#30.

3K 177 601
                                    

Baby: Ehi!
Baby: Tutto bene?

Xan: Wow, non ho parole.
Xan: Davvero, Harry? Sono giorni che mi eviti e ora, come se nulla fosse, mi chiedi come sto.
Xan: Cosa cazzo hai che non va?

Baby: Xander, per favore...
Baby: Non farmi questo.

Xan: Tanto per essere chiari, cosa ti aspetti che ti risponda, huh? Pensi che ti dirò che va tutto bene, che tra di noi le cose sono okay o altre cazzate di questo stampo? Perché no, sto di merda ed è unicamente colpa tua.

Baby: Lo so, scusami tanto...
Baby: Non avrei mai voluto ferirti.

Xan: No, non lo sai.
Xan: Ed è esattamente questo il problema: tu non capisci mai un dannato cazzo.
Xan: Parli tanto di correttezza e dell'importanza di non ferire i sentimenti degli altri ma poi, appena ti ritrovi con le spalle al muro, non ti fai alcun problema a distruggere gli altri.
Xan: Sei un fottuto ipocrita, Harry.

Baby: Xan, no.
Baby: Ti prego, credimi: so di essere stato ingiusto nei tuoi confronti e sono letteralmente a pezzi per come ti ho trattato.
Baby: Ho davvero sbagliato tutto questa volta.
Baby: Non avrei mai dovuto ignorarti, ma ero spaventato e confuso.
Baby: Mi dispiace così tanto...
Baby: Mi dispiace davvero da impazzire.

Xan: Oh mio dio, non puoi essere serio.
Xan: Pensi che delle banali scuse come queste possano risolvere la situazione?

Baby: Certo che no, però..
Baby: Non potevo non farti sapere quanto questo sia realmente importante per me.
Baby: So che, in questo momento, ti sarà difficile da credere, ma l'affetto che provo per te è davvero indescrivibile.
Baby: Non riesco ad immaginare quale casino sarebbe la mia vita senza di te.
Baby: Non voglio vivere senza di te.

Xan: Santo cielo, Harry! Ti rendi conto delle cose che stai scrivendo?
Xan: Per una stramaledetta volta, sii sincero: qual è il tuo obbiettivo qui, eh? Cosa vuoi da me?

Baby: Resta.
Baby: Resta con me e basta.

Xan: Quello che mi stai chiedendo è impossibile e lo sai benissimo.

Baby: No, invece.
Baby: Noi possiamo farcela, abbiamo passato molto di peggio e dio! Non puoi davvero dirmi che vuoi lasciare andare tutto solo per questo.

Xan: Questo?
Xan: Harry, ti amo.
Xan: Non è esattamente una stronzata di poca importanza, sai?

Baby: Lo so, è un casino ma riusciremo a far funzionare le cose, okay?
Baby: Solo, non mi lasciare.
Baby: Non adesso. Non anche tu.
Baby: Ho bisogno di te.

Xan: Okay, ora stai iniziando a essere più strano del solito...
Xan: È successo qualcosa?

Baby: È finita, Xander.
Baby: Niente più Harry e Louis, niente più Boo, niente più matrimonio.
Baby: Niente.

Xan: Di cosa diavolo stai parlando?

Baby: Tutte le cose belle sono destinate a finire prima o poi, l'ho sempre saputo.
Baby: È solo che speravo che non finisse così presto..
Baby: Sono così stupido, Xan.
Baby: E così innamortsj.
Baby: Lo amk così tanto, oevehe mi lascjoa andare?

Quando, subito dopo quei brevi e confusionari messaggi, Xander decise di chiamare Harry per avere un quadro più chiaro della situazione, scoprì che, a differenza di ciò che si aspettava, il ragazzo non stava affatto esagerando: era davvero finita.

E Louis? Louis era decisamente un coglione.


///
Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di questa storia, mah.
Io, certamente, non l'ho dimenticata.
Sempre qui, Giulia xx.

𝒦iwi❷. 『 larry. 』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora