Capitolo 26

582 42 7
                                    

Amethist
Dopo tutte le compere per organizzare la sorpresa a Blake mi preparo per la serata mettendo dei jeans lunghi convers e camicia,oggi mi vesto comoda devo godermi quella che probabilmente sará l'ultima serata che passeró con Blake. Iris si rifará viva poco ma sicuro e per il bene della mia piccola devo accettare. Prendo il telefono e il portafoglio e li metto in tasca per poi salire in macchina e dirigermi verso la piscina.

10 minuti dopo...

Entro nell'atrio dell'enorme piscina e scorgo Blake intenta a guardarsi intorno,le vado incontro e la sollevo baciandola,poi sussurro:"Ciao piccola mi sei mancata" lei sorride e mi prende il viso tra le mani dicendo "Anche tu amore,tutta questa eleganza da dove esce?" sorrido fiera della sorpresa che ho in serbo per lei e dico "Beh piccola c'è una sorpresa per te e comunque tanti auguri" le si illuminano gli occhi e le bacio una guancia per poi rimetterla sulla carrozzella e portarla alla macchina.
Guido sino a casa cantando a squarciagola "Galway girl" di Ed Sheeran tenendo una mano sul volante e una in quella di Blake che canta con me,dopo poco tempo imbocco la via di quella che ormai é casa nostra e parcheggio.
Scarico la carrozzella e la posiziono davanti a Blake in modo che possa scendere poi le copro gli occhi con una bandana e le sussurro all'orecchio:"vedrai ti piacerá" lei annuisce e si lascia spingere in casa sino al piano di sopra e una volta raggiunta la camera le tolgo la bandana.

Blake

Sto morendo di curiositá e sono tutta un fremito,sento l'odore di camera nostra,un misto tra il profumo di lenzuola pulite,libri,il profumo della PlayBoy di Ammy e il mio di Chanel.
Ammy mi toglie la bandana e tiro un urletto per la sorpresa,spingo in avanti la carrozzella e mi lascio scivolare sino a buttarmi a peso morto sull'enorme e morbidissimo orso di peluche che ho difronte,prendo il libro trattenuto dal peluche e ne accarezzo la copertina: ci ha azzeccato era quello che volevo. Leggo lo striscione e mi giro verso Ammy che fino ad ora é rimasta in silenzio a guardarmi con un sorriso fiero:"AMORE GRAZIEEEEE!!!" urlo io e lei sorride al mio piccolo sclero poi mi solleva baciandomi tutta e facendomi arrossire:''Di nulla bambolina mia" sussurra appoggiando il viso nell'incavo del mio collo.
Dopo un po di coccole Ammy mi posa sul letto e apre l'armadio chiedendomi:"cosa ti vuoi mettere sta sera principessa?" io ci rifletto un attimo e opto per degli short in jeans e un body bianco con la scritta "EAT ME" sul seno e delle convers nere, Ammy mi passa i vestiti e mettendosi su di me si avvicina al lobo del mio orecchio mordendolo e sussurra:"ti mangerò molto volentieri" poi scende sul collo e mi scappa un gemito mentre passo le mani tra i suoi capelli. Sento un leggero bruciore e noto l'enorme succhiotto che ho sul collo e guardo Ammy in cerca di spiegazioni,lei per tutta risposta alza le spalle con noncuranza e risponde:"non si sa mai che qualcuno ti guardi e volevo far vedere che sei mia,inoltre non ti azzardare a coprire con il fondotinta la mia opera d'arte" rido e scuoto la testa e mentre mi dirigo verso il bagno urlo ridendo:"non cambierai mai eh?!" sento Ammy ridere e rispondere:"oh tesoro poco ma sicuro".

  Amethist

Ammiro Blake in tutto il suo splendore e la bacio dolcemente poi la prendo per mano e ci dirigiamo in macchina. Dopo un breve tragitto arriviamo al ristorante in centro in cui ho prenotato e noto con piacere che nelle luci del locale il succhiotto di Blake risalta meravigliosamente,prendiamo posto al tavolo e mentre aspettiamo le ordinazioni chiacchieriamo del più e del meno. Verso la fine della cena con la scusa di andare in bagno controllo che l'anello di fidanzamento sia al sicuro nella tasca e grazie a dio c'é nel farlo sento vibrare il cellulare e vedo un messaggio di un numero che non ho in rubrica ma che riconoscerei tra mille: Iris. Apro la chat e non perdo nemmeno tempo a domandarmi come ha avuto il mio numero che leggo il messaggio:"Domani dai magazzini all'1 di notte, sai che non puoi rifiutare" mi irrigidisco,quella stupida fará del male a Blake se non accetto perciò devo farlo ma non mi farò cogliere impreparata,chimerò la polizia nel momento in cui avrá le mani nel sacco può darsi che mi prenderò un mese per partecipazione ma lei deve andare dentro. Esco dal bagno e raggiungo Blake che mi ha aspettata per il dessert,per sciogliere l'ansia che mi sta uccidendo le chiedo:"piccola domani hai da fare?" lei ingoia un enorme forchettata di un altrettanto gigantesco brownie al cocco che dio solo sa come fa a entrarle in corpo e risponde:"ehm si la mattina devo fare alcuni scatti all'agenzia,mi accompagni tu?" io annuisco e dico:"ti accompagno solo o se vuoi resto a guardare ma non mi faccio fare foto,non voglio fare la modella stavo pensando di aiutare dei miei amici con l'apertura di un locale in centro e magari lavorare li" lei sorride e prendendomi la mano dice:"capisco piccola sei libera ti scegliere tranquilla" la bacio dolcemente assaggiando il delizioso sapore di cocco che ha in bocca,mi stacco solo quando sono senza fiato.

Blake

Ammy si stacca per riprendere fiato ma anziché continuare mi fa il baciamano,si alza e si inginocchia davanti a me:"Amore mio ti ho conosciuta per caso e sei stata il caso più bello della mia vita,so di essere un disastro e di non essere una santa ma sto cercando di fare il possibile per amarti come meriti principessa,non sono brava con le parole lo sai ma vuoi essere la mia ragazza?" la guardo sotto schok e le sue parole mi rimbombano in testa come la più dolce delle melodie mentre il mio sguardo si posa sul bellissimo anello che Ammy mi porge con un gran sorriso. La guardo e tra le lacrime di commozzione biascico un si buttandomi su di lei sapendo che mi prenderá infatti poco dopo mi ritovo stretta a lei con il viso sulla sua spalla mentre mi sussurra parole dolci. Ammy mi bacia dolcemente e con i pollici mi asciuga le lacrime per poi prendermi la mano e mettermi l'anello.
Ammy mi guarda e sorridendo dice:"beh auguri piccola" io arrossisco e la bacio ancora con il sottofondo di un applauso scrosciante dei clienti del locale.
Dopo essermi ripresa con un bicchiere di sambuca ghiacciata diviso a metá con Ammy lei mi rimette sulla carrozzella e ci dirigiamo fuori tra i complimenti e gli auguri dei commensali che stanno uscendo.
Mano nella mano ci dirigiamo verso la macchina e in breve siamo a casa,un dolce tepore ci avvolge e attiro a me Ammy prendendola per la maglia e la bacio con foga mentre lei mi solleva e mi porta in camera. La guarda e con voce sensuale sussurro:"dovevi mangiarmi o sbaglio?" il sorriso di Ammy si allarga e risponde:"con piacere piccola" mi stende sul letto e si mette su di me iniziando a baciarmi il collo e il seno facendomi ansimare e
per lasciarle piu spazio getto la testa all'indietro per poi sfilarle la maglia.

       Amethist

Piccola provocatrice penso mentre scendo con i baci sul seno di Blake e lo palpo per bene mordendone e succhiandone avidamente i capezzoli. Sentirla gemere e ansimare mi eccita ancora di più e le bacio la pancia arrivando a leccare con la punta della lingua la pelle vicino alle mutandine.
Blake mi sfila i jeans e io la aiuto togliendoli anche a lei insieme alle scarpe. Tolgo l'ultimo pezzo di stoffa che mi separa dall'intimità di Blake e mordo,succhio e lecco il suo clitoride mentre lei per la sorpresa urla e inarca la schiena graffiando la mia,cosa che mi fa gemere.
Massaggio il suo clitoride con il pollice e entro con due dita pompando rapidamente mentre Blake é tutta gemiti e ansimi,aggiungo un terzo dito e aumento ma poco prima di far venire la mia piccola tolgo un dito,sforbicio e metto la lingua aumentando la velocitá e subito dopo Blake viene urlando il mio nome. Blake si stende sul letto ed io la stringo a me per poi sussurrarle:"é stato bellissimo piccola e tu sei cosi buona" lei arrossisce leggermente e risponde:"mm grazie ma io non ho ancora finito" un sorrisetto perverso le si dipinge in volto e mi fa mettere sotto di lei poi la aiuto a spostarsi un po più in giu e mi spalanca le gambe iniziando a stuzzicarmi il clitoride.

Blake

Apro le gambe di Ammy e stuzzico con i denti e la lingua la parte piu sensibile di lei per poi baciarle lentamente l'interno coscia mentre geme e ansima. La penetro di botto con la lingua e spingo a fondo assaggiandola tutta e mettendo due dita,in quel momento Ammy urla e dopo poco viene per me.
Appena si riprende dall'orgasmo mi tira su e accarezzandomi i capelli dice:"sei una peste vuoi sempre averla vinta tu alla fine eh?!" dal tono ironico so che scherza e con un impeto di falsa modestia dico:"si si lo so ma ammettilo che sono bravissima a fare l'amore" Ammy sorride e se arrossisce non lo da a vedere ma risponde:"vero vero ma sai che qui comando io" dopo di che si alza e mi carica in spalla e nonostante il mio sonoro urletto di sorpresa non dico nulla perchè sono abituata a questa posizione a testa in giu. Ci dirigiamo in bagno e Ammy ha gia aperto la vasca che trabocca di acqua calda e schiuma,entriamo e mi rilasso accomodandomi sul seno di Ammy.
Dopo esserci asciugate e messe delle magliette larghe come pigiama ci mettiamo sotto le coperte e Ammy stringendomi a se mi dice:"Piccola sai che per te ci sarò sempre e che ti amo. Sei molto importante per me" arrossisco e la bacio rispondendole:"Lo so amore ti amo anche io,notte" sento Ammy sorridere sulla mia spalla ed entrambe ci addormentiamo.

HerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora