Tornati alle panchine,Sol,Gaby e Frank iniziarono a deprimersi ulteriormente e a dubitare di sé stessi,proprio come quella volta con Terry,Keenan e Zippy!Arion,Riccardo,consapevoli della gravità della cosa,presero in disparte i ragazzi e quei cinque minuti a loro disposizione,li dedicarono tutti a parlare e ad incoraggiare i tre.I cinque si ritrovarono al di fuori del campo,verso l'entrata dello stadio.
Arion:"Sol......Frank.......Gaby.....perché fate così?!*dispiaciuto*Non dovete prendervi tutta la colpa di quel goal!Non siete stati solo voi a far sì che lo subissimo.....voi avete fatto del vostro meglio,proprio come tutti noi!Siete in gamba,forti,audaci.....E siete nostri compagni!Se avete bisogno di noi.....basta dare un urlo e ci troverete li,basta dare una stretta di mano....e noi faremo lo stesso,più forte...per sostenervi!Basta guardarsi negli occhi per capirci l'un l'altro!È questo che significa vera amicizia,una di quelle che non scompariranno mai!Noi siamo veri amici grazie al calcio che ci ha uniti!Tutti vi vogliamo bene!*sorriso dolce*"
Gaby,Sol e Frank:"Distolgono lo sguardo dal sorriso tenerlo del loro capitano,per non far scendere le lacrime*..."
Riccardo:"Non dovete dubitare delle vostre capacità!Gaby.....ti ricordi quando dovevamo formare la squadra invincibile...e tu eri talmente geloso di me visto che avevo il mixi max e lo spirito guerriero?Chi ti aiutò a migliorare e a diventare più forte?.....L'intera squadra,ma soprattutto Aitor,Giovanna D'Arco e....io,il tuo migliore amico!Ma grazie anche alla tua forza di volontà,quella che qui tutti ti invidiamo,sei riuscito a migliorarti e a diventare fortissimo!Frank...E tu ti ricordi la prima volta che giocammo a calcio tutti insieme?Facevamo pena.....ma guardaci adesso.....guardati per prima tu!!!Sei migliorato tantissimo,hai svuluppato tecniche favolose,hai conosciuto tanti amici,hai combattuto insieme a loro tante difficoltà....ma alla fine cosa hai ottenuto?La felicità,la vera amicizia e...il cambiamento è il miglioramento del tuo io interiore.E Sol.....ti ricordi lo scontro che abbiamo avuto nel Cammino Imperiale?È stato mozzafiato!!!!Tu con il tuo spirito guerriero,alimentato dalla tua tua grande forza di volontà,stavi tenendo testa alla nostra fusione!Potevi sconfiggerci se non fosse stato per la tua malattia?E lo sai il perché?.......Perché sei un giocatore eccezionale...proprio come gli altri due amici che ti sono ora di fianco.Tutti avete le qualità giuste per essere i migliori!"
Gaby:"Riccardo.....Arion..... (pensieri)Grazie Arion per essere quello che sei!Ma è grazie al mio migliore amico Riccardo che oggi soni quello che sono.Grazie a entrambi.....ma non mi farete cambiare idea su quello che penso.....devo riuscire a migliorare se voglio essere al vostro livello,devo farlo....per la squadra,per voi,per portare avanti,la reputazione già ampliata della Raimon...ma anche per me,per non essere un peso e d'intralcio!"
Frank e Sol:"Grazie Arion....grazie Riccardo......siete i migliori!!"
Sol(pensieri):"Ragazzi....voi siete sempre così positivi...e in parte siete anche contagiosi *fa un piccolo sorriso*....ma.......se rimango a questo livelli,non potrò mai competere con voi,resterò sempre indietro,tralasciato e rimasto in panchina!Io non voglio che ciò accada,voglio essere al vostro fianco,nel vittoria e nella sconfitta,ma se dovesse succedere quest'ultimo caso....almeno avrò la coscienza pulita e la consapevolezza di aver giocato al massimo delle mie capacità,senza sentirmi in colpa!!!Devo farcela oggi!"
Frank (pensieri):"Ragazzi......grazie per le belle parole,ma non mi distogliete lo "sguardo" da i miei pensieri!Devo riuscire a diventare sempre più forte....per la squadra,per voi!Anche io vi voglio bene....ma devo assolutamente sprigionare quella forza!!!È il mio obiettivo!!!"
Arion:"Bene allora entrate in campo!.."
Riccardo:"E mostrate veramente il vostro vero potere!!!"
I tre:"Siiiii!!!"
Stavano quasi per scadere i cinque minuti,così tutti tornarono dentro e,come da ordine del mister,ognuno si posizionò nella propria area di campo.Il fischio di inizio secondo tempo,non si fece aspettare e diede così inizio....alla seconda parte di quella guerra.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
FanficRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...