Un anno fa è uscito al cinema X-men Apocalisse e ancora una volta sono rimasta folgorata dalla bravura inquantificabile di James McAvoy nell'interpretare il "ruolo chiave" di Charles.
Quando sono tornata a casa ho pensato che la storia di un personaggio come il suo non poteva esaurirsi in quel modo. Non poteva rimanere solo per tutta la vita nonostante il bene che aveva sempre fatto.
Così, il giorno dopo mi sono messa davanti al computer e ho iniziato a scrivere.
Pensavo di scrivere una oneshot di poche pagine, poi la storia ha cominciato a intrigarmi e ho deciso di produrre una fanfiction.
Sfortunatamente negli ultimi mesi ho avuto molti problemi a continuare il mio proposito perché la creatività aveva deciso di abbandonarmi definitivamente.
Se oggi riesco a scrivere i miei omaggi è stato soprattutto grazie al supporto morale di Ilaria2505 che durante il nostro incontro mi ha fatto capire quale fosse la cosa giusta da fare e mi è stata davvero tanto vicina. Sono felicissima di aver passato un pomeriggio Cosplayoso con te, sei una magnifica Scarlet e spero di rincontrarti presto.
Un ringraziamento speciale va anche alla mia gemellina Elettra_Fenice che nonostante gli impegni universitari è sempre riuscita a trovare un minuto per scrivermi incoraggiamenti positivi che mi hanno fatto credere maggiormente nelle mie capacità. Sei una ragazza meravigliosa e sono veramente felicissima di averti conosciuta, spero di poterlo fare al più presto dal vivo.
Ringrazio di cuore anche TheHybridAlpha per avermi supportata in ogni capitolo e avermi fatto ricordare il motivo principale per cui scrivo. Sei stata un vero tesoro!!
Infine, un grande ringraziamento va a tutti voi per avermi letta, votata e commentata con tanto affetto. Senza la vostra partecipazione e il vostro calore X-Pandemy non sarebbe mai giunta alla sua conclusione.
Mi auguro di cuore che la mia fanfiction vi abbia lasciato qualcosa di positivo e che vi abbia fatto emozionare.
Al prossimo libro amici.
Un bacio, sempre vostra Ery.
STAI LEGGENDO
X - Pandemy
FanfictionPoco prima di laurearsi, Charles, incontra nel bar vicino alla sua università una ragazza a cui non riesce a leggere la mente. La ragazza dai magnetici occhi verdi ha un carattere altezzoso e sa contrastarlo perché in realtà è come lui e Raven: una...