Vengo chiamato in battaglia.
"Devo andarci piano con te?" Chiedo al mio avversario.
"Non fare lo sbruffone, che se ti faccio la bua poi piangi."
Scoppio in una grande e fragorosa risata.
"Tu? Che fai piangere me? Fidati, ma sarà il contrario" è stabilito. Gli faccio il didietro.
Parte lui e carica un pugno che diventa ardente appena si avvicina alla mia faccia. Il colpo mi tocca e mi trapassa. Il mio avversario cade e, per far credere di essere abile, rotola e si rialza subito.
È utile diventare intangibili. L'unico problema è che ora il mio elemento è l'aria. Io mi giro di scatto e gli sferro due pugni più veloci del vento. Senza accorgermene ho reso le braccia semi-intangibili, in modo a renderle più veloci e leggere.
Il mio avversario indietreggia nel tentativo di riacquistare l'equilibrio.
Io allora, rapidamente, mi abbasso e gli faccio lo sgambetto. Poi salto e gli sferro un pugno in volo.
Viene annunciata la mia vittoria.
Io porgo la mano in favore dello sconfitto. Lui la afferra e lo riporto in piedi. Poi genero una sfera d'acqua e gli riaggiusto il naso che gli ho rotto con l'ultima mossa.
Mentre usciamo dal ring ci scambiamo qualche parola.
"Avevano detto dell'arrivo di uno forte, ma non mi avevano detto che è già più forte di un maestro."
"Parlano così bene di me? E te sei un maestro?"
"Primo, sì, parlano così bene di te; secondo, no, o almeno non ancora. L'ispirazione di molti di noi è diventare maestro. Ogni cinque settimane fanno un cambio dei maestri e io l'ultima volta stavo per diventarlo, ma il mio maestro mi ha fatto una mossa che non conoscevo e mi ha battuto, ma lo avevo quasi sconfitto. Lo avevo massacrato talmente tanto che a fine duello non è stato in grado di curarsi, anzi dopo che hanno proclamato la sua vittoria era talmente stremato che è svenuto. Ma quello è passato. Anche se pure questa volta qualcuno è riuscito a battermi. Nicky tu arriverai in alto." Esclama, terminando con una pacca sulla spalla
Detto ciò non mi lascia ribattere che se ne va.
Torno al ring per vedere lo stile di battaglia degli altri. Ne ho intravisto vari, ma sono simili, vengono determinati dal maestro. Molto probabilmente se si impara a combattere un maestro sarà facile sconfiggere tutti i suoi allievi.
I direttori del torneo, che sono alcuni maestri, fanno un annuncio.
"Bene bene bene... a causa dei pochi iscritti i partecipanti sono già dieci.
I migliori sono stati:
-Paolo, che ha impiegato 30 secondi per sconfiggere il suo avversario;
-A seguire Tris, con un minuto;
-E per terzo Nicky con un minuto e 20.
Preparatevi per combattere i maestri.
Detto ciò un quarto d'ora di pausa."
Io vado da Tris. "Vedo che ti sei data da fare. Ce l'hai fatta in un minuto"
"Io non gioco con il nemico. Guardo i punti deboli e li sfrutto a mio vantaggio." Mi risponde a tono. "Voglio vedere come sono i maestri. Tutti dicono che sono i più forti. A mio parere è più facile intimidire un drago."
"Non fare il gradasso. Noi abbiamo le gemme, ricordatelo sempre."
"I miei draghi non mi hanno aiutato. Come avrebbero potuto? Ho usato l'aria, la cui gemma la possiedi tu. Io ne ho solo un frammento ed il frammento sai bene quanto me che non ti può consigliare."
"Genio! Comunque io ci ho messo messo meno di te senza nessun frammento."
"Vero. Allora ti sfido amore. Contro il maestro useremo l'elemento opposto che usa lui e vediamo chi ci mette di mento. Ci stai?"
"Certo che ci sto amore mio"
Mi stampa un bacio sulla bocca e va dalle altre, poche, ragazze del monastero.
Poco dopo i maestri richiamano i partecipanti e gli spettatori del torneo per il secondo round.
"Bene bene. Ora che i partecipanti sono venti si faranno due giri di sfide fino a ridurre il numero a cinque. Tra loro colui che ha fatto il miglior tempo a sconfiggere gli avversari viene nominato semicampione e potrà osservar gli altri combattere, abbinati in base al tempo di battaglia, cosa per gli altri non possibile. Gli altri quattro si scanneranno fino a rimanere in uno. Qui si farà la sfida tra il semicampione e il vincitore dei tre. L'ultimo rimasto verrà nominato campione del torneo e avrà diritto di chiedere la sfida contro il supremo maestro. Qualcuno ha qualche domanda? No? Bene! Iniziamo".
Gli scontri si svolgono in ordine di tempo. Chi ha fatto il peggiore per primo e il migliore per ultimo. Chiamano un ragazzo biondo, alto e magro. Sembra bravo, addirittura forte, ma come il duello parte il maestro lo schiaccia con un masso enorme di roccia marrone. Bene lo scontro è già finito, ma subito una crepa sulla roccia smentisce le mie convinzioni. Il ragazzo la spacca in due e si rialza pronunciando un sonoro "eh, volevi!" Che fa ridere tutti gli spettatori. Poi con un abilissima mossa d'aria mette al tappeto il suo avversario, salta, fa una giravolta e colpisce in the air il maestro, rompendogli il naso. Dopo poco mi accorgo che è quello che ho fatto io. Questo ragazzo sarà un problema, se è davvero così intelligente. Bisogna nascondergli tutto ciò che conosciamo, altrimenti lo userà contro di noi. Significa che userò il master element solo per lui.
Vengono chiamati altri partecipanti. I quattro successivi vengono sconfitti relativamente velocemente.
La giuria interrompe il torneo. "È arrivato un nostro messaggero. Siamo tutti in pericolo, poiché è stato intercettato mentre era in viaggio, quando era in modalità da una ragazza che non lo era. Il messaggero la ha descritta: capelli rosso sangue, occhi azzurro ghiaccio vestita esclusivamente di pelle nera, con una X rossa cucita a livello del cuore. Che è stato detto che è in viaggio con un esercito e un drago. Quindi allievi e maestro non è ora il momento di preoccuparsi, ma quando la battaglia sarà ai piedi della nostra montagna dobbiamo difendere questo tempio. A tutti i costi. Bene continuiamo il torneo!"~spazio autore~
Hello people.
Oggi è una giornata di merda! Piove c'è grafica e l'unica cosa buona è che forse saltiamo motoria.
Volevo dirvi che sono rimasto un po' indietro con i capitoli quindi può darsi che per una settimana io abbia un buco, ma sto facendo di tutto per recuperarlo.
Buona lettura😊Firmato GranBordello
STAI LEGGENDO
Cacciatori Di Draghi [Da Rivisionare]
FantasíaNicky viveva una vita semplice in un villaggio all'interno di un canyon, fino a quando un feroce drago guidato da una crudele ragazza cambia completamente la sua realtà. Egli dovrà ricominciare da zero e prepararsi a una guerra per salvare ciò che r...