Boo: Se stai dormendo, svegliati! Louis è tornato e ha una gran voglia di giocare con il suo bel bambino
Piccolo mio: Sul serio, perché devi scrivere cose simili?
Piccolo mio: Vuoi tipo farmi vergognare al punto tale da farmi implodere la testa per il troppo imbarazzo o qualcosa del genere? Perché sono piuttosto sicuro che è quello che succederà la prossima volta che riceverò un messaggio come quello.
Piccolo mio: Morirò, Louis, e sarà tutta colpa tua.Boo: Cosa? Non ho scritto nulla
Piccolo mio: Non comportarti come se fossi un ragazzino innocente ora.
Piccolo mio: Hai scritto 'giocare', no? Conoscendoti, posso già intuire che nulla di buono sta passando per la tua testa.Boo: Sei tu che hai la mente sporca, piccolo
Piccolo mio: Cos'è oggi? Forse, il giorno dei contrari?
Piccolo mio: Non provare a dare la colpa a me, caro: sei tu il maniaco qui.Boo: Esattamente, lo sono. Ed è proprio per questa ragione che non posso fare a meno di chiederti se vuoi che anche qualcos'altro, oltre che la tua mente, diventi sporco. In quel caso, posso certamente aiutarti con piacere ;) (/na/ è stato difficile scriverlo, quindi ridete)
Piccolo mio: Cosa?
Piccolo mio: NO, LOUIS!! OH DIO, NO NO NO.
Piccolo mio: Qual è il tuo problema?!Boo: Non essere timido con papino, amore, so che ti piace ;)
Piccolo mio: Oddio, ho appena realizzato che sei peggio di Gemma e Michael messi insieme!
Piccolo mio: Questo è davvero molto grave.Boo: Aaaw, grazie
Piccolo mio: Non era affatto un complimento.
Piccolo mio: Direi, piuttosto, che era l'opposto, sai?Boo: Sono il migliore trai peggiori, questo è decisamente un complimento!
Piccolo mio: Hai davvero un modo tutto tuo di vedere le cose, mh?
Boo: Non puoi capire! Sono gasatissimo: insomma, sono al primo posto, sto vincendo! Mi chiedo però quale sarà la mia ricompensa
Boo: Sei tu, Harry? ;)Piccolo mio: No.
Piccolo mio: SMETTILA.DI.FARMI.ARROSSIRE.Boo: Nope, non mi va. Sei troppo carino quando diventi tutto rosso. Come un piccolo pomodoro, sì?
Piccolo mio: Mi hai appena paragonato ad un pomodoro? (/na/ goals: quando lui ti paragona ad un pomodoro😍).
Boo: Sì, che male c'è? Sono buoni e nutrienti, mi piacciono tanto!
Piccolo mio: Argh, come diavolo è possibile che tu sia così maledettamente strano e perverso?
Boo: Il mio comportamento è solo merito tuo: m'ispiri, mia musa
Piccolo mio: Questo dovrebbe rendermi felice? Perché no, non credo stia funzionando.
Piccolo mio: Lasciamo perdere, okay?
Piccolo mio: Piuttosto, sono davvero curioso: qual è questa super intelligente idea di cui avevi tanta urgenza di parlarmi?
STAI LEGGENDO
𝒦iwi❷. 『 larry. 』
FanfictionIn cui Louis Tomlinson cerca di raggiungere il suo lieto fine insieme ad un certo @Hazzaa. Highest rank: #42 in fan fiction. Sequel di Kiwi, duh.