Arrivati all'ospedale,Jp venne portato immediatamente in sala intensiva,dove....sarebbe stato molte ore a riposo,sotto lo sguardo attento dei medici,preoccupati per lui,Arion e Riccardo non poterono entrare nella sala per assistere il loro piccolo amico anche se incosciente.I due si fermarono nell'atrio ad aspettare il Primario(capo reparto)per capire meglio la situazione.Ad un tratto,vennero anche la signorina Hills,il mister Mark e i signori David e Jude.Ma di certo non potevano mancare i compagni di squadra e i ragazzi della Royal.
Mark:"Arion.......avete saputo qualcosa di Jp?Dai....non piangere...si riprenderà vedrai!Lui anche se è piccolo....ha una forza d'animo incontrollata e forte!Su...fatti forza anche tu Riccardo!Dovete dare l'esempio ai vostri compagni!Dovete fargli capire che andrà tutto bene e che anche questa disavventura verrà superata anche se difficile!Se cadete voi due,cadranno anche tutti gli altri ve lo assicuro!Siate forti!Lo so che è dura..ma bisogna andare avanti!"
Sig.ina Hills:"Ragazzi,il vostro allenatore ha ragione!Jp è un ragazzo molto forte con una forza di volontà alla pari con le vostre,se non più grande!Fatevi tutti forza...e speriamo che tra non molto Jp guarisca!"
Jude:"Su ragazzi!Hey voi della Royal!Scusatevi immensamente e tante volte con i vostri compagni della Raimon!Quante volte vi ho detto che dovete andarci piano con i tiri!!ERA UN'AMICHEVOLE!UN'AMICHEVOLE CAPITE?!Ma come vi è saltato in mente di usare quella tecnica così potente e distruttrice!Guardate...se è colpa vostra........vi darò la punizione più grossa che voi abbiate mai subito in tutta la vostra vita!*incazzato nero*"
Ragazzi della Royal:"Ragazzi...Scusateci infinitamente per quello che è successo!Noi non volevamo fare ciò che è successo!Perdonateci vi prego!"
Arion:"Ragazzi.....non potevate sapere che succedeva tutto ciò!È colpa del destino!E lui che era appena ritornato dalle vacanze con quel suo sorriso così........*continua a piangere*"
Victor:"Arion,Riccardo..ascoltami!Dispiace moltissimo anche a me!Anzi....io sono il primo ad essermi preoccupato,il primo al quale mi ha fatto pena vedere il suo corpo senza coscienza!Ma dobbiamo andare avanti anche per lui.....dobbiamo diventare più forti e sperare che si riprenda presto per giocare tutti insieme!Dobbiamo arrivare fino alla fine anche se lui non dovesse essere qui al nostro fianco,ma rinchiuso qui.....la sua forza sarà li sul campo ad accompagnarci e a darci la carica!Non dobbiamo mollare!"
Riccardo:"Sì hai ragione! *in lacrime*Non dobbiamo arrenderci ora!*testa bassa,occhi in ombra e pugni stretti*.Se siete stati voi della Royal*faccia da Erza stra-arrabbiata*......... VI SCHIACCEREMO SENZA PIETÀ!VI FAREMO PROVARE QUELLO CHE HA PROVATO IL NOSTRO AMICO!!!!"
Arion:"RICCARDO.....CALMATI TI PREGO!Ancora non si sa nulla!Non passiamo subito a cose affrettate!Aspettiamo al riscontro del dottore e poi vedremo!"
Victor:"Sì....calmati Riccardo.....ecco sta per arrivare il capo reparto!Vediamo cosa ci dice!!!Speriamo cose buone!"
Capo reparto:"Salve a tutti!Allora lei deve essere il mister della squadra in cui giocava Jean-Pierre Lapin vero?Piacere di conoscerla!"
Mark:"Piacere mio!Senta può dirci qualcosa su Jp!Come sta?Perché è svenuto?Qual'è stata la causa?La prego tutti qui siamo in pensiero per lui!"
Capo reparto:"Certo ne sono consapevole!Allora.....vi inizio col dire che ora sta bene,ma ancora non ha ripreso conoscenza.Inizialmente è svenuto per due distinti motivi:
-Il primo è che ha subito un trauma cranico prima del "colpo di grazia"
-"Il colpo di grazia" ha peggiorato la situazione,creando ancora più dolore nella testa del ragazzo.Ma posso assicurarvi che si rimetterà.Ma c'è ancora una spiacevole notizia...............non potrà giocare a calcio per tre mesi!La situazione è grave...ma ne uscirà!"Arion:"Cosaaaaa!!!!Tre mesiiiii!!!A non può rimanere così a lungo,lui deve stare al nostro fianco in campo!Lui è il nostro portiere!Come faremo senza di lui!!!!!!Oh Jp!!!!!!!Perché proprio a te!Va bene......rimarrà qua per il suo bene.......dategli sempre un'occhiata e appena si sveglierà,chiamateci subito ok?La ringrazio di tutto dottore!Ora vado a salutare Sam e poi.....si vedrà!"
Riccardo,Gaby:"Aspetta Arion,veniamo con te!Vogliamo salutare anche noi Sam!Ma sai la camera in cui si trova?"
Arion:"Sì ci vengo spesso qui a trovare Sam!È nella camera 3C,al piano superiore!Seguitemi........."
I tre iniziarono ad incamminarsi verso la camera prestabilita,dove Sam il primo portiere,si era rifugiato per la rottura ad una gamba!Anch'esso non poteva giocare per un periodo abbastanza lungo...quatto settimane.Arrivati entrarono e iniziarono a parlare con l'amico sdraiato sul letto.
Arion:"Ciao Sam!Come va oggi ti senti meglio?*fa un sorriso falso*"
Sam:"Arion.....ma ci sono anche Riccardo e Gaby!Che bella sorpresa!Ragazzi sono contento che siate qui!!!!"
Gaby:"Ciao amico!Come te la passi quo dentro?"
Riccardo:"Ciao Sam!Da quanto non ci si vede eh!Scusa ci se non siamo venuti di questi tempi ma....abbiamo avuto delle emergenze.Oggi ne è successa una grave!Ci ha sconvolti tutti!!!*stringe i pugni*"
Sam:"COSA RICCARDO!DIMMELO..NON TENERMI SULLE SPINE TI PREGO!!!!"
Arion:"Vedo Sam.....Jp......oggi è stato portato qui d'urgenza!Mentre stavamo giocando una partita contro la Royal.Con un tiro l'hanno spazzato via,ma aveva detto che stava bene!
Alla fine però è svenuto di colpo.Il capo reparto ci ha detto che non è stata solo colpa del tiro,ma è stata colpa anche di un trauma cranico subito in precedenza.Pensiamo sia successo quando era in vacanza,ma non ne abbiamo le prove.Grazie a quel colpo,il dolore è aumentato moltissimo fino a farlo svenire.Quindi la colpa non è da attribuire alla Royal.Non potevano saperlo!"Sam:"Non ci posso credere!Anche il mio successore è fuori gioco!!!*piange anche lui*.Povero Jp......perché a lui!!!"
Riccardo:"Dai Sam non piangere...Jp ha bisogno di sorrisi in questo momento è non di lacrime!Dai fatti forza!...........Ora noi dobbiamo andare,vi vediamo domani dopo gli allenamenti spero!"
Sam:"Ok ragazzi!Fatemi sapere però ok!Se riuscite a scoprire qualcosa chiamatemi tanto il mio numero già lo avete!"
I tre:"Certo!Ciao amico!Rimettiti alla svelta mi raccomando!!!"
I tre ormai riunitisi con il resto del gruppo,tornarono ognuno nella propria scuola.Quelli della Royal,tornati li,dovettero subire metà di quell'allenamemto speciale di Jude.Quelli della Raimon invece,stando nella sala della prima squadra,pensarono ai momenti belli trascorsi con la loro piccola maschotte!Riccardo dopo poco,con la sua misteriosità,se ne andò,lasciando tutti pensierosi e confusi.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
FanfictionRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...