Appena Gaby e Riccardo,varcarono la porta della sala,tutti con lo sguardo fisso su quest'ultimo,iniziarono a parlare a raffica e a scusarsi per il loro comportamento,un po invadente.
Arion:"Riccardo......ci devi scusare se oggi siamo stati invadenti!Non volevamo....veramente!!!!Eravamo tutti preoccupati per te per questo ti abbiamo fatto tutte quelle domande!Ci perdoni???"
Riccardo:"E perché dovrei??????"
Sol:"Bene.....capisco...anzi penso che tutti qui capiamo il motivo della tua risposta *faccia bassa e triste*"
Riccardo:"Aspetta fatemi finire la frase!Perché dovrei scusarvi per una cosa di cui chiaramente non mi sono offeso!Anzi sono felice che voi vi preoccupiate per me.....E ve ne sono tanto grato!"
Tutti:"Grato per cosa?"
Riccardo:"Di avere degli amici così speciali......ma di averne uno che li supera tutti!*guarda Gaby*Grazie a tutti!Comunque....non volevo essere così smielato!!!È un segreto buono non preoccupatevi!"
Tutti:"Già infatti.....meno smielatura*iniziano a ridere a squarciagola*"
Mark:"Bene ragazzi.....ora che siete tutti qui,vorrei dirvi una cosa molto importante!!!!"
Tutt:"Parli mister.....non ci tenga sulla spine!!!La preghiamo!!!!"
Mister:"Hahahahhaha ok.Allora.....vi siete mai chiesti perché abbiamo realizzato ancora una volta la selezione per i nuovo giocatori?"
Victor:"Ora che mi ci fa pensare.........No!!!"
Riccardo e Gaby:"Ha ragione!!!Nessuno qui se l'è chiesto sinceramente!!!!"
Arion:"A me bastava sapere che in squadra sarebbero arrivati nuovi amici!!!!Ma ora che ci siamo.....Perché abbiamo fatto queste selezioni?"
Mark:"Bene ora tenetevi forte!!!!Abbiamo deciso di creare un piccolo torneo tra varie squadre sparse per il Giappone!"
Arion:"Sì....ma perché una nuova squadra???"
Mark:"Perché?Ma perché no!I giocatori delle altre squadre.....sono fuori dal comune....E sinceramente con la vecchia Raimon......non riuscirete neanche a passare il primo turno.Mi dispiace dirlo ma è così!"
Tutti:"Hey mister...ci vada piano con le parole!Guardi che siamo sensibili noi!!!"
Mark:"Hahahahhaha.....no ragazzi io dico sul serio!Non eravate abbastanza forti per partecipare a quel piccolo torneo!E quindi abbiamo reclutato giocatori che avevano mixi max,spiriti guerrieri,o Totem!....I giocatori delle altre squadre....avranno sicuramente almeno una di queste cose e quindi......coloro che non hanno nessuna di queste specialità....mi fa male dirlo ma......non potranno giocare nel torneo."
Wanly,Aitor,Luke,Eugene,Subaru,Micheal:"Cooooossaaaa!Mister.....non può farci una cosa del genere!* rimangono sconvolti*"
Mark:"Ragazzi mi dispiace ma.....ho i miei motivi per dirvelo!Vi fareste soltanto male a giocare contro di loro!E pensate ai vostri amici.....gli sareste solo di intralcio!"
Arion:"Mister ma cosa dice!Nessuno dei miei compagni è un intralcio!Soltanto perché loro non hanno delle specialità come le nostre,non vuol dire che non siano bravi!Noi potremmo avere tutto quello che vogliamo tipo mixi max,armatura ecc...ma chi lo dice che una persona senza tutto ciò....non possa sconfiggerne una come noi!"
Arion:"La mia decisione è questa....mi dispiace ma come ho detto....ho motivi validi anzi validissimi per affermare ciò!Mi scuso ancora una volta ragazzi!Bene ora vado ho quell'impegno da svolgere!Ci vediamo domani mattina al campo al fiume per un allenamento speciale!"
Tutti:"Arrivederci......Mister."
Il mister uscì sotto gli sguardi calpestati,delusi e tristi di tutti i giocatori nella sala.
Arion:"Ragazzi.......mi dispiace per quello che vi ha detto il mister.Non ascoltatelo vedrete che vi farà giocare!Forse era soltanto uno scherzo!Dai per far passare la situazione,facciamo una a calcio?*sorriso un po finto e nervoso*"
Wanly:"No Arion,il Mister non scherzava!Era serissimo.....non ci vuole nella squadra...perché siamo solo di intralcio e troppo deboli per la lui e per voi!"
Micheal:"Bene....che stupido!Noi abbiamo sudato tanto per essere membri della prima squadra e cosa ci fanno.....ci deridono e ci tralasciamo sempre!Ma che siamo.....spazzatura!Meglio andare via!!!!Tanto siamo troppo inutili qui per ora!!!"
Luke:"Addio ragazzi!Mi mancherete tanto......anche se non troppo ora che ci penso!!!"
Riccardo:"Ragazzi ma come potete dire questo!Siamo stati tutto questo tempo insieme,immersi tra risate,gioie,dolori,partite,sconfitte,vittorie!!!!Come potete ora rinnegare tutte queste cose!Noi ci teniamo a voi...vi vogliamo bene e per noi siete forti quanto noi ve l'assicuro!!!!"
Aitor:"Sapevo...che prima o poi.....sarebbe finita così!In panchina per sempre!!!!Come scarto dei migliori!È ora di andare via da qui!!!!Se non ci vedrete agli allenamenti di questi tempi...non preoccupatevi...noi....staremo bene!"
Victor:"Ma....Ragazzi!!"
Arion:"*China la testa e stringe i pugni*Ragazzi.........no dovete
prendervela solo perché il mister ha detto che non siete tanto forti come noi!Questa affermazione,deve aiutarvi ad andare avanti, a migliorare sempre più,a diventare più forti!Lo capite questo????"Tutti gli altri appare Bailong,Sol,Riccardo,Victor,Gaby e Arion:"Ma stai zitto.....parli sempre di migliorare e migliorare ma ormai per noi non c'è più speranza.....siamo stati tralasciati e se così vuole il destino....nessuno lo può contrastare!Bene è ora di andare!Ci rivedremo........prima o poi!"
Arion:"Ma..........ragazzi...........*gli escono delle lacrime*"
I cinque ragazzi ormai emarginati,uscirono dalla sala con sottofondo...il pianto del loro capitano,ormai distrutto dalla decisione dei suoi amati compagni di squadra.
Riccardo:"Dai Arion calmati,vedrai che tra qualche giorno gli passerà a tutti!Non preoccuparti ne sono sicuro!"
Gaby:"Ragazzi ma dove sono Keenan,Zippy e Frank???Erano qui prima che arrivasse il mister ma poi sono usciti in modo sospetto!"
Victor:"Magari saranno tornati ai loro alloggi per riposarsi!"
Arion:"Aspettate mi è arrivato un loro messaggio!"Arion,noi tre siamo andati ai nostri dormitori per cenare e farci una doccia,ci becchiamo domani al campo al fiume!Salutaci tutti...Keenan,Zippy e Frank."Avevi ragione Victor.Bene allora andiamo a cenare anche noi!E facciamo passare questa giornata il più presto possibile.
I sei ragazzi,essendo stati inviati da Riccardo a cena,si fermarono li per un po per poi tornare ognuno alle proprie case,volendo scordare del tutto questa giornata ormai finita male,ma pronti per il giorno seguente!
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
FanfictionRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...