Blake
Mi guardo nello specchio e ripercorro con lo sguardo le linee del mio vestito bianco modello a sirena senza spalline. Mi fascia le forme perfettamente e i suoi brillantini si abbinano con i tacchi che ora riesco a portare,i miei lunghi capelli neri sono raccolti in un elegante acconciatura che comprende anche delle delicate roselline bianche.
Mia madre,con cui finalmente mi sono riappacificata mi stringe la mano e dice:"sei bellissima bambina mia" sorrido e a braccetto con lei mi sistemo pronta per attraversare il tappeto bianco che separa le due file di sedie dove gli invitati sono seduti,il matrimonio è a tema arcobaleno infatti drappi colorati adornano le sedie e tutto il resto della sala,ripresi anche nella spilletta sul mio abito e sullo smoking di Ammy. È appunto pensando a lei che la vedo,elegante e un po nervosa circondata da i suoi amici che le fanno da testimoni,lentamente io e mia madre ci avviamo "all'altare" anticonvenzionale che abbiamo disposto secondo i nostri gusti e non secondo quelli di una qualsiasi religione e sento gli occhi di tutti addosso.
Vedo Ammy guardarmi fiera e dopo poco sono da lei,poso il bouquet tra le mani di Layla che mi fa da damigella d'onore ed Ammy mi prende le mani,ora libere,cosi la cerimonia ha inizio.Amethist
Ok confesso ho dovuto bere uno shottino per soffocare tutta sta ansia ma ora sono qui a guardare il mio amore venire verso di me ed è tutto perfetto. In breve le sue mani sono nelle mie e ci guardiamo,a turno leggiamo le promesse scritte di nostro pungo e finalmente la tanto attesa frase rieccheggia nell'aria:"ED ECCO A VOI LE SIGNORE MOON" io e Blake alziamo le mani unite tra gli applausi degli invitati e usciamo verso la macchina che ci porterà al rinfresco,al di fuori della sala ci vengo gettati addosso petali di rose e noi ridiamo felici. Prendo in braccio la mia sposa ricoprendola di baci e dicendo:"ora amore mancano due cose,luna di miele e scegliere i nomi per i marmocchi" lei ride e si stringe a me dicendo:"taci io adesso voglio la torta" rido pure io e finalmente riusciamo ad entrare in macchina avviando cosi il corteo che si sposterá in una villa storica nella periferia dove inizierà la festa.
I festeggiamenti scorrono tranquilli tra musica,balli,cibo e regali e finalmente verso l'una di notte io e Blake torniamo a casa. Saliamo le scale baciandoci con foga e le sfilo l'abito mentre lei spoglia me. In breve siamo nude l'una sull'altra e ci tocchiamo,baciamo e amiamo sino all'anima e cosi consumiamo la nostra prima notte di nozze sognando la luna di miele che passeremo tra i fiordi del nord.
STAI LEGGENDO
Her
ChickLitEcco il frutto di un lungo lavoro,assaporatelo P.S Questa storia parla appunto di due ragazze lesbiche,io vi ho avvertito perciò niente commenti omofobi,grazie. Essendoci scene di sesso gay va a libera scelta del lettore saltarle o meno. Questa sto...