Capitolo 14

1.1K 70 21
                                    

                          Amethist

Mi sveglio e mi stiracchio girandomi verso Blake,stranamente la vedo già sveglia che mi guarda e sorride,le accarezzo una guancia e dico:"buongiorno piccola come stai?" lei appoggia la testa sul mio petto e dice:"bene,mi sono svegliata poco fa e stavo pensando a quanto sono fortunata a essere qui con te" io quasi mi commuovo e mi giro salendo sopra di lei iniziando a riempirle il viso di baci scendendo poi sul collo,e la sua risata si trasforma presto in un insieme di gemiti di piacere,le sfilo la maglietta,che mi è molto familiare...aspetta ma...:"Blake questa è la mia maglietta?!" Lei annuisce e dice:"si mi piace il tuo profumo,ora continua che mi stavo rilassando" le sfilo la mia maglia e le palpo il seno sinistro dando dei piccoli bacini su tutto il seno destro,ha una seconda credo,non male. Lecco i capezzoli facendoli inturgidire e mi struscio piano sulla sua intimità.
La piccoletta è bagnata...come mai non sono sorpresa? Blake getta la testa all'indietro e con una mano le abbasso i pantaloncini del pigiama ma lei mi ferma e fa no con la testa,per lei é troppo presto vuol dire che la aspetterò. Mi stacco da Blake e sdraiandomi accanto a lei dico:"non ti preoccupare piccola non voglio metterti fretta" lei sorride e mi risponde:"grazie comunque non nego che ad un simile risveglio mi ci potrei abituare" scoppio a ridere notando il sorrisino perverso che le è apparso in viso e le stampo un bacino sulla guancia.

                           Blake

Dopo la colazione decidiamo di fare una passeggiata quando vedo Ammy fermarsi davanti ad un negozio. L'insegna è al neon e c'è scritto "Tatuaggi & co." così chiedo:"Ammy vuoi farti un tatuaggio?" Lei sospira e dice:"si in realtà è da un po che vorrei farne uno o comunque farmi un pircing ma non ne sono sicura...ti va di fare un tatuaggio con me?"ci penso un po e poi annuisco così entriamo.
Questa ragazza mi spinge a fare cose sempre più assurde che da sola non farei mai ma devo ammettere che questa cosa mi piace molto.
Guardiamo l'album in esposizione e troviamo un tatuaggio molto carino costituito da due ali d'angelo:una bianca che,come ha detto Ammy mi farò tatuare io e una nera che si farà tatuare lei. La zona che abbiamo scelto è la spalla.
Ammy mi mette su uno dei lettini a pancia in su quando un omone mi viene vicino e dice:"per il tatuaggio deve stare a pancia in giù signorina" così mi solleva di peso e mi gira malamente,io mi lascio scappare un gemito di dolore e con voce strozzata dico:"Ammy...le anche..così mi fanno male ti prego g-girami"

                     Amethist

Blake viene malamente girata sul lettino e la sento sussurrare:"Ammy...le anche..così mi fanno male ti prego g-girami" a quella frase mi alzo di scatto e le sistemo le gambe più comodamente,massaggiandole poi delicatamente le anche:"va meglio piccolina?" Lei annuisce ed io le do un bacino:"non ti preoccupare io sono nel lettino accanto a te così se ti fa male l'ago mi stringi la mano" Blake mi bacia e dice:"grazie di tutto quello che fai per me"
Mi stendo anche io e allungo la mano prendendo quella di Blake.

Mezz'ora dopo...

Finalmente abbiamo finito e mi alzo per prendere Blake in braccio,andiamo entrambe davanti allo specchio e devo ammettere che il tatuaggio è bellissimo.
Quando siamo fuori Blake si allunga in avanti,fa così quando vuole essere presa in braccio,la ri sollevo dalla carrozzella e la stringo a me:"è bellissimo il tatuaggio Ammy" mi dice sorridendo"hai ragione" rispondo io:" ah a proposito domani si va a fare compere per addobbare casa dobbiamo fare l'albero è la vigilia" mi dice la piccolina:"uhm si è vero" rispondo io mentre penso a che regalo farle...non sono mai stata una persona amante delle festività poichè vivendo da sola mi sembrava troppo da depressa passare il Natale a casa senza famiglia cosi generalmente andavo a sbronzarmi con qualche amico in un pub ma...ma da quando c'è Blake è tutto diverso e fottutamente perfetto. Mentre rifletto un idea mi passa per la testa e mi ricordo della vetrina di un negozio che avevo già visto in centro vicino alla pista da ghiaccio. Il centro di Los Angeles in versione natalizia è molto carino infatti è ben illuminato e si notano palline rosse e verdi oppure mazzetti di vischio ovunque. Ad un certo punto Blake mi prende la mano e mi tira come può verso un porticato in legno poi mi fa abbassare e mi bacia appassionatamente,non capisco il senso del gesto fino a quando con un sorriso lei indica il mazzetto di vischio sopra di noi.

Blake

Ho voluto baciare Ammy sotto il vischio,non so esattamente perchè ma lo volevo troppo fare e il suo sorriso poi è la cosa piu bella del mondo. Ammy mi accarezza la guancia e chiede:"cosa hai desiderato?" io alzo le spalle e dico:"nulla perche il mio più grande desiderio si è gia avverato...sei tu" a queste parole Ammy diventa tutta rossa ed è tenerissima cosi le do un bacino a stampo e la vedo subito ricomporsi per poi dire:"il fatto che io sono arrossita deve restare tra noi" io mi metto a ridere per il suo sconfinato orgoglio.
Io ed Ammy stiamo tornando a casa,poco fa vicino a casa nostra ho visto una gioielleria con due collane molto carine...sarebbero un ottimo regalo.
Ammy mi mette sul divano e sistema la carrozzella in un angolo poi si siede mettendomi in grembo il mio computer e facendomi sedere sulle sue gambe.
Ci mettiamo a cercare una agenzia di viaggi o di cataloghi turistici che possa valutare le mie foto. Dopo un po di ricerca troviamo un agenzia chiamata:"Fashion,Design and Leaving"  così mandiamo una e-mail sperando che ci arrivi presto una risposta.

HerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora