Quando tutto è finito inizio a rielaborare tutte le nuove informazioni arrivate in circa un ora. Mi sento scuotere e devo mettermi di impegno per riportare la mia coscienza nel mio corpo.
"Voglio sapere come hai fatto!"
La voce di tris mi pare strana dopo tanto che non la sento. "Dimmelo! Come si estrae un drago da una gemma?!?" La guardo ancora un po' perso. "Non lo so, fa tutto lui." Lei appoggia le mani sulle mie spalle e mi scuote ancora un po'.
"Non è vero! So che c'è il modo, so anche che te lo conosci, quindi dimmelo!" "Senti Tris, ti ringrazio per essermi stata vicino fino ad ora, ma non lo so. Poi te non hai nemmeno una gemma." Sono scocciato. Gli ho già detto tutto ciò che so, le ho permesso di essere la mia ombra, darei la mia vita per i miei amici, ma anche per lei.
Perché non si fida?
"Scusa.- lo dice con aria davvero pentita -non te lo ho mai detto, ma... sono la custode del drago dell'aria" si alza la manica e mi mostra la gemma grigiastra. Ora si può dire che ho visto tutte le pietre.
Acqua=azzurra
Terra=nocciola
Fuoco=amaranto
Aria=grigio
"Perchè non me lo hai mai detto?"
"Mi è stato proibito, ancora non potrei dirtelo, ma- pronuncia queste parole di fretta (si potrebbe dire stile-Eminem) che quasi mi viene il mal di testa, quindi le poso l'indice destro sulle labbra. "Non mi interessa se ti era proibito o no, ma ora che lo so ti posso aiutare. So convivere con una gemma, forse posso aiutarti, ma non prometto niente." "Grazie" pronuncia con una lacrima questa parola poi mi salta al collo. Vedo uscire dal rifugio Jonatan e Abigail. Appena Tris si gira e li vede scompare in una nuvola di fumo.
"Mi sorprendi tutte le volte fratello" mentre dice ciò facciamo il saluto del biker (per chi non sa cos'è mi scriva).
"Quindi... Racconti o fai a meno? Abbiamo visto qualcosa, ma sentirlo da te è meglio!"
Finita la spiegazione riprendiamo i preparativi per il viaggio.
Sono sicuro che se mi presento a casa del drago di fuoco non mi rifiuterà come domatore (di cinghiali (cit. Clash Royal)).
Abbiamo quasi finito quando: POP! Tris e Markus si materializzano. Dopo aver superato l'infarto collettivo iniziamo a chiacchierare.
"Quindi ora sei il custode del drago della terra e di quello dell'acqua... Bene bene. Riguardo alla ragazza lei controllava fuoco e terra, giusto?" Annuisco
"Era stata allenta per distruggere. Attacca con il fuoco, infatti la leggenda narra che agli inizi della seconda guerra dragonica il drago del fuoco si alleò con Oscuradeo. Mentre si difende con quello della terra, poiché è il drago con più difesa e si narra che andò per primo contro Oscuradeo in modo che gli altri potessero bersagliarlo da lontano.
Quando si padroneggia questi due elementi si diventa in pratica una macchina da guerra. Ma non mi sorprende il team Chaos abbia mandato qualcuno che conosce anche il vento. Il loro capitano sa che sei forte e astuto, Nicky, volevano assicurarsi di sconfiggerti e coma meglio della velocità per attaccare e schivare?
Beh con un po' di allenamento imparerai a padroneggiare anche la terra e gli altri elementi. Noi ti aiuteremo in ogni modo possibile.
Cacciatori di draghi?"
Siamo riuniti in un semicerchio e Markus porta avanti una mano.
Tris e Abigail posano la loro sopra quella dell'anziano, mentre io e Jonatan tentenniamo un po'. Ci guardiamo in una conversazione muta poi anche noi possiamo le mani sopra le loro e tutti all'unisono gridiamo "CACCIATORI DI DRAGHI!!!"
Ormai siamo quasi pronti per partire quando mi sorge un dubbio. Vado verso Markus per chiedere spiegazioni.
"Perché non me lo vuoi dire?"
"Perchè lo sai già." "Intendo prima che diventassi il custode dell'acqua" "Ah... Sinceramente... Ti avevo sottovalutato. Pensavo che non saresti riuscito a uscire da quella grotta. Poi non volevo dirtelo e non voglio ancora perchè so che vuoi controllare tutti gli elementi." "Ti sbagli. Io non voglio tutti gli elementi, voglio solamente distruggere Oscuradeo, oppure semplicemente farlo diventare inoffensivo. Volevo si gli elementi, ma se non posso averli farò a meno." Markus mi sorride. "Ti ho sottovalutato in altra volta. Sei un bravo ragazzo. È comunque grazie, Tris è l'unica cosa che mi rimane, sono felice tu non le voglia far del male." Mi sorride in altra volta, poi, cosa che non mi aspettavo, mi abbraccia. Di primo impatto rimango stupito, ma lo ricambio.
Finito il tutto partiamo. Con tutto ciò che è successo è calata la sera. Viaggiare la notte è pesante, soprattutto perchè avevo paura di far cadere i mie amici. Più volte i draghi hanno voluto uscire ma devo abituarmi a volare.
Quando mi sono sono addormentato stava sorgendo il sole, ma ora che mi sono svegliato è almeno mezzogiorno.
"Hai dormito un bel po'. Va bene così ero stanco e hai saltato l'allenamento, ma oggi fai volare un altro drago, devi riposare ancora" mi rassicura Markus.
"Allora facciamo così: oggi e domani mattina restiamo qui ad allenarci, mantra domani pomeriggio viaggiamo. Ok?" Propone Jonatan. Tutti gli altri gridano un grande si all'unisono a cui mi unisco anche io.
Facciamo una pranzo non molto sostanzioso poiché le scorte sono scarse, quindi io e Tris ci offriamo per andare a caccia nella boscaglia qui vicina.
Partiamo dopo pranzo e iniziamo ad addentrarci un po. Vediamo ogni tanto qualcosa muoversi, ma niente di sostanzioso.
"Sai... Vorrei proprio averti come maestro. Sono sicura che insegni bene." Mi viene un sussulto, mi stavo abituando al silenzio. "Non lo so. Non ho mai spiegato nulla, non penso di essere un bravo insegnante." Si avvicina a me e appoggia una mano al mio petto.
"Ne sono sicura che sei un bravo insegnante" dice con voce sensuale
"Va bene. Posso allenarti quando vuoi." So che non era la risposta che si aspettava, ma ho appena scoperto che mi sta mentendo da quando ci siamo conosciuti, preferisco non correre.
Scorgiamo un cinghiale non troppo piccolo. Tris lo blocca creando un tornado intorno a lui mentre io evoco una pietra e gliela scagliò contro. Colpo perfetto. Penso di non averlo fatto soffrire. Recuperiamo il corpo e lo portiamo da Markus che si è offerto di pulirlo.
"Bene. Grazie mille per l'aiuto, ma ora andate a riposarvi che domani c'è l'allenamento.~voce_narrante_che _deve_always_romper _balle~
Cosa farà Nicky? Deciderà di aiutare Markus? E vice versa... Markus aiuterà Nicky? A cosa porterà il fatto che Tris è la protettrice di un drago elementare? Abigail è gelosa? (Oops non dovevo metterla questa)
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.Firmato
GranBordello
STAI LEGGENDO
Cacciatori Di Draghi [Da Rivisionare]
FantasíaNicky viveva una vita semplice in un villaggio all'interno di un canyon, fino a quando un feroce drago guidato da una crudele ragazza cambia completamente la sua realtà. Egli dovrà ricominciare da zero e prepararsi a una guerra per salvare ciò che r...