Capitolo34||Lezione avanzata

19 5 0
                                    

Vedo del sangue vicino a lui, lo tocco, ma non riesco a capire nulla.
Il gran maestro mi affianca.
"Chiedi al drago... lui ti sa dare una mano."
Faccio come mi ha detto e il drago mi risponde.
"Estrarre il DNA dal sangue di una persona non è cosa facile. Bisogna avere molta esperienza. Per i principianti è meglio essere in master element  per farlo."
Eseguo.
"Bene ora tocca il sangue di quella persona."
Eseguo.
Quando entro in contatto con il liquido al momento niente. La goccia rimane se stessa dentro di me. Poi esplode e invade tutta la massa d'acqua che sono facendomi assumere un colore sgradevole, ma non ho nemmeno il tempo di stabilire con esattezza il colore in cui mi ha trasformato perché vengo invaso da un oceano di ricordi. Non miei. Vedo l'infanzia del monaco, il villaggio d'origine, la famiglia... tutto.

Mi perdo nei suoi ricordi.

"Confinali!"
Sento una voce che tenta di farmi uscire da questo oceano.
"CONFINALI IN UN UNA SOLA GOCCIA DI TE!"
Il drago dell'acqua!
Faccio come dice. Prendo tutti i ricordi e li confino in una goccia.
Questa goccia è puro sangue. Quello che ho toccato.
Io riprendo il mio colore azzurro.
Confino quella goccia in un frammento cristallino dentro il quale si vede la goccia muoversi liberamente.
"Ora crea un altro corpo umano"
Eseguo. Solo che sembra un manichino.
"Ora passa tutta l'essenza contenuta in quella goccia al corpo."
Tocco la spalla del manichino con una mano, mentre nell'altra stringo il frammento. Faccio da ponte per tutti quei ricordi, aggiungendo solo una piccola parte per far capire cos'è successo mentre era morto.
Il monaco riapre gli occhi e mi guarda.
"Grazie. Ti sono debitore."
Poi si rivolge al gran maestro.
"Mi perdoni per la mia mancanza, non ho adempito al mio compito."
"Non è successo niente, Nicky ha sventato la minaccia. La prossima volta sii più vigile."
Congedato, il monaco va via.
"Quindi facciamo la nostra sfida?" Mi chiede il gran maestro.
"Come mai è così impaziente?"
"Non sono impaziente."
"Le ricordo che mi aveva detto che nel caso Jonatan e Abigail non sarebbero riuscita a fare un master element io non avrei potuto sfidarla, ma ora lei è qua a chiedermi battaglia. Perchè?"
"Perchè ti ho visto combattere e voglio vedere se sei davvero così bravo."
"Dovrà aspettare che Jonatan e Abigail facciano un master element altrimenti lo ha detto lei stesso che questa sfida non avverrà"
Il gran maestro mi guarda male, poi va via.
Io vado da Jonatan e Abigail.
"Ciao. Come va?"
"Bene" mi rispondono in coro.
"Tu sei pazzo- esclama Jonatan -non dovevi esporti così per noi, se poi non riusciamo a fare questo master element?"
"Ci riuscirete- commento -mi fido di voi e poi so che Markus vi ha dato qualche dritta."
"Si, ma nessuna di queste è chiara." Dice Abby.
"Ci ha detto di lasciare scorrere il potere in noi, ma quale potere?"
"Ok, ok... c'è da lavorarci ancora. Dai abbiamo due giorni. Qual'è l'elemento che controllate meglio?"
"Acqua" risponde Jonatan.
"Bene. Cosa sai fare?"
"Riesco a generarne una piccola quantità, a plasmarla per farla diventare una spada e poi la ghiaccio."
"Ok... l'acqua è l'elemento della calma, quindi immagina tutte le persone che ami e a tutte le cose belle che ti sono successe. Sii in pace con te stesso, poi immagina di essere solo una piccola goccia di tutto il bene."
Jonatan chiude gli occhi. Resta un paio di minuti poi li riapre.
"Mi sento meglio. Più forte."
Poi li richiude. Dopo un attimo esclama: "master element!" I suoi indumenti e lui compreso diventano azzurro cristallino, come me poco tempo prima.
Jonatan si guarda le braccia, ancora non ci crede...
"Amore! C'è l'hai fatta!" Esclama Abby e poi corre verso di lui. Gli butta le braccia al collo, ma il risultato è che Jonatan di disassembla e Abby cade atterra, fradicia.
Jonatan si riassembla e sta per togliere il master element, ma lo fermo.
"No no no. Non farlo!"
"Perchè?" Chiede guardandomi dal basso.
"Perchè quanto sei alto tu rispetto a me?"
"Di più di un paio di centimetri... e questo cosa prova?"
"Perchè mi stai guardando con il collo piegato?"
"Perchè sono più basso?!?"
"Esatto."
Abigail si rialza.
"Non ti sembra di essere in due posti contemporaneamente? Ebbene ora richiama l'acqua che sta su di Abby."
Jonatan alza un braccio verso Abigail e tutta l'acqua che stava sulla ragazza va verso l'arto del mio amico, lasciandola asciutta, e il ragazzo torna alla sua statura originale.
Esce dal master element e si rivolge ad Abigail.
"Tocca a te amore" dice dandole un bacio.
"Ma se so a malapena accendere una candela?!?"
"Puoi farcela. Sono sicuro che puoi farcela. Qualcuno dice che il controllo degli elementi sta solo in alcune persone, che si eredita, ma io credo che sia in ognuno di noi, che basti determinazione ed pazienza per aspettare che esca. Dai Abby. Puoi farcela! Non ti ho lasciata in vita per vederti arrendere!"
"A me non serve il controllo degli elementi. Ho già la mi ascia."
Faccio cenno a Jonatan di avvicinarsi.
"Quando ti faccio segno corteggiala."
Dico, stando attento che lei non mi senta.
"Abby, io credo che l'elemento giusto per te sia la roccia. Quindi ora ti farò una serie di prove. Tu sii indifferente."
Lei si mette di fronte a me.
"Sono pronta"
Io le sparo un getto d'acqua che la bagna per metà. Lei, indifferente, prende fiato e resiste.
Quando smetto faccio segno a Jonatan di iniziare.
Lui si avvicina e le dice parole dolci, la accarezza in maniera sexy.
Lei sorride un attimo all'inizio poi rimette il broncio.
Faccio segno a Jonatan di smettere.
Sparo una fiammata che la ricopre in pieno. La sua tunica va a fuoco e rimane nuda. Io distolgo lo sguardo, per fare a capire a Jonatan che non sono interessato. Vari monaci si avvicinano per osservare, solo a quel punto esclama:"master element!" E le si ricopre la pelle di placche rocciose.
Io smetto la fiammata e mi avvicino per congratularmi con lei, ma mi tira uno schiaffo che mi fa cadere. Sento Tris ridacchiare tra la folla.
"La prossima volta usa un altro metodo. Ora come faccio a togliere il master element senza dare spettacolo?"
"Ti fai apparire dei vestiti." Esclamo dal basso.
Dalla terra, non pensavo ci riuscisse, Abby fa uscire del filo e tesse una gonna nera e un reggipetto bianco da indossare prima di togliere il master element.

~spazio autore~
Qui vi parla un GranBordello raffreddato!
Ecco a voi un capitolo spero stupendo.
Jonathan e Abigail hanno il loro master element, Nicky e Tris si stanno allenando.
Cosa succederà il prossimo capitolo?
*va a controllare*
*torna*
Ok. Abbiamo, o meglio: ho appurato che non mi ricordo ciò che scrivo quattro giorni prima.
Perfetto!
Comunque nel prossimo capitolo accadrà che...
È!
Volevi!
Lo scoprirete solo leggendo!

Firmato GranBordello

Cacciatori Di Draghi [Da Rivisionare]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora