IL pilota annuncio' che l'aereo era pronto per l'atterraggio. Mi stiracchiai. Odiavo volare ma lo stress dell'ultimo periodo era stato tale da farmi addormentare, nonostante tutto.
Stavo per giungere a Londra per un viaggio di lavoro molto importante.. da parecchi anni mi muovevo nel campo della fotografia "live" e questo sarebbe stato il mio battesimo di fuoco. Mi era stato chiesto di fare delle foto promozionali nientemeno che ai Bring Me the Horizon. Se le foto fossero piaciute, avrei potuto seguirli in tour.
Eravamo pochi e talentuosi in questo campo; a parte il mio rivale numero uno Adam Elmakias, gli altri ragazzi della scena non erano particolarmente bravi e sentivo che potevo giocarmela e magari anche ottenere facilmente l'incarico. Adam, infatti, non avrebbe partecipato in quanto era già in tour con gli A Day To Remember.
Allacciai la cintura e mi preparai all'atterraggio, provando un pizzico di emozione mista alla paura di non riuscire ad affrontare tutto questo. Il cuore che batteva forte mentre il velivolo toccava la pista di atterraggio mi faceva comunque sentire viva e per me era una sensazione strana. L'ultimo periodo mi aveva prosciugata e mi chiedevo se sarei mai stata capace di riprendermi completamente da quel periodo assurdo.
Mi avviai velocemente verso le uscite dell'aeroporto facendomi trascinare dal fiume di persone che correvano, chi al lavoro, chi a riabbracciare i propri cari.
Una fitta mi colpì in mezzo al petto non appena ricordai i momenti che io e il mio ex fidanzato condividevamo in aeroporto prima che l'ennesimo aereo lo portasse via da me . Ma non volevo pensarci in quel momento, volevo per una volta sorridere e sperare che questa occasione di lavoro mi avrebbe fatta rinascere.
Presi un caffè lungo da Starbucks e mi sedetti ad attendere sulla banchina del binario di Victoria Station. Entro pochi minuti avrei dovuto incontrare Duane, il manager dei BMTH, che mi avrebbe comunicato il programma dei giorni successivi. Mi accesi una sigaretta ed espirai il fumo in grossi anelli, era un gesto che mi rilassava .Un colpo di tosse mi fece sobbalzare.. alzai lo sguardo e vidi un ragazzo fissarmi, era la persona che aspettavo.
Duane era appunto il nuovo manager dei Bring Me the Horizon e aveva un volto solare e simpatico.
La mia avventura stava per iniziare e sentii per la prima volta un'ombra di emozione dentro di me.
STAI LEGGENDO
CAN YOU FEEL MY HEART?
FanfictionPer Alessia,fotografa musicale, potrebbe essere la svolta per la sua carriera: sta per incontrare i BMTH per un set fotografico. E' preoccupata per questo grande lavoro ma... non sa che questo incontro le cambiera'la vita per sempre anche in altri s...