#34.

2.7K 157 213
                                    

Anonimo vuole sapere...
Ciao Harry! Scusa se mantengo la mia identità anonima ma mi sento in imbarazzo a scriverti. Posso capire che ora probabilmente mi prenderei per una stalker, ma credo di averti visto alla fermata dell'autobus questa mattina: avrei voluto parlarti ma mi sono sentita stupida all'idea di avvicinarmi a te dicendo un "ehi, ti seguo su kiwi e sei una delle mie persone preferite al mondo, ti va di prendere un caffè?" e quindi ho preferito stare nel mio. Nonostante questo, non ho potuto evitare di notare i tuoi occhi spenti e, so che teoricamente non ho alcun diritto di chiedertelo, ma va tutto bene? So che stai attraversando una brutta rottura, ma spero tu stia bene.
Non sei solo H.
Hazzaa risponde...
Ciao a te, anon! Grazie mille per la tua preoccupazione. Purtroppo, non posso negare che la mia vita ultimamente sia stata abbastanza turbolenta e che tutto questo mi abbia lasciato frastornato, se non addirittura distrutto. Sto cercando di leccarmi le ferite e rialzarmi, ma credo avrò bisogno di maggior tempo per tornare a sorridere come una volta. Spero tu stia bene, comunque.
ps: mi sarebbe piaciuto pendere quel caffè. La prossima volta, okay?

Dai-aana vuole sapere...
Non ho parole per descrivere quanto fiera mi rendi, dolce creatura. ❤︎
Hazzaa risponde...
Didii! Grazie infinite per tutto il supporto, ti adoro bby.

Anonimo vuole sapere...
È tutto realmente molto bello e commuovente ma possiamo, per una buona volta, smetterla di fingere e ammettere che tutto ciò non è veritiero, che non va tutto bene e che Harry non è una sorta di sopravvissuto? La nostra è una piccola città e le notizie viaggiano velocemente: non è un segreto che questo ragazzo soffre di un disturbo alimentare. Scusate i miei modi rudi, ma non ho intenzione di stare qua a guardare un gruppo di ragazzine idolatrare un anoressico. Mi dispiace davvero, amico, non so che razza di stronzate ti abbiano portare a ferirti in questo modo, ma hai bisogno di aiuto professionale, non di sentirti dire che quello che fai è comprensibile ed assolutamente accettabile. Perché non è così.
Hazzaa risponde...
Mi dispiace ma penso che tu ti stia confondendo, le notizie che ti sono arrivate sono false.

LeeyumP vuole sapere...
Harry, ti prego, quante altre volte dovrò ripetermi? Smettila di rispondere a questo genere di domande, è la tua vita privata e non devi sentirti in obbligo di dare spiegazioni a nessuno e tanto meno devi andare a cercare approvazione e conforto da persone che non sanno nulla di te. Non sei solo: tutti noi siamo qui per te e ci prenderemo cura di te.

Anonimo vuole sapere...
Okay, io ti adoro ma sto iniziando a spaventarmi seriamente. Spiegami questo *foto allegata*
Hazzaa risponde...
Non c'è nulla da spiegare.

Leeyum vuole sapere...
Dio mio, Harry. Perché fai questo a te stesso?

Briiiana vuole sapere...
Halloween è passato da tempo, mister skeleton ahahah.

Anonimo vuole sapere...
Domanda seria: come cazzo fai a reggerti in piedi?

Anonimo vuole sapere...
Solo una persona fottutamente pazza si ridurrebbe così.

Gigi vuole sapere...
Sono qui: per te, ci sono sempre.

Jakēē vuole sapere...
Sempre saputo che eri uno psicopatico, Styles.

C4rolin4 vuole sapere...
So che non ci conosciamo ma per favore, non arrenderti: l'amore vince sempre.

Dai-aana vuole sapere...
Oh mio dio, perché non mi hai detto nulla? Non so nemmeno come reagire, mi dispiace così tanto. Sono una pessima amica. Mi dispiace, mi dispiace da morire.

NaughtyBoii vuole sapere...
Ora posso capire perché il suo ragazzo lo abbia lasciato: zero culo.

NiãllHõran vuole sapere...
Harry, so che probabilmente non vuoi parlare con nessuno in questo momento ma sto provando a chiamarti. Per favore, rispondimi: siamo tutti preoccupatissimi.

Le notifiche continuano arrivare ma Harry non ha più la forza di leggere. Basta basta basta.
Arrivato a questo punto, Harry vorrebbe essere in grado di fermare tutto e cancellare la sua vita. Vorrebbe essere abbastanza coraggioso di urlare un grande 'vaffanculo' al mondo per poi sparire per sempre, ma sappiamo bene che lui non è fatto così: in fin dei conti, Harry rimane un sognatore.
Non riesce a smettere di sperarci, di credere che con il tempo si risolverà tutto. Forse, pensa, arriverà un giorno in cui riuscirà a guardarsi allo specchio senza vedersi come un enorme spreco di spazio.

Magari, per quel giorno, Louis sarà tornato al suo fianco a ricordargli cosa significa la parola 'amore'.

///
Non ho più modi per spiegarmi quanto sono desolata.
Giulia xx.

𝒦iwi❷. 『 larry. 』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora