Stranamente,quel giorno era diverso da tutti gli altri per i ragazzi della Raimon!Giocando a calcio,allenandosi,tirando in porta,ridendo e scherzando,i ragazzi sembravano più felici che mai,emanavano una felicità fuori dal comune che contagiava persino gli altri ragazzi che si fermavano a guardare!Le selezioni per il nuovi arrivi erano alle porte!Arion come sempre,stava sclerando al massimo per la felicità insieme a Jp che stava per svenire dalla contentezza.Victor e Riccardo,si stavano allenato insieme per migliorare la loro tecnicha e i loro passaggi;Adè,Micheal e Eugene stavano facendo una una specie di gara per stabilire il più veloce a dribblare e Luke e Wanly stavano mangiando delle squisite palle di riso preparate dalle tre manager:Sky,Rosie e Jade.Gaby e Aitor invece stavano litigando per chi fosse il difensore più forte.Cosi decisero di creare una gara.Ognuno dei due doveva contrastare uno degli attaccanti per non farlo segnare in porta.Venne scelto Arion come attaccante,anche se non lo era.Il primo a gareggiare fu Aitor.Messo in posizione,Arion iniziò a correre verso di lui come un fulmine,lui tentò di fermarlo con la sua RETE DA CACCIA ma falli.Quindi in seguito toccò a Gaby che,con astuzia e con la fortuna della sua nuova tecnica difensiva NEBBIA AVVOLGENTE,gli tolse la palla e si aggiudicò il titolo di difensore più forte della squadra.Dopo un po,il mister,Mark Evans,proclamò a tutti che le selezioni stavano per iniziare.
Mark:"Ragazzi.......Ragazzi mi ascoltate un attimo?Grazie.Preparatevi perché le selezioni stanno per cominciare!Arion,Jp,Riccardo e Victor sono i rappresentanti delle selezioni.Preparatevi *dice con voce dolce e calma*"
Arion,Jp,Riccardo e Victor:"Sì mister!"
Arion:"Mi scusi solo un attimo.Chi sono i ragazzi che si sono offerti di fare queste selezioni???"
Mark:"Beh.....lo vedrai Arion! * faccia sospettosa ma felice*.Posso solo dirti che sono molto forti ed esperti e che......in un certo senso,li hai già conosciuti!Preparati su non pensare a questo ora *sorriso dolce ma autoritario*"
Dinanzi ai quattro,si presentarono giocatori di alto livello,proprio come aveva detto il mister.Un ragazzo con gli occhi che incutevano timore ma anche sicurezza si presentò alle spalle.Aveva i capelli di un color bianco puro,racchiusi alla fine da una coda dello stesso colore.
????:"Da quanto tempo eh ragazzi!!!"
Arion:"Bailong!!!Sono felice di vederti qua!!!!Che bello!!!Aspetta ma....non avevi la "ZERO" di cui occuparti?"
Bailong:"No non più,i ragazzi hanno deciso di abbandonare!Alcuni perché volevano andare per conto proprio altri......hanno deciso di ritornare dalle loro famiglie."
Victor:"Ah....allora ci farà piacere di accoglierti nella nostra squadra!......Sempre se supererai la prova eh!"
Bailong:"Stanne certo,non dubitare delle mie capacità! *sguardo di sfida ma anche di amicizia*.Ora vado a fare riscaldamento,ci vediamo in campo!"
Riccardo:"Ok...ci vedremo li *sorriso*"
Scomparso alle loro spalle,l'albino iniziò ad allenarsi intensamente.In quell'istante una mano si poggiò sulla spalla di Arion,facendolo sussultare.Tutti si girarono e notarono un ragazzo dai capelli di un arancione molto vivace e dagli occhi color acqua marina.
????:"Heyyyy Arion!!!Ciaooo a tutti ragazzi!!!!!"
Arion:"Ahhhhh.......Sol mi hai fatto spaventare lo sai!È da tanto che non ci si vede!!!Come stai?"
Sol:"Bene grazie *sorriso gentile*!E bene,ci scontraremo ancora una volta sul campo eh!!!!Questa volta c'è la metterò tutta pur di fare bella figura!"
Jp:"Scusami Sol.....che fine ha fatto la tua squadra???"
Sol:"Ciao Jp!La mia squadra???Ah non non ha fatto nessuna fine*ride a crepapelle*.Ho deciso di entrare in squadra solo per stare di nuovo con voi ragazzi!Mi mancavate troppo!"
Jp:"Ok...allora se hai deciso così,devi impegnarti per superare le selezioni,saranno durissime!"
Sol:"Ce la farò vedrete.Ora vado..ci vediamo dopo in campo!"
Tutti:"Ciaooooooo"
Dopo ciò,videro anche lui andare via.Ma non era finita qua!Ancora tre ragazzi,attirarono la loro attenzione!Zippy,keenan e Frank,erano venuti a dimostrare il loro valore in campo.
Riccardo:"Ciao Frank!Tutto bene?E tu Zippy?Hey Keenan!!!"
I tre:"Sì Riccardo,stiamo bene!Ci fa piacere che tu ce l'abbia chiesto!A voi come va?"
Arion:"Sì a noi va benissimo!Quindi,siete anche voi qui!Che bello!!!!Ma gli altri?Dove li avete lasciati??"
Zippy:"Bhe..ognuno se n'è andato per la propria strada!!!Falco,Cerise,Trina e altri!Mi mancheranno!!!Ma ora siamo qui per restare con voi ed entrare nella vostra scuola!Vi daremo una lezione in campo"
Victor:"Bene vedremo!!! *faccia felice ma anche seria*"
Keenan:"Bene...aspettateci in campo!Andiamo ad allenarsi ragazzi.Ci cediamo dopo ciao a tutti!"
I quattro:"Ciaaaoooo"
Ora che tutti si erano fatti vedere,i quattri aspettavano solo che il fischio di inizio desse il via all'azione.Prima di ciò Arion,girando lo sguardo,notò un uomo,in tunica nera e cappuccio,consegnare una busta all'allenatore.Non gli diede tanta importanza principalmente per due motivi:"1)Il mister sapeva ciò che faceva e 2) stava per suonare il fischio di inizio.
Detto ciò,quest'ultimo non si fece attendere e diede l'inizio alla selezione.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
Fiksi PenggemarRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...