There is a hell

1.4K 76 1
                                    

Imposi a Oliver di prepararsi per gli ultimi scatti. Il suo sguardo sofferente mi toccava il cuore. Erano secoli che non mi sentivo cosi'dispiaciuta per qualcuno. Nonostante cio'ero decisa a non piegarmi.
Quando soffrivo io non c'era mai nessuno accanto a me, questa era la frase che mi ripetevo tutti i giorni come un mantra .
Dopo una mezz'ora avevamo finito e queste ultime foto erano, per assurdo, le migliori. Raccolsi la mia attrezzatura e gli dissi che me ne andavo. Il lavoro per quel giorno era finito, erano passate da poco le 16 e volevo godermi le luci serali di Londra..stava facendo buio e le luminarie si stavano accendendo una dopo l'altra, come le tessere di un domino che, colpendosi a vicenda, cadono una dopo l'altra.

Lo salutai senza avere da lui alcuna reazione, così, un po'avvilita, mi diressi verso l'uscita del negozio.
All'improvviso qualcosa dentro di me mi fece voltare verso Oli. Non potevo andarmene cosi', senza assicurarmi che stesse un po'meglio. E se avesse fatto qualche follia? Se si fosse tolto la vita?
Mi girai e vidi che anche lui stava venendo verso di me, così mi fermai aspettando l'evolversi della situazione.

oLI's POV

Che pomeriggio di merda. Tutte quelle foto e soprattutto la scenata di quella puttana con cui esco da un annetto. Sono stanco di lei.. Sono stanco in generale. E che figuraccia con quella povera fotografa che sicuramente ha sentito le mie urla. Mi sento solo, Vorrei chiudere gli occhi e non svegliarmi piu'. Troppo stress, troppa fama, troppe aspettative delle persone nei miei confronti. E quell'italiana che se la prende con "noi vip". Che problema ha?
Se ne sta andando via senza  nemmeno calcolarmi. Ma non voglio restare in balía dei miei pensieri ancora una volta. Voglio che lei resti qui. Voglio capire cosa nasconde dietro a quello sguardo di ghiaccio. Devo scusarmi perche' l'ho offesa.
Se solo sapesse che non la trovo affatto brutta..al contrario..certo che ha un carattere peggio del mio.. Mi sento in colpa per averla offesa, lei non c'entra niente.
Provo a fermarla.
Ormai e'una sfida... Decido che deve cadere ai miei piedi anche lei... Potrei divertirmi un po'...e far ingelosire Amanda. Non che mi importi di Amanda ma voglio che soffra un po'..come ho sofferto io quando lei mi ha tradito mentre io ero in tour!

Alessia POV

Non mi aspettavo di vederlo venire verso di me.. A quel punto gli sorrisi.
Mi sentivo in dovere di scusarmi. "Oli senti... mi spiace se ti ho offeso. Tu non c'entri, sono solo un po'tesa per il lavoro e cose mie. Se non sono indiscreta...come stai? Cioe'..ho sentito le urla e tutto il resto.."
I suoi occhi si fecero dolci, e giuro che rischiai di sciogliermi in quello stesso momento. Con la sua voce roca mi disse "Non c'e'problema..scusami tu. Ricominciamo ok? Quella era Amanda, la mia ragazza.. che mi tradiva mentre ero in tour. Nel frattempo ci ho sofferto e poi mi e'passato anche l'amore per lei. Sono solo ferito nell'orgoglio ma... beh tu non l'hai vista...e'molto bella e quindi mi sono detto... resto con lei e vediamo come va.."
Era logico, per queste persone la bellezza conta più dell'amore, del rispetto, delle emozioni. Forse sono questi i motivi per cui non avevo mai capito a fondo il mondo dei vip e come ragionassero. Cercai delle parole a caso "capisco... ma allora perche'prima eri cosi'disperato? Che pastiglie stavi prendendo? se posso chiedere?"
Oli mi guardò sospettoso ma poi mi rispose con semplicità "Beh..antidepressivi.. li prendo da quando ho avuto problemi con la droga quattro anni fa..sai..il successo..può essere difficile da gestire"
E rise...una risata amara ma allo stesso tempo la piu'dolce e bella che avessi mai sentito. Beh...forse un sorriso bello quanto il suo l'avevo visto in passato. William . Ricacciai indietro i ricordi: non ora, dissi a me stessa.
Gli sorrisi di rimando e mi specchiai di nuovo in quegli occhi magnetici.
"E tu che mi dici di te? Come mai sempre acida e incazzata? Tieni cosi'tanto a questo lavoro?"
Gli interessava di me quindi? Non l'avrei mai pensato e la cosa mi fece piacere. "Si. Per me sarebbe la svolta. Cambiare vita..lasciare indietro il passato..una nuova speranza. Mi auguro che le foto piaceranno..tutto qua... " risposi con sincerità.
Arrossii . Lo sguardo di Oli mi imbarazzava. Lo sentii avvicinarsi. Mi fece una carezza sulla guancia e mi sussurrò "In bocca al lupo , love.."
Non riuscii nemmeno a realizzare ciò che era appena successo, aprii la bocca per dire qualcosa ma le parole mi morirono in gola, ero troppo imbarazzata.
Prima di andarsene Oli aggiunse : "Ah, stasera c'e' un party a casa mia. Tanta gente famosa che ti piace..heheheh! E tutti i fotografi della competition. Non puoi mancare! Ci vediamo li!"
Mi diede l'indirizzo e spari'.
Ero allibita.
Una festa.
Io. A casa di Oliver Sykes.
Ottimo.
Dovevo fare assolutamente una cosa: shopping.
Mi mescolai al fiume di persone che affollava Soho e svoltai per Oxford Circus.
Le vetrine scintillanti di Topshop erano cio'che cercavo, avevo un paio d'ore per cercare qualcosa di carino!
..e pensare che il mio programma era starmene in albergo tutta la notte a sistemare foto...

CAN YOU FEEL MY HEART?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora