Amethist
Mi stiracchio sulla sdraio che ho piazzato in un angolo ombreggiato del portico e riguardo le pagine del diario che io e Blake abbiamo scritto nel corso del tempo,sono le pagine della nostra vita e pensando a come tutto questo è iniziato mi viene quasi da ridere,sfioro le foto del matrimonio e i mille altri scatti che abbiamo di noi e adesso anche dei nostri bimbi. Alzo lo sguardo sentendo la risata di Blake e la vedo stesa a terra mentre il più grande dei nostri figli,Ryder che ha cinque anni,le fa il solletico. In tutto ciò,con un espressione un pò più confusa,Chris che è il secondogenito e ha due anni,guarda la mamma ridere mentre lui si ciuccia il pollice.
Mi alzo e tiro su Blake da terra ricoprendole il viso di baci,lei mi guarda e a pochi centimetri dalle mie labbra dice:"ma ciao eh" rido e le bacio la fronte mettendo poi la mia mogliettina a terra.
Recupero la cassetta degli attrezzi dal capannone in fondo al giardino e mi metto a fissare le ultime assi della casetta sulla grande quercia che svetta in mezzo al giardino,fatto cioò prendo la vernice e dico con un sorriso:"chi vuole dare l'ultima pennellata al muro della casetta?" un sonoro "TIIII" si leva dal basso e noto Chris sporco sino a metà polpaccio di tintura rossa dato che è finito letteralmente dentro il secchio. Scoppio a ridere e il resto della famiglia mi segue a ruota:"ok ho capito mi sa che lo faremo un'altra volta" avvolgo Chris in un asciugamano e me lo carico in spalla per evitare che sporchi ovunque intanto Blake prende in una mano il nostro diaro e nell'altra quella di nostro figlio maggiore per poi dirigersi insieme a me in casa.
Dopo esserci lavati e vestiti tutti con i rispettivi pigiami a tuta (io stitch,Blake pikachu, Ryder panda,Chris orso) con spilletta della casa Serpeverde ci mettiamo tutti sul divano pronti per una sessione di Harry Potter. Stringo a me la mia famiglia (e relativa ciotola di popcorn) e faccio partire il film.
Al termine del dvd Blake prende la polaroid e ci scatta una foto,aspetta che si sia sviluppata e la appiccica con un pezzo di scotch sull'ultima pagina del diario. Infine prende una penna, ci fa mettere a tutti e quattro una mano su di essa e insieme scriviamo una sola parola:FINE
STAI LEGGENDO
Her
ChickLitEcco il frutto di un lungo lavoro,assaporatelo P.S Questa storia parla appunto di due ragazze lesbiche,io vi ho avvertito perciò niente commenti omofobi,grazie. Essendoci scene di sesso gay va a libera scelta del lettore saltarle o meno. Questa sto...