Capitolo 29|parte 2|Fino in fondo

17 5 0
                                    

La lascio andare e si rialza.
Si mette difronte a me. "Non ti sembra il caso di andare via?" Mi chiede.
"No... devo ancora fare una cosa." Le rispondo.
Creo un tornado che la fa sballottare. Poi creo una gemma che lo faccia al posto mio e la nascondo in un mobile.
Poi vado alla scrivania e scrivo su un foglio: 'Preparatevi. Il chaos sta arrivando'.
"Addio madame." Le sussurro mentre io e Tris andiamo via.
Ritorniamo dal gran maestro per fare rapporto.
"Quindi? Vi ha visti?" Chiede ansioso
"Si... ma stia tranquillo. Non darà fastidio, ma solo per curiosità, come si rompe un frammento?"
"Generalmente chi la crea la può dissolvere, ma anche chi ha un buon controllo dell'elemento può distruggerla. Quando un frammento viene distrutto il creatore avvertirà ciò che è accaduto."
Perfetto. Quella la rimarrà nel tornado fino a che qualcuno che sa usare l'aria non trovi e distrugga la gemma... che goduria
"Possiamo continuare il torneo ora?" Chiede gentilmente Tris. "Certo. Nicky devo chiederti di non suggerire a Tris e qualora tu l'avessi fatto di dirmi cosa le hai suggerito per riequilibrare la sfida."
"Non mi ha suggerito nulla.- ribatte Tris -voglio che la sfida sia il più leale possibile. Ciò che mi svantaggia è che Nicky mi ha visto combattere e potrà usare contro di me le mie stese tattiche."
Sempre a volermi sfidare la ragazza. "Fidati Tris, io tiferò per te, ma non credo tu riuscirai a battere il tuo avversario, visto ciò che ha fatto allo sfidante precedente." Le do un bacio e torno al mio posto da spettatore. Mi raggiunge anche il gran maestro.
"Volevo chiederle come si chiama il ragazzo biondo." Chiedo al supremo.
"Non lo ha mai detto. Anche io me lo sono chiesto più volte, ma sulla scheda del torneo ha scritto 'LUI' e quando gli toccava combattere era sempre pronto senza farsi chiamare. Quando glielo abbiamo chiesto non ha risposto. Non parla da quando è arrivato."
Bene. Da ora in poi si chiamerà Ragazzo. Visto che non da altri nomi.
Tris e Ragazzo entrano in campo e fanno un paio di giri in tondo, scrutandosi.
Ragazzo spara una fireball talmente veloce che non capisco da dove l'ha tirata fuori. Tris la prende con un raggio elettrico, gira su se stessa e lancia la fireball al mittente. Il biondo la blocca con un altro colpo. Tris gli lancia una sfilza di saette e Ragazzo gliele annienta tutte con delle fireball a una velocità che mi confonde. Quando Tris ha finito l'attacco il biondo le lancia un soffio di fuoco che ricopre metà dell'arena. Tris crea una cupola che la protegge. Poi lancia una saetta nel raggio, che genera tutto quel fuoco, colpendo in pieno petto Ragazzo. Cade a terra. Tris si avvicina lentamente. Quando mancano una decina di passi Ragazzo si alza e, con un pugno ardente, colpisce il terreno. Tutto il campo entro due metri da lui si crepa e mostra il fuoco ardente sotto. Con un gesto rapido del braccio, Ragazzo fa partire un fiammata che avanza in direzione di Tris. Lei continua avanzare e quando si incrocia con il raggio di fuoco questa rimane sotto di lei poiché ha creato un fitto reticolato elettrico che lo blocca. Ragazzo inizia ad avere paura, lo si nota dal suo continuo indietreggiare. Tris scatta verso di lui, che rapidamente attiva il master element del fuoco e le spara una sfera di fuoco talmente ardente da passarla da parte a parte. Tris si ferma con gli occhi spalancati. Cade in ginocchio mentre i suoi capelli iniziano a fare fumo e spara un raggio elettrico a Ragazzo che lo blocca con una fiammata. Dopo un minuto che continuano così Tris cede e si accascia a terra, morta. Io spalanco gli occhi vedendo tutto ciò a cui tengo andarsene. Ragazzo guarda verso di noi. Disattiva il master element e si appresta a resuscitare Tris. Nel giro di pochi minuti è nuovamente in piedi e sorride. Si complimenta con Ragazzo per il combattimento e poi arrossisce. Ragazzo se ne va. Io mi avvicino a Tris.
"Che ragazzo simpatico. Si è scusato, mi ha detto che non voleva fare del male a una ragazza così carina"
Io muoio di gelosia dentro.
Tris se ne accorge e mi dice "tranquillo. Io sono tua e non me ne vado" poi mi dà un bacio in bocca.
Io vado nel palazzo e chiedo indicazioni per la strana di Ragazzo e quando sto per bussare mi apre. Mi guarda negli occhi e mi fa segno di entrare. Sento un sussurro. "Presumevo saresti venuto"
"Sei tu che parli?" Gli chiedo.
"Si. Sei venuto da me, presumo tu abbia altre domande da farmi."
"Si, effettivamente ho una cosa da chiederti, ma so che non mi risponderai."
"Sei venuto a chiedere il mio nome?"
"Si, ma se non vuoi dirmelo non ha importanza. È solo per curiosità."
"Allora alzo la posta in palio del torneo. Se ti batto non avrai diritto a farmi nessuna domanda, ma se vinci te risponderò a tutte le domande a cui mi è permesso. Ci stai?"
È un offerta molto allettante...
E tanto se perdo non perdo nulla...
"Voglio fare il tutto per tutto- propongo -quindi aggiungo a ciò che hai proposto il fatto che se io vinco verrai con noi a combattere il team chaos, motivo per cui siamo qui io e Tris."
"Come contro parte, se perdi e per quel che ho visto perderai, dovrai smettere di combattere il team Chaos"
"Io problema è se riuscirai a battere ciò che non hai visto... comunque è stato bello scommettere con te. Ci vediamo in arena"
Me ne vado sapendo che Ragazzo si aspetterà un avversario forte, tale che non avrà tempo nemmeno di capire cosa gli accade. Ma non sarò così. Gli darò il tempo di capire chi è il vero Nicky. Gli farò capire l'odio che provo per il team Chaos, per quella ragazza che ha ucciso mio padre. Gli farò capire che trovarsi davanti al drago del fuoco sarebbe meno pericoloso.

~spazio autore~
Buon anno nuovo 🍾🎉

Cacciatori Di Draghi [Da Rivisionare]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora