Il giorno seguente Markus fu di parola e si presentò alle sei in punto. "oggi impariamo le basi, come creare e distruggere uno degli elementi più forti." Mi mostra come vanno mosse le braccia: bisogna creare un cerchio e poi unirle in modo da creare la sfera. Quando hai le mani chiuse, se ti stai concentrando abbastanza intensamente può darsi che tu ottenga ciò che vuoi. Ormai è più di un ora che ci sto provando, ma non succede nulla. "Non ci metti abbastanza impegno. Ho scelto il fuoco apposta come primo elemento da imparare perché è il più difficile ed una volta imparato non lo scordi più. Se vuoi arrenderti fai pure, ma comunque il fuoco che crei te non ti può scottare, il tuo istinto lo spegnerebbe prima."
Sto per darmi per vinto e mi accascio su una pietra. Voglio riprovare! Riprovo, da seduto, penso che il fuoco è mio amico, il fuoco non fa male a nessuno, il fuoco ha bruciato casa mia, mio papà e la mia realtà. Il fuoco è cattivo! sento divamparmi dentro la rabbia. Miro alla pietra più vicina e sparo una sfera di fuoco talmente intensa e calda da frantumarla! Markus mi guarda con la testa inclinata di lato. Esegue lo stesso movimento. Posa lo scettro per terra e tenta di ripetere la mia impresa. Esegue la seconda volta il rituale e scaglia la sfera infuocata contro una pietra, circa uguale alla mia. l'unica cosa che il risultato fu diverso. Il suo bersaglio risultò leggermente bruciacchiato.
Markus invitò Tris ha fare di meglio. Anche lei ripeté il mio rituale più volte prima di fare il tentativo vero. Vedo che Tris ha molta più rabbia nel corpo. Infatti quando la sua sfera si infrange contro la roccia il fuoco la ingloba totalmente, lascandola nera da cima a fondo, ma non ci sono segni di crepe.
Markus prese in mano lo scettro posato in precedenza eseguì il rituale su una terza pietra. Questa venne colpita e avvolta dalle fiamme. Sul punti d'impatto è apparsa una scheggiatura grande non più di una punta di freccia (per noi che lo sappiamo è paragonabile alla grandezza di una mentos in tubetto).
Mi guardano entrambi. T"Chi sei tu?" mormora. Poi scompare con Markus. Io mi esercito di più e, verso sera, riesco a creare una fiammata con buona portata e potenza.
Torno a casa e invoco Tris, la quale non si presenta. Sono determinato! Se riesco a fare questo con il fuoco sono curioso di vedere cosa sarò capace di fare con gli altri elementi. Domani imparerò l'acqua o l'aria, che sono principalmente elementi difensivi, al contrario del fuoco.
Probabilmente li insegnerò anche a Jonatan e Abigail. Non sarebbe giusto che io sia preparato contro i draghi e loro no.
~spazio autore~
Tra poco succederà un bel casino, ma non vi spoilero troppo...
Anche preparando un capitolo, sarà inserito dopo la fine del torneo, penso😅😅😅Buona lettura.
STAI LEGGENDO
Cacciatori Di Draghi [Da Rivisionare]
FantasíaNicky viveva una vita semplice in un villaggio all'interno di un canyon, fino a quando un feroce drago guidato da una crudele ragazza cambia completamente la sua realtà. Egli dovrà ricominciare da zero e prepararsi a una guerra per salvare ciò che r...