Amethist
Apro gli occhi soffermandomi a guardare Blake che dorme su di me,i suoi capelli sono sparsi sul cuscino e ha le labbra leggermente aperte,dio come è bella non so cosa le potrei fare ma mi devo contenere so ancora troppo poco di lei. Oggi è lunedì mancano solo tre giorni all'inizio delle vacanze di Natale e devo ricordarmi di chiedere a Blake i suoi programmi.
Sveglio dolcemente la mia piccolina che inizia a stiracchiarsi strusciandosi involontariamente sopra di me,un gemito strozzato esce dalla mia bocca e sussurro a Blake:"piccola prima che inizii a non rispondere più delle mie azioni ti potresti spostare?" Lei ridacchia e rotola su un fianco rimettendosi al suo posto.
Ci vestiamo e dopo poco siamo a scuola oggi pomeriggio andiamo a cambiare la sim e poi ripassiamo filosofia per la verifica di dopo domani.Dopo le lezioni....
Le lezioni sono finite cosi prendo Blake per mano e andiamo verso il centro per cambiare la sim,aspettiamo una mezz'ora circa ma a me gira la testa in un modo assurdo,Blake lo nota e mi fa sedere su di lei massaggiandomi dolcemente la schiena ed io rilassandomi un po le do un bacino a stampo chiudendo gli occhi. Mi giro dato che lo sbattere della porta mi ha svegliata e sgamo una vecchietta a guardarci male e con strafottenza dico:"cazzo ti guardi?!", Blake ride e prendendomi la mano mi sussurra:"amore non agitarti che non stai bene" e io sorrido a quell'atto di premura improvvisa. La donna,dopo essersi accorta di essere stata sgamata arrossisce imbarazzata e guarda da un'altra parte facendo finta di nulla. Come era quel detto....ah sì"muore la vacca muore il vitello,muore la pecora muore l'agnello,muore la gente piena di guai ed i rompi coglioni non muoiono mai" fin troppo vero o sbaglio? Una volta risolto il cambio sim ritiriamo il telefono di Blake e andiamo a casa. Siccome mi sento stanca decido di andare a riposare ma prima lascio a Blake degli esercizi di filosofia da fare.
Blake
Ecco con questo ho finito,ho fatto tutti gli esercizi concentrandomi e realizzando che sapevo tutto mentre Ammy riposava un po....non sta bene quella ragazza oggi per poco non mi sveniva addosso. Con questo pensiero mi dirigo nella sua/nostra camera e la vedo agitarsi e piangere nel sonno,dorme ancora,molto probabilmente sta facendo un incubo. Mi avvicino e la sveglio passando una mano tra i suoi capelli dicendole:"cucciola va tutto bene sono qui è solo un incubo" lei si calma e mi sorride aprendo gli occhi,mi bacia e mi trascina con lei nel letto abbracciandomi tipo peluche....è così dolce. Le tocco la fronte e realizzo che scotta,ha la febbre, vado a prendere il termometro e aspetto cinque minuti,guardo la temperatura:38 e mezzo!
Mi metto seduta e mi trascino sulla carrozzella,quando mi sposto sento Ammy che dice:"D-dove vai?" Io le sorrido e dico:"vado a prenderti un panno fresco da mettere sulla fronte e della tachipirina per abbassare la febbre tu non ti alzare intesi?" Lei annuisce ed io vado nel bagno e prendo la tachipirina poi bagno un asciugamano nell'acqua fredda del bidè dato che non arrivo al lavandino.
Torno da Ammy e le metto il panno fresco sulla fronte per poi dargli la tachipirina diluita nell'acqua. Lei mormora un grazie e mi aiuta a salire sul letto,le faccio un po di coccole per farla addormentare e quando sento che il suo respiro si è fatto regolare accendo il mio computer per guardarmi un film.
Mentre il film si carica mi perdo nell'accarezzare i morbidi capelli di Ammy,è davvero rilassante e mi piace sentire il suo calore addosso. Mi sto innamorando...
STAI LEGGENDO
Her
ChickLitEcco il frutto di un lungo lavoro,assaporatelo P.S Questa storia parla appunto di due ragazze lesbiche,io vi ho avvertito perciò niente commenti omofobi,grazie. Essendoci scene di sesso gay va a libera scelta del lettore saltarle o meno. Questa sto...