Victor,entrato nel bosco,iniziò a dare la "caccia" a Bailong,per fargli pagare quello che aveva fatto poco prima,mettendolo in ridicolo davanti a tutti,e per aver osato fare una cosa del genere sul mister.
Victor(pensieri):"Bailong....ora hai esagerato!!!Come hai osato fare ciò sul mister,ho capito su di me ma cosa c'entra lui!!!!Vuoi la guerra?E guerra avrai!!!Mettiamo fine a questa storia una volta per tutte..........ormai è andata avanti per troppo tempo!!!Lo so....ti ho ferito più di chiunque altro,ti avevo fatto una promessa....e non l'ho mantenuta......sei stato sfortunato molte volte nella vita,proprio come me....e per questo eravamo migliori amici.....ma non puoi portarmi ancora così tanto rancore!Abbiamo giocato insieme nella Chrono Storm,abbiamo trascorso la nostra infanzia insieme,e ora............ci ritroviamo di nuovo a giocare insieme....E non posso credere che tu abbia ancora il coraggio di schifarmi!!!!Sono io a schifarti ora!!!*sguardo cattivo*"
Nel frattempo Bailong su era fermato in un piccolo prato,allo sbocco della foresta.Era circondato da molti alberi e dava l'impressione di un campo da calcio.
Bailong(pensieri):"Victor.....non te lo perdonerò mai lo vuoi capire!!!!!!Appena sei partito per quella missione per distruggere la Raimon,ho capito che la nostra amicizia sarebbe finita....e la conferma l'ho trovata nel fatto che sei diventato uno di loro,affrontandomi quella volta!Dovevo annientarti senza preoccupazioni,dovevo ridurti a pezzi senza rimpianto....ma non ho avuto io coraggio!!Per quanto posso essere spietato....ma alla la persona con cui ho vissuto la mia vita,a quella persona che mi rendeva le giornate felici.......non potevo farle del male,anche se avrei potuto senza tanti riguardi!!*stringe i pugni,abbassa la testa e ricopre il corpo con un'energia splendente*. (parole)PERCHÉ VICTORRRRR!!!AHHHHHHHH.........TORNADO DEI CENTO DRAGHI DISTRUTTORIIII!!!!*dirige il colpo verso un albero e lo distrugge,spezzandolo a metà*"
Il gran fracasso attirò l'attenzione di Victor che poco prima aveva sentito pronunciare il suo nome.Iniziò subito a correre,dirigendosi verso la finte del rumore.
Victor:"Bailong!!!Ti ho trovato!!!Finalmente...."
Dopo cinque minuti,il ragazzo si ritrovò nell'immenso campo.Guardandosi in torno,vide un albero abbattuto e un pallone brillante.Rivolto lo sguardo alle sue spalle,notò quella chioma albina che stava cercando.Prese con sé il pallone e,arrabbiato più che mai,gli andò in contro.
Victor:"BAILONG!!!!!!!FINALMENTE TI HO TROVATO!!!!"
Bailong:"*avvicinandosi alla chioma blu*COSA VUOI VICTOR!!!VUOI ANCORA LITIGARE?BENE IO SONO QUI....MA POI TI SERVIRÀ UN'AMBULANZA..PERCHÉ TI TIDURRÒ IN POLTIGLIA!!!*faccia demoniaca*"
Victor:"COSA HAI DETTO SCUSA?!?!IO TI RIDUCO IN CENERE!!!Mi è venuta un'idea...ora che siamo qui...da soli...perché non risolviamo la faccenda e la chiudiamo una volta per tutte?*faccia straincazzata* (pensieri)Bailong....ti farò comprendere il vero significato di amicizia!!!Grazie alla Raimon sono cambiato....ora tocca a te!Rivoglio indietro il mio migliore amico!"
Bailong:"Vuoi così eh!!!E ALLORA QUESTO AVRAI!!!*prende un pallone,gli da un poderoso calcio e colpisce Victor in pieno stomaco*Tsk.....lo sapevo.....ti sei rammollito troppo!"
Victor:"*si rialza*Come osi!!!*prende un pallone,lo fionda verso Bailong e lo colpisce anch'esso allo stomaco*...Ti ricordi....da piccolo ti dicevo sempre che non saresti stato alla mia altezza e tu ti arrabbiati?...Mi sbagliavo e di grosso!Anche se è dura ammetterlo,sei diventato forte quanto me....se non di più!Ti ho sempre giudicato male,anche se ero il tuo migliore amico.."
Bailong:"NON RIPETERLOOO!!!!Non lo sarai mai piuuuuuu!!!*con gli occhi lucidi,sferra una pallonata in faccia all'amico".Ti ho aspettato,ti volevo far vedere quanto valevo......ma hai tradito la tua casa,la persona che ti ha accolto,i tuoi amici........e me,il tuo migliore amico!*faccia arrabbiata al massimo*.Speravo tornassi,le giornate non erano le solite........stava andando tutto a rotoli...mo serviva io mio migliore amico....ma non c'eri!!!!!*gli da un calcio nello stomaco*"
Victor:"*tossendo e soffrendo*Ma non
...è colpa....mia.........dovevo obbedire.....o per me sarebbe finita!Lo vuoi capire!!"Bailong:"Potevi non accettare!!!Eri il cocco del comandante!A te faceva fare tutto...mentre a me.....MI ODIAVA!!!NON VOLEVA CHE TU STESSI CON UN PERDENTE!MA QUANDO TE NE SEI ANDATO HA CAPITO IL MIO VERO POTENZIALE!!E da quel giorno,mi ha allenano senza sosta ed ora....sono più forte di te!"
Victor:"Bailong......mi fai schifo ancora di più ora lo sai?Perché?Perché sei nella squadra della Raimon dove ognuno farebbe qualsiasi cosa per soccorrere i propri amici e per aiutarli nelle difficoltà!Tu invece pensi solo a te stesso e la cosa che ti sei posto per la vita........è annientarmi e farmela pagare!Ma devi capire e no te lo ripeto più,che me ne sono andato perché avevo un'ordine da eseguire e non potevo rifiutarmi.....o per me sarebbe stata la fine!!!Mi avrebbero punito in una maniera atroce*sguardo sofferente e dispiaciuto*........................ma in una cosa hai ragione..........dovevo portarti con me quella volta....così saresti cambiato anche tu...e avresti ampliato il significato di amicizia!Ma sappi che anche se all'apparenza non sembra,ci ho sempre tenuto a te!Quella volta che ci siamo scontrati qui,sotto quella tua spietata crudeltà,sapevo che non volevi.......perché tu hai solo una maschera.......*sorriso sofferente*"
Bailong:"MA COME OSIIII!!!!*sferra un pugno dritto in faccia a Victor che cade all'indietro*"
Victor:"ORA VASTA MI HAI ROTTO!!!!!*si rialza velocemente e gli da in calcio nello stomaco*Perché te la stai prendendo con me?!?!?!Sei tu che sei troppo stupido per comprendere queste cose!!!!!Ci tenevo tantissimo a te!Più della mia stessa vita......perché essa....era legata alla tua amicizia......ma ora....devi capire che ho trovato degli amici qui e le mie giornate sono i migliorate al massimo rispetto a quelle che ho avuto qui!!!Ma tu sarai sempre il mio migliore amico......non mi interessa se ci prendiamo a calci,a pugni o in qualunque modo ti venga in mente,per me...........sarai sempre quel Bailong che rideva e scherzava da piccolo insieme a me,sarai sempre il Bailong che mi rendeva felice giocando a calcio!!!Ma ora sei così è nessuno ti può cambiare più.....però ti rivoglio di nuovo come migliore amico.....è questo l'obbiettivo che mi sono posto da quando sei entrato in squadra!"
Bailong:"Sì......ma tutto quel tempo....senza sapere tue notizie....*occhi di ghiaccio*.....potevi fare anche una telefonata!!!Sei stato il primo qui a ricevere il telefono!!!!Sei stato un vero bastardo!!!*gli da un pugno sulla spalla e lo fa cadere*"
Victor:".........Mi dispiace....*occhi abbassati*.......Tenevo molto a te...e questo sentimento non è cambiato!Sei stato l'unico ad essere stato un amico c'ero in quel periodo infernale!.......RIVOGLIO INDIETRO IL MIO MIGLIORE AMICOOO!!!*lo afferra e lo scaraventa per terra*.Se per averlo indietro dovessi picchiarmi a sangue,lo farò!!!*sguardo penetrante e serio*"
Bailong:"Victor..............io........."
In quel momento successe una cosa mai successa prima nella storia.....Bailong si rialzò,si avvicinò a Victor e....lo abbracciò forte.Victor rimase per un attimo perplesso ma poi ricambiò il gesto.I duo ormai riunitosi,si incamminarono dagli altri....quando vennero attirati da qualcosa di sospetto.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
FanfictionRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...