Allora...vediamo...!

295 18 2
                                    

SPIEGAZIONI!!!

1)La prima cosa che vi devo dire è che.........a metà della storia,ho creato delle squadre da far scontrare con la Raimon nel torneo(saprete leggendo)....quindi....non esistono sul serio!Non sono tratte da niente e nessuno....ve lo assicuro!

2)La seconda cosa è che i luoghi della narrazione,si divideranno in due parti:Quelli reali e quelli inventati da me.

3)La terza cosa è che i personaggi principali della storia...sono i miei preferiti in assoluto.Per questo li inserisco u.u

4)La quarta è che ci saranno tutte...anzi quasi tutte super tecniche inventate da me!(beh più alla fine!)

5)La quinta cosa è che di volta in volta ogni tanto,farò dei piccoli giochi di divertimento,in cui ci saranno i personaggi e.....comparirà anche moi(sarei io XD)!Ebbene si....ho deciso di fare anche io la comparsa su questo libro!XD XD XD
Mi sento già una stella!Yeeeeeeeeeee

6)Ci sarà un nuovo e strabiliante potere da far manifestare!Leggete per scoprirete di cosa si tratta!SHABUJAAAAA *salta e grida dalla felicità*

Bailong,Xavier e Victor:"Bene ora finiscila!Ti rendi solo ridicolo lo sai?"
Io:"Sì è allora qual'è il problema?Vi siete messi in ridicolo tante volte voi e perché io non posso farlo per una volta?"
Bailong,Xavier e Victor:"ORA CI HAI STANCATO!!!!DRAGO DRACONIANO,METEORA DIROMPENTE,STOCCATA INVERSA!!!"
Io:"Oh oh meglio fuggireeeee *scappa da quei tre*.Aiutoooooo!!!
Mark,Arion e Jp:"Hey lasciate in pace Jo-sama è lui il nostro narratore lo sapete?"
Bailong,Xavier e Victor:"*faccia incredula*"Coossaaaa?"
Jp:"Sì è così quindi ..."
Arion:"Lasciatelo in pace oppure..."
Mark:"Farete una brutta fine *fa la faccia da maniaco*"
Bailong,Xavier e Victor:"Scusaci,scusaci,scusaci!!!Non lo faremo più grande e immenso scrittore!!!!*si inchinano"
Io:"Nha...alzatevi vi scuso *lo dice con fierezza e gentilezza*"
Mark,Xavier e Victor:"Grazie!!!"

Ok allora vi lascio con il mio libro!!!BUONA LETTURA A TUTTI!!!

Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e FuturoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora