Capitolo 18

897 58 17
                                    

                               Blake
Sta mattina mi sono svegliata stranamente presto,Ammy dorme ancora cosi prendo il mio computer e noto che alla partenza manca ancora un ora e mezza. Prima di mettermi a fare qualche giochino stupido apro la casella delle e-mail dato che c'è una notifica.

Alla signorina Blake Wilson
Da Fashion,Design and Leaving

Buongiorno signorina Wilson
Abbiamo ricevuto la e-mail con la richiesta di visionare i suoi scatti e,grazie agli allegati abbiamo potuto constatare che lei ha un vero e proprio talento. Ci complimentiamo in oltre per la scelta della modella nella foto allegata che lei stessa ha rinominato "scatto rubato" e quindi siamo felici di proporle un colloquio insieme alla modella in questione oggi alle 4 e 20 presso la nostra sede in via Green 6F.
Cordiali saluti,
FDL
Mi scappa da ridere quando leggo che hanno scambiato Ammy per una modella e mi affretto a rispondere:

Da Blake Wilson
A Fashion,Design and Leaving

Sono felice che mi abbiate accettato e ci tengo a informarvi di due cose per me fondamentali:
La modella,soggetto di alcuni miei scatti è la mia ragazza,Amethist Moon di 18 anni che è qui con me a Los Angeles per una vacanza infatti noi abitiamo a Londra.
La seconda cosa riguarda me poiché io un anno fa ho fatto un incidente e a causa di esso non posso più camminare,vorrei sapere,magari durante il colloquio se questo rappresenta un problema per l'ingaggio
Grazie e cordiali saluti.
Blake Wilson
Invio la mail e sveglio Ammy,sono troppo felice ma dobbiamo cancellare il volo.
Inoltre devo vedere cosa ne pensa insomma dobbiamo riorganizzare tutto.

                       Amethist

Stavo dormendo quando Blake mi sveglia di soprassalto dicendomi:"cucciola c'è una sorpresa ti prego svegliati" io mi stiracchio e stropicciandomi gli occhi mi siedo sul letto guardandola:"l'azienda che avevamo contattato per le foto mi ha risposto e ci accetta" mi dice,io la abbraccio e dico"Oddio sono così contenta sapevo che ce l'avresti fatta...aspetta ma hai detto ci?!" lei arrossisce e dice:"vogliono parlare anche con te perché dicono che saresti un ottima modella,gli ho mandato una tua foto che ti ho fatto di sorpresa, tranquilla nulla di scandaloso" annuisco ridendo e rispondo:"cancello il volo in un attimo e ti preparo la colazione,a che ora é il colloquio?" Blake controlla le mail per vedere l'ora:"alle quattro e qualcosa,abbiamo tempo" alzo le spalle e do un bacino alla mia piccolina poi prendo il telefono e vado al piano di sotto per disdire il volo.

Nel pomeriggio...

                               Blake

Manca un ora al colloquio e porco cazzo non so cosa mettere. Osservo immobile le due scelte:camicetta e leggins o gonna e maglietta. Non so che fare,fra poco vado nel panico. Presa come sono dalle mie decisioni noto solo ora che Ammy é entrata in camera gia vestita di tutto punto,indossa un tubino nero molto semplice e dei tacchi neri con decorazioni oro per richiamare la cerniera dorata del vestito,i capelli rosso rame sono legati in una treccia stretta e ordinata. Come fa ad essere sempre impeccabile?
Ammy si avvicina e appoggiandomi una mano sulla spalla dice:"che succede piccola?" io sospiro avvilita e dico:"non so cosa scegliere ho paura di non andare bene e poi tu sei cosi perfett..." prima che io possa anche solo terminare la frase Ammy mi solleva dalla carrozzella e mi bacia poi prendendomi il viso tra le mani dice:"piccola tu sei bellissima sempre e comunque e piacerai sin da subito a quelli dell'azienda. Non preoccuparti che talento ne hai,comunque vanno benissimo i leggins con la camicetta" io la guardo sorridendo,senza di lei sarei persa.

                           Amethist

Dopo aver aiutato Blake con la scelta dei vestiti chiamiamo un taxi e ci facciamo portare davanti all'azienda. Scendo dall'auto e,dopo aver aiutato Blake,guardo sgomenta l'enorme palazzo in vetro lucido circondato da un grazioso giardinetto ben curato abbellito da delle fontanelle. Un portinaio tutto impettito ci chiede il nome e cognome per entrare e dopo aver spuntato delle caselline su un foglio ci invita a seguirlo nella hall. Io e Blake ci accomodiamo su dei divanetti in pelle rossa sistemati attorno ad un tavolino e mentre aspettiamo ci offrono dei macaroons di vari gusti e succo d'arancia. Dopo 10 minuti circa una signora molto elegante che a primo impatto mi sembra una manager di alto livello,si avvicina a noi e chiede:"Blake e Amethist giusto?" Noi annuiamo sorridendole cordialmente:"io sono Katrina Wolvs,manager della società e direttrice dei fotografi nei vari set. Ho risposto personalmente alla sua mail,Blake,e quindi sarei molto interessata a parlarvi." Continua poi la signora che ci fa cenno di seguirla in un corridoio tappezzato di quadri per arrivare poi ad un ufficio ben arredato.

Al termine del colloquio...

                                 Blake

Finalmente abbiamo finito,ammetto che la signora Wolvs è molto simpatica e cordiale nonostante incuta rispetto inoltre ha capito a pieno le mie esigenze e i miei limiti. Ha parlato prima con me riguardo a come ho iniziato con la passione per la fotografia e ha commentato benevolmente un paio di scatti poi ha parlato con Ammy complimentandosi per il suo fisico e per il fatto che sia molto bella (ma questo si sapeva gia).
Per fortuna una delle filiali della FDL sta proprio a Londra quindi siamo molto comode. Quando saremo a casa ci recheremo sul set per farmi fare degli scatti di prova a delle modelle e se tutto andrà bene la settimana successiva sarà Ammy a fare da modella ed io sarò la sua fotografa. Per festeggiare ho deciso di portare Ammy ad una festa che viene data ogni anno nei pressi della nostra scuola in un locale chiamato "Ice Cube" .

HerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora