Amethist
Sta mattina io e Blake abbiamo preso un volo low coast e siamo partite prestissimo. La mia piccolina è crollata appena l'ho messa sul sedile e tipo io la sto fissando e ammiro ogni suo singolo dettaglio è davvero bella anche quando dorme. L'aereo si sta abbassando e noto solo ora che stiamo arrivando,sveglio piano Blake e dico:"piccolina siamo arrivate" lei si stropiccia gli occhi e risponde:"waaa che sonno vabbi scendiamo?" Io annuisco e la prendo in braccio sistemandola sulla carrozzella.Blake
Finalmente siamo a casa io ed Ammy abbiamo solo poche ore per rilassarci e andare al colloquio sono curiosa di vedere come andrà.
Ore dopo...
Ho deciso di mettermi un semplice jeans strappato ed una maglia con sopra una felpa,sto pensando a come si sia vestita Ammy quando sento la porta aprirsi e lei entra mettendosi davanti a me e chiede:"tesoro come sto?" Io non so che rispondere,indossa una tuta intera non troppo stretta nera con le spalline e una cinturina oro per segnare la vita,scarpe abbinate e ha una poshette sempre nera in mano,i capelli sono leggermente arricciati e wow...la sbatterei molto volentieri...mi riprendo dai miei pensieri poco casti dato che Ammy mi sta guardando e cosi rispondo:"S...stai benissimo" lei si avvicina e mi da un bacio per poi prendermi per mano e dirigersi verso l'uscita.
Amethist
Amo farle quell'effetto,mi stava spogliando con lo sguardo. Prendiamo un taxi ed arriviamo alla sede della FDL. Appena entrate una ragazza molto giovane ci viene incontro:"Bene mi è stato detto che voi siete Blake e Amethist,allora la modella viene con me mentre la fotografa va con lui" dice girandosi verso un uomo di mezza età dallo sguardo gentile. Bacio Blake tanto per far capire alla tipa di abbassare i toni e la seguo. Arriviamo in una sala piena di specchi,trucchi e vestiti tutto è ben illuminato e c'è un via vai di fotografi e modelle ovunque. La ragazza di prima mi passa un foglio e dice:"questi sono gli scatti che farai oggi,poserai in intimo ed in costume,le foto verranno fatte da Blake le pose invece ti saranno spiegate da dei professionisti che staranno al di fuori del set fotografico. Il risultato verrà poi valutato in seguito"
Io annuisco e guardo i capi che dovrò indossare: qualche babydoll in pizzo e dei costumi molto carini infine due capi di intimo uno rosa perla ed uno rosso con dei brillantini sui bordi delle coppe del reggiseno e sulla parte alta della mutandine. Mentre leggo il programma arrivano due donne di circa una quarantina d'anni ,la piu bassa delle due dice:"io sono Maddy mentre lei è Rosie,noi ti faremo il trucco e capelli sei in buone mani tranquilla" io sorrido e le lascio fare mentre mi leggo una rivista di gossip. In poco meno di mezzora sono pronta e indosso il primo intimo insieme al suo babydoll e i tacchi.
Chiedo informazioni e arrivo alla sala dove faremo le foto ed entro. Blake sta parlando con un fotografo che le sta spiegando alcune cose su una macchina fotografica professionale,intorno a loro ce una marea di gente,i tecnici per le luci,addetti alla sicurezza,modelle,manager...wow è tutto cosi affollato. Raggiungo Blake e le do un bacino sulla guancia,lei mi sorride,sto per chiederle una cosa quando la tipa che ci aveva convocate prima mi chiama. Si entra in scena!! Salgo sul piccolo palchetto bianco dove sul retro dei tecnici hanno applicato uno sfondo per le varie scene. Il direttore mi indica come fare ed io seguo le sue indicazioni meglio che posso cercando di fare pose meno costruite possibile.Blake
Ho scoperto solo ora che Ammy poserà in intimo e beh ho ringraziato tutti i santi per essere io la fotografa che la osserverà.
Sto parlando con Robert,esperto fotografo,che mi sta spiegando le tecniche base per utiizzare questo bel gioiellino di macchina fotografica. Mi giro per fare qualche scatto di prova che poi eliminerò quando per puro caso inquadro Ammy che sta venendo verso di me. Resto a bocca aperta incantata da tanta meraviglia e,maldestra come sono,premo il tasto dello zoom che mi da una visuale ancora piu approfondita del suo abbondante decoltè quasi del tutto scoperto. Sento un formicolio nel basso ventre e cerco di concentrarmi,abbasso la fotocamera e do un bacino ad Ammy che poi va di corsa verso il palchetto.Una volta finito il set fotografico....
Finalmente abbiamo finito,Ammy si è rivestita ed ora stiamo sorseggiando un caffè mentre aspettiamo i risultati. Un rumore di tacchi mi fa girare e incrocio lo sguardo della segretaria che ci aveva accolto questa mattina,per la prima volta ci sorride e dice:"ho fatto stampare il book fotografico e ve l'ho messo qui" detto ciò porge ad Ammy un pacchetto di carta rosa chiaro con un fiocchetto dorato su un lato.
"Ah dimenticavo" aggiunge la ragazza girandosi "benvenute nel nostro cast".
Io e Ammy ci guardiamo e tiriamo un urletto di gioia poi lei mi prende in braccio e stringendomi forte mi bacia,passo le mani fra i suoi morbidi capelli e sorrido. Ci coccoliamo ancora un po e mentre torniamo a casa le chiedo:"Sta sera al Ice Cube?" Lei annuisce e dice:"Tutto quello che vuoi principessa"
STAI LEGGENDO
Her
ChickLitEcco il frutto di un lungo lavoro,assaporatelo P.S Questa storia parla appunto di due ragazze lesbiche,io vi ho avvertito perciò niente commenti omofobi,grazie. Essendoci scene di sesso gay va a libera scelta del lettore saltarle o meno. Questa sto...