ANGOLO GIOCHI

55 6 0
                                    

Io:"Ed eccoci ritrovati qui cari amici lettori!Oggi con me ci sarà la mia amica Juju a far dannare i ragazzi della Raimon....ma non solo loro!Ci saranno anche i capitani delle squadre del torneo,ovvero Burns Roger,Glacian Full,Dark Ombrius e Rex Remington!Juju sei pronta a torturare tutti questi poveri ragazzi......e a stolkerarli,visto che è la tua specialità?"

Juju:"Ma certo Josy!!!Lo farò pentire di essere apparsi in questo....coso...in questo programma!Muhahaha*faccia da pazza*Ok ora mi calmo.Dai facciamoli entrare!"

Io:"Detto....e...fatto!!!Che entrino i ragazzi!!!!Su...forza....prendete posto che iniziamo con Verità o Bugia!"

Burns:"Che gioco idiota!L'avete inventato voi?.....Beh chi altro sennò!Hahahahahhaah.........due pazzi stupidi....non potevano fare altro!!!"

Juju:"Senti tu....come cazzo permetti di prendere in giro me e Josy!Chi ti credi di essere!Voglio aspettare alla fine della partita per vederti piangere e correre con la coda tra le gambe!Tsk....insolente!*faccia da demone*"

Burns:"Scusa scusa.....è davvero divertente!!!Siii giochiamo!!!"

Glacian:"Non avrai mica paura di una pazza come lei Burns vero?Mi fai pena!*sguardo distaccato*"

Io:"Senti Glacian....prendi un'altra volta in giro Juju.....E ti cancello dalla faccia della terra!Capito!!*prende Elucidator di David e lo minaccia*.A vedi questa,bene è l'arma del mio amico David,se vuoi lo chiamo!"

Juju:"Perché non chiamiamo anche a Lily-sama,a Funny-sama e a Narutina-sama!Li faremo impazzire *ghigna forte*"

Io:"Nha....sarebbero troppo crudeli con loro.Non voglio farli schiattare ora,mi servono per la storia u.u!"

Juju:"Ah...va bene!Allora iniziamo questo gioco!*diventa buona*.La prima domanda è per......Bailong!Allora caro attaccante..."Hai baciato la sorella di Tezcat una volta.....vero o falso?Dicci la verità o.....Josy....beh hai capito!"

Bailong:"E va bene.....è vero si!Ci siamo baciati a volte....quando stavamo insieme.Quando uscivamo a fare una passeggiata nel giardino imperiale,scappava sempre qualche bacio.Ma cosa te ne frega a te scusa?"

Juju:"Uhm....sono una stolker*lo dice con aria calma e con disinvoltura*"

Bailong:"Cosaaaaaaa!Ma come ho fatto a dire una cosa del genere ad una come te!"

Io:"Va bene...passiamo avanti dai!La prossima domanda sarà Rex Remington!....Ebbene si...voglio essere cattivo!*sogghigna*....."Ho saputo che hai spiato il tuo allenatore,Jude,ad uno appuntamento con una donna....vero o falso?Di là verità...o io e Juju ti.....stolkereremo per sempre!"

Rex:"Non fate paura a nessuno con quelle facce spaventose da pazzi che avete....però lo dirò lo stesso.Si è vero l'ho fatto....anzi tutta la mia squadra l'ha fatto!Praticamente*inizia a ridere*era uscito e visto che non avevamo allenamenti,l'abbiamo spiato per tuta la serata!Diivevate vedere la sua rigidità e il suo modo di comportarsi!!*ride più forte*Ci siamo accasciati a terra dalle ridare!"

Io e Juju:"Hahhahhahah...bravi piccoli stolker!Siamo fieri di voi!"

Juju:"Bene...passiamo avanti!Axel...Il prossimo vero o falso...sarà per te!Allora...."Hai visto scene sconce.....vero o falso?*faccia pervy*"

Axel:"Uhmnn*arrossendo*....penso sia capitato a tutti almeno una volta nella vita no?......*arrossisce ancora di più!"

Tutti:"Haahahhaha....ma guarda come sei rosso!Calmati....o il tuo rossore ti farà scoppiare come una bomba!!"

Axel:"*si volta e diventa ancora più rosso*"

Io:"Povero Axel....è una delle vittime della nostra cattiveria e del nostro stoljeraggio eh Juju!*ride*Ma passiamo al prossimo!Arion.....tocca a te!"Hai baciato Sky in quel vicolo scuro nel centro della città......vero o falso?"

Arion:"Falso completamente!*faccia fiera e braccia incrociate*"

Juju:"Arion....abbiamo detto di dire la verità!Abbiamo una prova!L'ho scattata qualche giorno fa!*sorriso malefico*"

Arion:"Ci avete azzeccato...ma non è quello il luogo cara Juvia!Qui ci troviamo nel vicolo del periferia,quello che porta alla torre inazuma,e non quello del centro *faccia fiera*!"

Juju:"Eh*faccia imbarazzata*...scusa Josy....Però l'hai baciata lo stesso no?Quindi ho sbagliato per metà!Ma dimmi Arion......è stato bello il bacio?"

Arion:"*imbarazzatissimo*Sì..è stato davvero bello!Mi piace molto Sky....E spero di piacere io a lei!"

Sky:"Ma certo Arion che mi piaci*occhi a cuore*.Desideravo tanto fartelo quel bacio....praticamente da quando ho iniziato a fare la manager per la Raimon!"

Arion:"Oh cucciola...anche io lo desideravo da allora!"

Io:"Ok Juju....qui c'è bisogno di Lily-sama per smorzare questa dolcezza!"

Juju:"Sì hai perfettamente ragione!*ridono*"

Juju:"Bene...dopo la discussione con Arion,passiamo a.....Mark!Caro Mark senza te la Raimon non sarebbe esistita!Ti adoriamo......ma devi fare anche tu questo pellissimoohh giocoohh!"Hai imprecato al dio del calcio e hai gettato un pallone dalla finestra.....vero o falso?"

Mark:"Nononono io non ho fatto nulla del genere!!!Amo il calcio non farei nulla di simile!*inizia a sudare*"

Io:"*faccia da sfida*Mark....abbiamo un video che dimostra ciò!Lo sappiamo che ami il calcio....ma anche tu hai un punto debole che ti fa arrabbiare con il calcio!!"

Juju:"Anche i perfetti sono imperfetti!È la legge della vita!"

Mark:"Ma...ma....io l'ho fatto in un momento di rabbia!!!*piange e scappa via dalla sala*Cattiviiii!!"

Io e Juju:"Grazie per il complimento piccolo Mark!"

Io:"Ebbene abbiamo finito anche questo gioco di tortura!!Ringrazio tantissimo la mia amica Juju per l'aiuto e...alla prossima con un'altra gioco divertentissimo!A presto ciaooo!

Ps:Io:"Juju....non spaventare troppo i nostri cari amici con quegli arnesi!Posso essere pericolosi!!......."

Juju:"Nha....è solo per spaventarli un po!Non li tortura mica sa*da per sbaglio una specie di pinza gigante in testa all'allenatore Mark che sviene sotto al colpo*...Ehhhhh...non l'ho fatta a posta*ridacchia*"

Io:"Sei sempre la solita la solita cara Juju!Per questo ti stimo!!!"

Juju:"Josy.....vieni con me a spaventare qualche ragazzo di questa squadra!Voglio spaventare quello che sembra Emo....come si chiama....Dark Ombrius!"

Io:"Ma certo...voglio togliermi questo sfizio!!*Faccia da maniaco*.Alla prossima!"


Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e FuturoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora