruscii e rami spezzati, finché nella nostra visuale non escono fuori i ragazzi.
<Cercate queste?> chiedono alcuni bimbi sperduti che hanno in mano tutte le nostre cose.
<Ragazze, piano B> dice Faith guardandoci tutte
<Abbiamo un piano B e non lo sapevo?> chiedo io con faccia confusa.
<No, idee per il piano B?> chiede lei alle altre aprendo le braccia e indicandole una alla volta.
<Nulla...okay, piano C. Lily i poteri!> dice lei agitando le braccia. Mi si accende come una lampadina in testa e cerco di concentrarmi e creare qualcosa del tipo il fuoco.
<Qui non funzionano i tuoi poteri, questa parte dell'isola è sotto il mio controllo, quindi i tuoi poteri sono più deboli in confronto ai miei...> ride Peter comparando difronte a me, con il suo viso a un palmo dal mio e con le braccia conserte
<Guardiamo il lato positivo...> dice Tessa con le braccia a penzoloni.
<Cioè?> chiedo io con tono ironico non spostando lo sguardo dal biondo difronte a me.
<Beh, almeno sono carini...> risponde lei mentre le altre emettono un gemito disperato.
〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰
Amatemi! Aggiorno 2 giorni di seguito!!! Miracle!!!
Che cosa ne dite del capitolo? A proposito...questa parte della storia la dedico a tutte quante voi che mi scrivete nei commenti, soprattutto a quelle che mi "minacciano" per continuare la storia... Quando leggo certi commenti io sclerare male scoppiando a ridere, come l'altra volta, peccato che fossero le 3 del mattino...e si, io non ho una vita sociale nemmeno di notte, io divento un vampiro solo per leggere... Poi un'ultima cosa...vogliamo parlare del fatto che la maggior parte delle storie più belle sono in inglese?! O in spagnolo!? Mamma mia che rabbia! Cerchi su wattpad Peter Pan e ti si accende la felicità e gli occhi si illuminano a vedere certi libri su Peter con 823.000 visual e tantissimi voti, la copertina stupenda...la apri e ti sale l'istinto omicida a leggere la trama: INGLESE (SHISH), SPAGNOLO, FRANCESE, TEDESCO, ARMENO, ARABO, PACHISTANO, SVEDESE, PORTOGHESE e altre 3.500 lingue, ma l'italiano no, eh? Comunque...che ne pensate della storia?
Cantante preferito? La mia è Ariana, ma credo si sia capito date le canzoni nei capitoli😂😅😅....
STAI LEGGENDO
Ladra di note || Peter Pan
Fanfiction|CORRETTA| COPERTINA DI: HugMeBieber_94 Volete sentire una storia? Bene...partiamo da Peter Pan.... Ma la racconterò a modo mio: vi racconterò la vera storia. Non come vi fanno credere, ma la vera e propria storia. Peter esiste come tutto ciò che na...