Blake
È Nataleeee!!! Sono troppo contenta e sembro una bambina in questo momento lo so,ma non ci posso fare nulla. Mi stiracchio e rotolo sopra Ammy svegliandola,lei mi sorride e iniziamo a farci il nostro saluto eschimese sfregando i nostri nasi l'uno contro l'altro poi fra vari mugolii che dovrebbero rappresentare un muto e assonnato buongiorno ci diamo qualche bacino. Ammy mi accarezza i capelli e sussurra:"buon Natale piccola mia" io le do un bacio a stampo e rispondo:"anche a te cucciola".
Dopo un po Ammy si alza e mi prende in braccio poi andiamo a fare colazione,mi metto comoda sulla sedia e aspetto,dopo una quindicina di minuti sento provenire dalla cucina un buon profumino di dolci infatti Ammy porta in tavola una brocca di succo,due piatti di pancake,una ciotolina con dello sciroppo d'acero e per finire un piatto di frutta fresca. Gnam!Amethist
Visto che oggi é Natale ho preparato una colazione un po speciale per la mia piccolina e ho organizzato un programma impeccabile. Per sta sera ci concederemo una cena fuori in una pizzeria sul mare poi torneremo a casa e daremo il via allo spacchettamento dei regali. Stiamo parlando del più e del meno quando Blake mi chiede:"Ammy ma tu al termine della scuola che farai?" io alzo le spalle dopo tutto non ho mai pensato a che cosa volevo fare della mia vita quindi rispondo:"Effettivamente non lo so ma stavo pensando di trasferirmi in Spagna perchè amo quel luogo,amo la sua lingua e devo dire che li c'è una comunità LGTB molto più presente e ben accettata oppure dato che amo il freddo andare in Irlanda" Blake mi guarda un po' stupita e dice:"ed io cosa farò senza di te? Io sono piu piccola devo ancora finire un anno" io le sorrido e mi avvicino baciandola,ha le labbra che sanno di sciroppo d'acero e vi giuro che,da buona Canadese quale sono, per questo potrei morire:"non ti lasceró sola piccola,ti aspetterò e poi ce ne andremo via insieme" a queste parole la vedo sorridere perciò sono felice anche io.
Verso sera...
Blake
Amethist é andata a prendere i regali per metterli sotto l'albero mentre io sto sfogliando un libro di ricette per trovare il dolce giusto per la colazione di domani,cosi per cambiare un po'e poi mi era venuta una strana voglia di cucinare. Dopo un po' trovo una mouse di lamponi non troppo complicata e inizio a leggere gli ingredienti che per fortuna abbiamo tutti in casa. Ammy viene in cucina e dandomi un bacino mi chiede:"piccola hai scelto il dolce?" Io annuisco e le passo il libro:"mmm buona,allora ti passo le cose e tu le metti sul bancone poi ti prendo una sedia alta in modo da farti arrivare al tavolo senza problemi" mi dice Ammy. Iniziamo a sistemare sul bancone tutto ciò che serve poi Ammy mi solleva e mi mette su una sedia in modo da farmi arrivare comodamente al bancone e seguendo la ricetta iniziamo a mettere le mani in pasta.
Un ora dopo...
Abbiamo appena messo al fresco là mouse quando Ammy si gira verso di me con un sorriso malizioso e soffia su un mucchietto di zucchero a velo rimasto sul bancone,la nuvoletta biancasta mi arriva tutta in faccia sporcandomi cosi per fargliela pagare sporco Ammy con dell impasto rimasto nella ciotola dando incosciamente vita ad una battaglia di cibo.
Ci continuiamo a stuzzicare per un po' poi Ammy mi prende delicatamente in braccio dandomi dei bacini sulle guance,sento la sua lingua leccare il succo di lamponi dell' impasto e la cosa diventa molto eccitante. Ci dirigiamo in doccia e ci spogliamo lentamente, poi Ammy mi lava tutta massaggiandomi i capelli con uno shampoo profumato e io riesco a fare lo stesso stando in braccio a lei. Dopo che ci siamo ripulite dal sapone Ammy si infila l'accappatoio e prendendo un asciugamano enorme per me,avvolge il telo su tutto il mio corpo e mi impacchetta per poi portarmi in camera. Mi getta sul letto e si mette ad asciugarmi centimetro per centimetro così dico ridacchiando:"Ammy guarda che non sono una bambina so asciugarmi da sola" lei tranquillissima mi dice:"infatti tu non sei una bambina,sei la mia bambina"Amethist
Credo che la doccia con Blake sia stata la cosa più eccitante che io abbia mai fatto in vita mia. La mouse è in frigo e la mangeremo domani a colazione,credo che sia venuta bene. Mi vesto comoda con dei leggins e un maglione dato che fa freschetto e Blake la pensa come me. Saliamo in taxi dirette al ristorante dove ho prenotato,già dalla strada si vede la spiaggia illuminata dalla luna e in lontananza l'orizzonte scuro punteggiato di stelle.
Arriviamo dopo una decina di minuti ed entriamo, mi avvicino al cameriere dicendo:"Un tavolo da due,a nome Moon" il cameriere ci guida al nostro tavolo e dopo aver ordinato mi concedo un po di tempo per guardare l'arredamento: è tutto molto elegante ma non eccessivo,i decori natalizi tendenti al rosso risaltano bene sulle pareti candide e bianche,ci sono varie coppie di diverse età che si guardano innamorate dicendosi chissà quale smancerie,una coppia in lontananza ci guarda chiedendosi probabilmente cosa ci fanno due "amiche" in un tavolo per due in un posto del genere. Se solo sapessero,anche solo in parte,che cosa provo io per Blake cambierebbero idea. La cena è ottima e Blake è rilassata e a suo agio ed è la cosa più importante. Mi piace vederla sorridere,lei non se ne rende conto ma il suo sorriso è meraviglioso e poi quando si morde quelle labbra cosi belle e carnose io muoio.
A fine cena facciamo a gara per chi insiste di più per pagare ma alla fine vinco io. (Modestamente)
Finalmente siamo a casa e dopo esserci messe in pigiama iniziamo lo spacchettamento dei regali,Blake mi porge una scatolina blu,la apro e vedo dentro due collane con un ciondolo a forma di ala,una nera e una bianca. Credo che ora la mia faccia sia simile al quadro "L'urlo di Munch",sembrano fatte apposta per noi dato che hanno i colori dei nostri tatuaggi:"Piccola sono stupende aspetta che ti metto la tua" sfilo la collana con il ciondolo bianco e gliela metto poi lei fa lo stesso con me. Prendo fra le mani il viso di Blake e comincio a baciarla,non mi stancherò mai dei suoi baci,poi mormoro sulle sue labbra un grazie.Blake
La reazione di Ammy è stata epica,non mi aspettavo che fosse così felice. Ora tocca a me aprire il regalo così prendo il pacchetto constatando che è piuttosto morbido. Lo apro e dentro ci trovo due magliette una bianca ed un nera con su scritto "She is my bae" e sotto alla scritta c'è una freccia che indica l'altra persona. Sono così carine e...dolci.
Scelgo quella nera così per variare un po' e Ammy prende quella bianca.
Sono ancora seduta sul tappeto quando Ammy mi si avvicina e porgendomi la mano dice:"signorina mi vuole concedere questo ballo?" Scoppio a ridere per la voce che ha fatto nel tentativo di scimmiottare un tono maschile e noto solo ora che dallo stereo escono le prime note di "I see fire" di Ed Sheeran. Smetto di ridere e dico:"Amethist sai che non posso alzarmi" lei mi solleva senza problemi (ed io continuo a chiedermi come fa) e dice:"risolviamo subito,ah sì principessa me lo concede questo ballo si o no?!" Io mi attacco a lei e ridendo dico:"si sì...aspetta ma ti chiamo principe o principessa?" Lei fa finta di pensarci e dice:" Anche amore mio va bene eh" sorrido e le bacio piano il collo poi continuo:"va bene allora si amore mio ti concedo questo ballo" Ammy sorride e resetta la canzone che riparte da capo iniziando poi a dondolarsi lievemente e,a tempo con la musica balliamo strette l'una all'altra.
STAI LEGGENDO
Her
ChickLitEcco il frutto di un lungo lavoro,assaporatelo P.S Questa storia parla appunto di due ragazze lesbiche,io vi ho avvertito perciò niente commenti omofobi,grazie. Essendoci scene di sesso gay va a libera scelta del lettore saltarle o meno. Questa sto...