10 - Can't help falling in love

658 41 11
                                    

Sara

Il regalo che mi ha fatto Hank è veramente formidabile. Abbiamo passato tutta la mattina a provarlo nel parco e non ho sbagliato un colpo. Solitamente quando abuso del mio potere perdo completamente le forze e mi viene un tremendo mal di testa. Questa volta non è successo. Grazie alla sua invenzione potrei continuare a disgregare le cose, per un tempo interminabile senza sentirmi minimamente affaticata. E' un genio quel ragazzo.

Per ringraziarlo del lavoro, l'ho invitato a pranzare fuori. Abbiamo mangiato in un ristorantino italiano che fa degli spaghetti favolosi e devo ammettere che è stato veramente piacevole passare del tempo con lui senza gli altri in mezzo ai piedi.

E' stato difficile farlo aprire, ma alla fine ci sono riuscita e mi ha fatta accedere alla sua anima, mostrandomi tutta la sofferenza che sta provando in questo periodo. Sa mascherare molto bene quello che prova, nessuno nella casa si è mai accorto che lui lavora ogni istante del giorno e talvolta della notte solo per non pensare a Raven e al brutto incontro che hanno avuto prima della battaglia.

Si sente terribilmente in colpa per averle detto che blu non è bella e pensa che sia colpa sua se lei ha deciso di andarsene con Erik. Ho tentato di consolarlo e di fargli cambiare idea, ma purtroppo anche io penso che quell'incontro sia stato decisivo per la scelta di lei, quindi probabilmente sono stata poco credibile.

E' un vero peccato che sia finita in questo modo. Hank è innamorato di Raven e so per certo che anche lei era attratta particolarmente da lui. Nonostante l'aspetto da tipico secchione tutto fisica e niente divertimento è un ragazzo estremamente attraente. Senza contare la bontà del suo animo.

Spero vivamente che lei torni e che si possa finalmente coronare il sogno di lui di riaverla tra le sue braccia.

Merita un po' di felicità... Del resto, in questo castello la meritiamo tutti.

Avvolgo i capelli bagnati nell'asciugamano e inizio a truccarmi. Tra poco dobbiamo partire per il Blazer Pub e sono carica come una bomba ad orologeria. Una bomba pronta a scoppiare. Questa serata doveva essere un pretesto per noi Xmen di concederci un po' di sano divertimento dopo le mille sfortune che abbiamo incontrato sul nostro cammino e invece si è trasformata in un fastidio.

Quella stupida ragazzina si è voluta aggiungere a tutti i costi e Charles non ha avuto il coraggio di dirle di no. Visto che nel castello non abbiamo automobili con sei posti, dovremo prenderne due... E dal momento che io e Hank siamo gli unici a poter guidare dobbiamo dividerci i passeggeri.... Naturalmente tutti i ragazzi con lui e Charles e Nina con me. Che meraviglia. Non vedo l'ora... di suicidarmi.

Devo assolutamente calmare i miei poveri nervi... Devo guardare il lato positivo della situazione: per quanto lei mi infastidisca, ho sempre i miei amici vicini con cui potrò ballare un po' di sano Rock'n'Roll .

Apro l'armadio e prendo il vestito che ho comprato insieme a Raven nell'unica giornata libera che Erik ci ha concesso. E' verde smeraldo con uno scollo profondo. La gonna ampia è perfetta per le acrobazie... Sempre che qualcuno mi riesca a condurre come si deve. Charles era un ottimo ballerino, ma questa volta non potrà farmi volteggiare come ad Oxford...

Scuoto la testa rattristata al pensiero di doverlo vedere fermo al tavolo per tutta la sera e mi infilo l'abito in pochi istanti.

Lancio l'asciugamano nel bagno e comincio ad asciugarmi i capelli. Vorrei tanto mettere la fascia che mi ha regalato Hank. E' talmente bella ... Ha usato la tipica stoffa delle divise dei militari e io ne sono totalmente innamorata. Non so come abbia fatto a ricordarselo.

X - PandemyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora