"Ho una nuova condizione per voi. Faremo una mini-guerra. Siamo sette contro sette. Uno contro uno. Vi chiedo solo una goccia di sangue."
"No. Datela a me. Serve per risorgervi in caso voi moriate." Afferma Markus.
Poiché non riuscivamo a trovare una soluzione imparziale e giusta abbiamo chiamato una quindicesima persona che tenesse il nostro sangue per resuscitare chi muore.
"Ve l'hanno detto... qui possono resuscitare le persone, quindi sparate per uccidere" consiglia Markus.
"Pronti?" Ci sorprende il gran maestro.
Io, Jonatan e Abigail, per lo spavento, avevamo già messo la mano sull'impugnatura delle nostre armi. Io ovviamente mi sono portato dietro le mie.
Ci mettiamo in due file. Il gran maestro contro Markus, gli altri contro vari maestri. Ovviamente ragazze contro ragazze.
Sono pronto e il giudice da il via.
Io estraggo la spada da cavaliere.
Il mio avversario sembra in difficoltà.
Parto alla carica. Lui salta e mi passa oltre. Si gira e mi lancia una fireball, mi giro anche io e devio il suo colpo su un suo collega, questo cade a terra e Jonatan gli da il colpo di grazia con la spada. Io passo in modalità aerea e lo aggiro. Gli taglio i legamenti e cade in ginocchio. Gli vado davanti. Faccio il saluto dei tributi e gli taglio la testa.
Colpo netto. Taglio preciso. Almeno non ha sofferto. Mi giro per vedere i caduti. Sono finito quasi tutti gli scontri, sol Abby sta ancora combattendo con un maestro che si è creato un bastone per contrastare l'ascia della mia amica. Conto le persone dalla nostra parte: Jonatan e Abigail, io e Tris, Percival e Brian... dov'è Markus?
"Credevate sarebbe stato facile?"
Il gran maestro lievita difronte a noi, a preso Markus per il colletto e ora gli pende al fianco. Lascia cadere il cadavere e lancia un coltello.
Centra la fronte di Brian che cade atterra.
Abigail viene uccisa dal maestro.
Tris va in escandescenza e uccide il maestro rimasto con una fireball.
A Jonatan si riempiono gli occhi di lacrime. Ha dimenticato che a fine sfida verranno resuscitati.
Jonatan carica il gran maestro, ormai sceso a terra.
Jonatan colpisce il braccio dell'anziano, solo che la spada si blocca nella carne indurita del monaco.
Il gran maestro tira un pugno nello stomaco di Jonatan e approfittando del fatto che è stordito gli tira un potente calcio in testa che fa volare il mio amico vari metri. Poi erige una stalattite, che infilza Jonatan.
"A noi quattro."
Io guardo i miei compagni e stringo il pugno destro. Loro annuiscono.
Ci giriamo verso il gran maestro e alziamo il braccio in cui ci sono incastonate le gemme elementali dalle quali escono le quattro scie luminose.
I draghi appaiono dietro di noi.
È la prima volta che appaiono tutti insieme.
È palese che il drago della terra è il più alto e supera di vari metri gli altri.
I quattro draghi sparano tutti insieme: il drago della terra lancia un masso, quello del fuoco una fiammata, quello dell'acqua un gaiser e quello del vento un ciclone.
I tre raggi si uniscono e quando vanno a contatto con il macigno poco più grande di una capanna scaturisce un bagliore accecante e un raggio più bianco delle nuvole che colpisce il gran maestro e lo disintegra.
Wow.
Non credevo potessimo creare un potere talmente forte.
Il maestro rigenera i caduti.
Jonatan e Abigail si abbracciano e Tris corre da Markus.
Il gran maestro viene da me.
"Come avete fatto a coordinare i draghi?" Mi chiede.
"Non saprei. Credo volessimo tutti e tre la stessa cosa, quindi per accontentarci i draghi hanno fatto un attacco comune."
Dico ciò che mi salta in mente, ma credo sia proprio andata così.
Ringrazio i draghi mentalmente, so che hanno sentito comunque.
"Io e te abbiamo ancora un conto in sospeso"
Ormai è il tramonto.
"Ora mai è tardi- annuncia anche agli altri -andate a dormire, verrete accompagnati nelle vostre stanze dai maestri. Quanto a te finiamo domani."Il giorno seguente mi alzo veramente euforico. Vado al campo e vedo Catherine intenta a combattere il monaco messo di guardia la notte.
Lei gli sferra una palla di fuoco. Lui la devia abilmente, ma lei gli corre in contro, si pietrifica il braccio destro e gli sferra un pugno che, colpendolo sullo zigomo, gli spezza il collo.
Poi si accorge di me.
Pietrifica anche l'altro braccio.
Io tentenno.
Nella testa la voce del gran maestro che mi sussurra: il modo migliore per contrastare un'elemento non è con l'opposto, ma con un derivato.
Catherine è a otto metri da me e si mette a correre.
Un alternativa sarebbe l'aria.
Sette metri.
Ma questa non è l'arena.
Sei metri.
Posso usare più elementi.
Cinque metri.
La terra ha due derivati.
Quattro metri.
Sabbia, mescolata con l'aria.
Tre metri.
Erba, mescolata con l'acqua.
Due metri.
Ho il master element sia dell'acqua sia della terra, forse posso ottenere anche quello dell'erba.
Cat salta, io grido "master element: grass!" E il mio corpo diventa formato da radici, io divido il busto e Cat passa in mezzo, ruzzolando dall'altra parte.
Tiè! Questo non te lo aspettavi!
Si rialza disorientata e io le lancio una sfera, seguita da una serie si spuntoni che si alzano dal terreno. Questa mossa si può fare con tutti gli elementi base e anche altri, devo trovarle un nome...
Lei genera una cupola-tornado, questa blocca la mia sfera, ma comunque uno spuntone riesce a colpirle la spalla.
Ferita. Bene.
Lei con il braccio sano crea tre fireball che iniziano a girarle in mano, poi me le lancia.
Io le schivo e guardo dietro. Creano una piccola esplosione. Circa mezzo-metro di diametro, comunque tanto per una palla grande come una noce.
Io la copio, per lo meno ci provo.
A differenza delle sue le mie quando esplodono creano dei fuochi fatui...
Misera consolazione.
Cat scoppia in una grossa risata, poi scappa, lasciando una nuvoletta nera?!
Arriva in gran maestro, il quale vede solo la nuvola nera.
Io vado dal monaco morto.
Vedo del sangue vicino a lui lo tocco, ma non riesco a capire nulla.~spazio autore~
Buonsalve!
Sono ancora vivo!
Non ho tanto da dire, a parte che mi sono registrato su Pottermore!
E quindi sono felici di annunciare che:
Abbiamo un corvonero in più!!?!
Ecco... il punto di domanda spiega tutto.
Io corvonero?!? Quando mai!!!
Sono la persona che meno di tutte studia!
O alla Rowling è uscito un sito bacato oppure hanno inteso la mia curiosità in modo errato!
Ho fatto anche gli altri test, quindi come patronus mi è uscita la:
GHIANDAIA IMITATRICE!Quanto vorrei fosse vero.
Però ho come consolazione che ho qualcosa come Harry.
Il mio patronus è un cervo.
Mentre la bacchetta è in legno di non mi ricordo cosa, cuore in capelli di unicorno, 12 pollici, semi-flessibile.
Da ciò che diceva dopo ho la bacchetta fedele e potente, abile negli incantesimi di grado avanzato.
Boh, per me al cappello gli è saltata una rotella quando ero sotto, ma del resto non credo sia una brutta casata.
(Io concordo con Harry: tutto tranne serpeverde)
Fatemi sapere la vostra casa ed enjoy the new partFirmato GranBordello
STAI LEGGENDO
Cacciatori Di Draghi [Da Rivisionare]
FantasyNicky viveva una vita semplice in un villaggio all'interno di un canyon, fino a quando un feroce drago guidato da una crudele ragazza cambia completamente la sua realtà. Egli dovrà ricominciare da zero e prepararsi a una guerra per salvare ciò che r...