#16.

3.6K 252 152
                                    

Piccolo mio: Louis...
Piccolo mio: Ho bisogno di te, aiuto.

Boo: È successo qualcosa? Ti senti male?

Piccolo mio: Non riesco a respirare, ho paura.
Piccolo mio: Sto morendo, Louis.
Piccolo mio: Sono così soaventato, non riesvk a smettere di oiangere,,

Chiamata in entrata da Boo:

"Amore! Oh no, amore, no. Non piangere. Sono qui, Harry: va tutto bene. Fa male, lo so. Piano, respira. Così, sì. Vedi? Va già molto meglio. Sei al sicuro, bimbo. Il mio piccolo bambino impaurito. No, non avere paura: li scaccio via io tutti quei mostri che ti tormentano. Cosa? Oh dai, Harry, fidati di me! Sono minuto, è vero, ma sono anche temibile. Scherzi? Sono super forte, argh! Ma come? Non ti piace il mio urlo di battaglia? Harry, non ridere! Questo è decisamente offensivo e no, non sembrava affatto un miagolio. Piccolo, santo cielo, ti odio talmente tanto: perché la tua risata deve essere così bella! Ma sta' zitto, è spettacolare. Sei tutto spettacolare tu. Aspetta, stai cercando di contraddirmi? Ah, ecco! Ti conviene. Harry, ti amo. No, no, ascoltami! Parlo sul serio. Ti amo incredibilmente tanto. Non ci provare nemmeno: ti amo di più io! E ora perché stai piangendo di nuovo? Non ringraziarmi. No, smettila di trattarti male: sei perfetto, dentro e anche fuori. Cazzo, amore! Sono in ritardo per il lavoro, io- merda! È che vorrei poter avere più tempo per noi.Ti amo, tantissimo. Non essere così dolce o non riuscirò a riagganciare. Okay, ora però sembra che tu mi stia cacciando. Lo so che non lo stai facendo, amore, ti prendevo solo un po' in giro. Mi mandi un bacio? Più di uno? Mi sento onorato, wow! Sei talmente tenero bimbo. Se ti senti nuovamente male o hai altri attacchi di panico, non esitare a chiamarmi. Hai capito? Non sto scherzando, Harry, voglio starti vicino e farti sentire bene. Allora, ci sentiamo più tardi? Ciao. Ti amo, piccolo.".

Con queste semplici parole, Louis salvò Harry.

Harry che, ogni istante della sua vita, era sempre più convito che Louis fosse la sua cura.





///
Voglio farmi perdonare, quindi... 😌

𝒦iwi❷. 『 larry. 』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora