Capitolo 31

399 29 12
                                    

                                Amethist
Cazzo si oggi è l'ultimo giorno!
Ho passato un mese senza Blake ed è stata una tortura ma oggi la rivedrò. Mi alzo stranamente felice anche se il mio cervello logorroico comincia a formulare domande tipo "ma si ricorderà di me?" e vado in bagno.
Mi guardo allo specchio fiera del mio nuovo aspetto terribilmente mascolino e sorrido,guardo il muscolo del braccio su cui starebbe bene un tatuaggio tribale...mm mm non è una brutta idea. Mi preparo con calma e mi metto dei jeans da uomo neri con una maglia bianca e sopra una felpa poi Vans nere e occhiali Ryban incastrati al top nel ciuffo,nonostante la maglia larga il mio seno abbondante si nota lo stesso cosi cambio reggiseno e metto un top della Calvin Klein per appiattirlo un po. Esco dal bagno e trovo i miei compagni di cella che mi aspettano seduti sui loro letti con un aria vagamente maliconica cosi chiedo:"come mai quei musi tristi?" Jo alza le spalle e mi fa un mezzo sorriso:"mi mancherai piccolo avanzo di galera" mormora,rido e lo abbraccio forte "anche tu scemo" Dylan mi guarda ma non dice nulla poi d'un tratto mi stringe forte e sussurra "ci rivedremo me lo sento,in un luogo diverso spero" ricambio la stretta e recupero tutte le mie cose poi aspetto le guardie che mi dovrebbero accompagnare all'uscita.
Seguo le guardie lungo un paio di familiari corridoi e raggiungo una stanzetta dove mi ridanno le mie cuffiette,il mio telefono,il mio coltellino a serramanico,il caricabatterie e il mio orologio infine raggiungiamo l'ingresso.
Ci metto pochi secondi ad individuare Blake anche perchè non c'è molta gente,sta sorridendo ad un ragazzo accanto a lei che però non riesco a vedere in viso ma che mi sembra familiare...bah strano sarà solo un impressione.
Blake nonostante sembri tranquilla si contorce le mani di continuo,vuole vedermi. Cammino silenziosamente alle sue spalle e urlo "BUH",il mio amore fa un salto sulla sedia per lo spavento e si gira pronta per imprecare ma appena mi vede tira un urletto isterico e balbetta:"O..Oh dio Ammy ma i capelli e oh ma i vestiti e cos..il tatuaggio ma che?!" rido di gusto e la sollevo di peso baciandola più e più volte poi le sussurro all'orecchio:"piccolo cambiamento di look,ti piace?"

  Blake

Ammy mi ha fatto una sopresa comparendomi alle spalle e sono rimasta scioccata perchè in un mese è cambiata completamente,tanto che quasi non la riconoscevo. Mi solleva e finalmente posso assaggiare le sue labbra che per cosi tanto tempo mi sono mancate poi lei se ne esce fuori con una domanda assurda:"piccolo cambiamento di look ti piace?" io la guardo con un cipiglio tra lo stupito e il "ma sei seria?!" E rispondo:"non so se ti rendi conto che hai fatto un entrata da OH PORCA PUTTANA CHRISTIAN GREY SPOSTATI CHE IL DADDY PIÙ FIGO SONO IO!" lei scoppia a ridere e affondando il viso tra i miei capelli mormora:"mi sei mancata" sorrido e passo una mano nel suo ciuffo che... OH È COSI SOFFICE!!...ehm...
Insomma coccole a parte devo pensare a come riuscire ad introdurle la presenza di Gabe qui e dato che non sono brava in ste cose opto per la via piu semplice e prendendole il viso tra le mani dicendo:"ehm Ammy mentre tu eri qui io ecco ho scoperto un po di cose...so che con te viveva un certo Gabriel" a quel nome lei si irrigidisce completamente ma non mi interrompe cosi continuo:"ho fatto un po di ricerche e alla fine l'ho trovato e beh lui è qui" abbasso la testa imbarazzata e dopo qualche minuto di silenzio Ammy mi bacia con foga stringendomi forte,io ricambio la stretta e la guardo:"Allora?" lei sorride e dandomi tanti piccoli bacini dice:"Ti amo,ti amo,ti amo e boh sei incredibile nessuno ti ha mai chiesto di fare tutto questo per me eppure tu ci sei riuscita. Ora andiamo da lui e poi si va a cenare fuori tutti insieme" sorrido soddisfatta e annuisco mentre Ammy mi risistema sulla sedia e mi prende la mano.
Ci dirigiamo in sala d'attesa dove Gabe è rimasto ad aspettare e sapendo che Ammy è piuttosto tesa cerco di farla rilassare ed ecco che,svoltato l'angolo, vediamo Gabe seduto tra le varie file di sedie.

                                 Amethist

Non ci posso credere lui è qui.
L'ho cercato per cosi tanto tempo ed ora è qui cosi vicino a me,Blake mi tira la manica della felpa e la guardo non capendo lei in silenzio indica il bastone per non vedenti che Gabriel ha accanto a se e rimango a bocca aperta.
No no no no il mio piccolino no,scoppio in un pianto isterico,il respiro si fa irregolare e le gambe si fanno molli tanto che cado in ginocchio. A riscuotermi dal mio dolore è la voce di Blake che mi chiama:"Ammy?AMMY!! Ascoltami per favore" la guardo e rispondo:"dimmi piccola?" lei si getta su di me ed io la prendo al volo poi lei si attacca alle mie labbra e ci baciamo e consoliamo per un tempo apparentemente infinito. Mi rilasso piano e rimetto giu Blake prendendo poi un bel respiro mi dirigo di fronte a Gabriel. Lo guardo per qualche secondo poi gli prendo le mani e dico:"Gabe,mi riconosci?" lui spalanca la bocca e copiose lacrime gli scendono dagli occhi spenti poi si butta tra le mie braccia mormorando sulla mia spalla:"Sorellona oh dio sei davvero tu dimmi che non è uno scherzo" sorrido e gli accarezzo i capelli dicendo:"no piccolino è tutto vero ci sono io adesso" lui sposta il viso di fronte al mio e dice:"Blake ha fatto tanto per me,per noi,e io le ho detto che qui hanno delle tecniche sperimentali con cui potrebbe tornare a camminare perchè è vero lei può farcela" lo stringo a me felice e scioccata al tempo stesso poi raggiungo Blake e le prendo la mano dicendo:"ora si festeggia amori miei,questo è un gran giorno"e cosi usciamo insieme diretti alla mia macchina.

HerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora