ANGOLO GIOCHI

67 8 4
                                    

Salve a tutti ragazzi!Siamo di nuovo qui con un'altra gioco divertente creato da me!*risata da maniaco e faccia da stolker*.Oggi farò delle domande molto imbarazzanti ai nostri cari ragazzi della Raimon,che ora si trovano dietro le quinte a vestirsi e a prepararsi per questo show!Bene ma non sanno che......queste saranno domande moooollttoooo imbarazzanti.....e anche un po.......pervertite!U.U!Spero si sbrighino perché non ho più la pazienza di aspettare!!!!Voglio renderli un lo ridicoli *faccia da pazzo*Muahhahhahahahaha.....sono troppo malefico!!!!!Ok bene stanno per arrivare.....ascoltate e divertitevi tanto tanto tanto!!!!

Tutti:"Heyyy Josef639 siamo qui!Possiamo iniziare con lo show!"

Io:"Ma bene!Prendete posto mie care cavie....eh volevo dire cari amici!Bene ora che avete preso turi posto la prima domanda aspetta a non che meno al creatore del club di calcio....Mark!!!!Ebbene Mark....la domanda a cui devi rispondere è...."Ti sei mai fatti vedere in mutante...o meglio ancora....nudo dalle manager o da qualcun altro?*faccia pervy*"

Mark che razza di domanda è questa.....avevi detto imbarazzanti!Non pensavo....così imbarazzanti!!!Ma....visto che conosco già il tuo carattere.....risponderò!Allora.....*tutto rosso in faccia*è successo due volte!La prima è successa negli spogliatoi....*diventa ancora più rosso*...e le manager mi hanno visto in mutande!La seconda....è successa al mare,quando andai in vacanza con i miei!Entrai in mare ma alcune onde.....mi portarono via il costume e quindi...dovetti uscire nudo dall'acqua e tutti iniziarono a ridere!"

Tutti:"Hahhahahahahahhahahahah ma veramente?Non sapevamo nulla!"

Mark:"*con una risata molto nervosa e un po imbarazzata*Hahaha si....non l'ho detto mai a nessuno!Ma se è un gioco....bisogna giocare no?"

Io:"Bravo Mark!!!!È questo che significa parlare!!!E continuiamo.....la seconda domanda è per.......il nostro secondo capitano!Arion!!!La domanda che propongo a te è....."Hai mai fatto pensieri sconcissimi su qualche tua amica???Se si cosa hai pensato???"

Arion:"Allora....io non posso dirti cosa ho pensato!!!Posso dirti un si è un no ma non posso dirti cosa!!!* imbarazzatissimo e nervosissimo*"

Io:"Con le parole di Mark.....Se è un gioco....bisogna giocare no?E allora gioca!!!!Se non vuoi una bella punizione......stai alle regole!!!Dai.......divertiamoci per una volta!Non voglio fare sempre la figura del cattivo!Dai.....ti prego!"

Arion:"Lo faccio solo per te!Allora......si mi è capitato molte volte Sibari dei pensieri sconcissimi!!!A chi non è capitato dai!*ride a crepapelle*.Non voglio dire la persona dei miei sconcismi...ma posso dirvi che ho pensato di accoppiarmi con lei!*diventa rossissimo*"

Tutti:"Uhhhhh....E bravo al nostro piccolo Arion,così innocente e così audace nei pensieri!*Iniziamo a ridere tutti*"

Io:"Bene grazie amico!E non ti imbarazzato troppo mi raccomando!Ok proseguiamo e proseguiamo con........Axel!!!Bene caro capocannoniere....la domanda che ti propongo è...."Spiegaci la figura di merda poi imbarazzante che tu abbia mai fatto in tutta la tua vita!Dai non tenerci sulle spine!!!!!!"

Axel:"Ehhhhh.......allora *inizia a balbettare e a diventare rosso* e..ehm...allora....la figura di merda più grossa che ho fatto è stata quando......un giorno per strada...stavo seguendo una ragazza che mi aveva chiesto di aiutarla,3
era una cara conoscenza.Ad un tratto non la vedo più e così inizio a girovagare per le strade!Notai questa ragazza davanti ad un bar...così da lontano iniziai a correre e a urlare il suo nome da lontano ma.....avvicinandomi bene.....non era lei ma era un ragazzo *diventa rosso come un peperone*!Allora questo si gira.....mi da due schiaffi e......mi abbassa i pantaloni facendomi restare in mutande......Ricordo ancora le risate delle persone che mi guardavano......se piglio a quel piccolo bastardo gli faccio male!"

Tutti:"Hahhahahahahahhahahaha Axel in mutande...Axel in mutande....Axel in mutande....po po po po po po!"

Io:"Su Axel tanto siamo tra amici!.........E con tipo una decina di telecamere che trasmetteranno....*scoppia a ridere*questi vostri "commenti"!Hahahaha!"

Mark,Arion e Axel:"*sbiancano dalla vergogna*................"

Io:"Poverini........sono rimasti paralizzati dalla vergogna *tipo un ghigno malefico*!Vabbe facciamogli passare la sbornia.....fatta di pura vergogna!!!!*ride a crepapelle seguito da tutto gli altri*Il prossimo "concorrente "sarà.......il nostro caro e amato Victor!!!!Yeeeee......con lui mi diverto un sacco!Ok Vic....la tua domanda è:"Qualcuno ti ha mai dato una pallonata nelle parti basse.....o t e le ha toccate!!!!"

Victor:"*stato "distaccato" a stato "moooltttooo imbarazzato*Ehmmm......allora toccato no....ma ho ricevuto tipo l'altro giorno tre pallonate nei miei poveri gioielli!!!Faceva un male cane!"

Io:"Racconta racconta!!!"

Victor:"Allora....io e mio fratello Vladimir..stavamo giocando a Riverside......E lui....tornato ormai a camminare....doveva riuscire di nuovo ad usare le gambe per calciare!Così ci provammo e visto che non aveva tutta la traiettoria di prima.....invece di tirarmela tra le mani....me l'ha tirata li...dove non batte il sole!E questo successe anche una seconda volta.......ancora più forte!Ma la cosa imbarazzante è che.....dovevo camminare come una scimmia e per strada tutti iniziarono a ridere e a fare battute.E quando mi vedevano i bambini....scappavano dalle loro madri...per poi essere rincorso!"

Tutti:"Hahahaha....il mostro babbuino!Bambini scappate!...Hahahahahhahahahahahahahaha!"

Victor:".....*diventa blu dalla vergogna*............"

Io:"Bene grazie anche al nostro Vic!La prossima figura di merda c'è la dirà............Aitor!!!Applausi,applausi.......Bene la tua domanda è......."Hai mai fatto una figura di merda nella tua classe?Se si racconta!"

Aitor:"Allora...*inizia a ridere*Stavo in classe ed ero l'unico ad essere arrivato prima..stranamente!Mi è venuta l'idea di fare uno scherzo alla prof....così tanto per fare!Presi un giraviti e gli smontai la sedia...così quando si sarebbe seduta....si sarebbe accasciata al suolo*continua a ridere di più*.Fatto ciò,ho deciso di andare in bagno per fare i miei bisognini!Visto che le sedie nella nostra classe sono tutte uguali....pensai che quella manomessa fosse al posto della prof...ma non era così!Si sedette ma non successe nulla!Così mi sedetti pure io.....E in quel momento capitombolai sul pavimento sotto le risate della prof.In seguito mi spiegò che aveva scambiato le sedie e che mi aveva filmato dal momento della manomissione(?) alla caduta sul pavimento!*scoppia dalle risate*!Ma la cosa bella è che la prof durante l'ora di lettura fece guardare a tutti il video che aveva fatto,iniziarono a ridere di me e.....senza nessun riguardo,anche se ero imbarazzatissimo,iniziai a rudere anche io!"

Io:"Grande Aitor!Ti si che sai come si vive!Bene per ora questa rubrica è finita!...Sfortunatamente!Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e ringrazio voi per aver letto!Alla prossima ciaooooo!

Io:"Bene voi quattro potete uscire dalla trans mentale!......Hey mi sentire???......ok sono andati!

Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e FuturoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora