Xan: Quindi, sembra che tu ti stia divertendo.
Baby: Ti prego, ti prego, ti prego.
Baby: Non rovinare questo per me, per una volta nella mia vita sono davvero felice.
Baby: Per favore, Xander.Xan: Io non ho scritto nulla.
Xan: Sei tu ad essere insicuro, mi pare.
Xan: E se lo sei, ci saranno delle buone ragioni, non è così?Baby: No. Va tutto bene, ne sono certo.
Baby: Io e Boo stiamo alla grande.Xan: Va bene.
Baby: Okay.
Visualizzato alle 18.09
Baby: Non hai nulla da controbattere?
Xan: Perché, credi che dovrei?
Baby: No, è solo che solitamente ti comporti in maniera differente.
Xan: Non ha senso che io ti dica come la penso.
Xan: Tanto non mi ascolteresti in alcun caso, è inutile buttare parole al vento.Baby: Oh.
Baby: Non dire così, dai.
Baby: Sai che per me è importante la tua opinione.Xan: Sì?
Baby: Certo, molto importante. Come lo sei tu.
Baby: Solo, dovresti cercare di avere più di tatto quando esprimi i tuoi pareri.Xan: Beh, allora è meglio che io stia zitto: quando si tratta di quel Louis, non posso fare a meno di lanciargli addosso tutta la merda che merita.
Baby: Xan, no: devi essere corretto ed educato, sai che questo è il minimo che mi aspetto.
Baby: Non dico che tu debba andarci d'accordo ad ogni costo, so che ci avete entrambi provato e che non ha funzionato, ma almeno evita d'insultarlo in questo modo, d'accordo?
Baby: Non lo dico solo perché è il mio ragazzo e lo amo con tutto il mio cuore; un comportamento simile, non dovrebbe essere riservato a nessuno.
Baby: Quindi, per favore, portagli rispetto?Xan: Mi dispiace, ma non posso.
Baby: Fallo per me? 😔
Xan: Non ci riesco proprio, okay? È nel mio carattere: sono diretto e, nonostante io sappia che è brutto parlare male delle persone, trovo che non lo sia più nel momento in cui queste iniziano a meritarselo.
Xan: In più, lo faccio unicamente per te. Sto solo cercando di farti aprire gli occhi e farti capire che, sotto la maschera da bravo ragazzo innamorato, quel tizio non è altro che uno stronzo manipolatore che non fa altro che usarti.Baby: Basta Xander, così non mi aiuti affatto.
Baby: Anzi, mi mandi in paranoia.Xan: Non è mica una cosa negativa se per una volta tanto provi a far lavorare quelle piccole rotelle che hai per la testa e a comprendere che forse e, per l'amor del cielo, sottolineo quel forse, la vita non è tutta rose e fiori.
Baby: Cosa credi? Lo so benissimo, non sono mica così cieco.
Baby: Proprio per questa ragione, in questo momento, non ho bisogno di dubitare anche della mia relazione.
Baby: Sto già vivendo una crisi esistenziale abbastanza grande per conto mio, non c'è bisogno che altri problemi aggravino la situazione pesandomi sulle spalle.Xan: Vedi? È questo di cui parlo: prima avevi scritto che andava tutto bene e ora parli di crisi?
Baby: Aspetta no, non intendevo quello che pensi.
Baby: Non si tratta di Lou, sono io.Xan: Non è così.
Xan: Harry, stellina, continui a mentire a te stesso.
Xan: Liberati di lui e vieni da me: posso prometterti che ti farò felice.Baby: Boo mi fa già stare abbastanza bene; io lo amo.
Xan: Ma lui non può aiutarti.
Xan: Non saprebbe cosa fare, non ti conosce come faccio io e non potrebbe mai capire quello che stai passando, non ne ha la più minima idea.
Xan: Ti ricordi, invece, com'era quando stavamo insieme? Come ti facevo sentire bene? Sono riuscito a farti dimagrire così tanto in due sole settimane, te lo ricordi? Eri così felice dopo.Baby: Non era la soluzione giusta e lo sai bene anche tu.
Baby: Il mio corpo era esausto, ero sempre stanco e pesante. Non voglio più sentirmi così.
Baby: Sono fiero di me stesso, ora: del mio corpo e della mia mente.
Baby: Boo mi fa sentire speciale, in pace, a mio agio come se fossi dove devo essere, a casa, al sicuro.Xan: Non durerà, finirete solamente per distruggervi a vicenda.
Xan: Vuoi questo, Harry? Vuoi rovinare lui, insieme a te?
Xan: Vuoi trascinarlo nel tuo buco nero di disperazione? Farlo morire asfissiato dalle tue ansie?
Xan: Io so come gestirle, ma pensaci: cosa potrebbe succedere se lui non ne fosse in grado? Ti sei mai chiesto quali potrebbero essere le conseguenze per Louis?
Xan: Lui non vuole questo, vuole solo divertirsi ma tu no, lo stai egoisticamente incastrando nel tuo casino.Baby: Perché continui ad essere così crudele nei mie confronti?
Xan: Perché ti amo.
///
GUARDA IL CAZZO CHE ME NE FREGA XANDER.
No, scherzo. tìvìbì. 💗
STAI LEGGENDO
𝒦iwi❷. 『 larry. 』
FanfictionIn cui Louis Tomlinson cerca di raggiungere il suo lieto fine insieme ad un certo @Hazzaa. Highest rank: #42 in fan fiction. Sequel di Kiwi, duh.