Era passato ormai il giorno delle presentazioni al torneo e tutti erano in gran fermento per le partite,per le super tecniche che avrebbero visto,per i nuovi avversari/amici che avrebbero incontrato.....diciamo per tutto!Era mattina inoltrata e i ragazzi come sempre erano impegnati con i duri allenamenti.Bailong,Victor e Sol si stavano allenando con i tiri,non solo per loro ma anche per far allenare Terry che era con loro.Riccardo e Gaby erano alle prese con la difesa e il dribbling,proprio come Zippy,Keenan,Frank e Ryoma.Arion invece si stava allenando sulle super tecniche insieme ad uno dei manichini usati precedentemente.Mark e le manager come sempre scrutavano attentamente i movimenti dei giocatori per capire i punti deboli di ognuno.
Mark:"Ryoma!Devi essere più veloce se vuoi riuscire a superare due difensori in uno!Keenan...quando entri in scivolata,fallo in modo più veloce...per due semplici motivi!1)Per non far troppo male al giocatore 2)Perché così la palla scivola meglio da sotto i piedi dell'avversario!"
Keenan e Ryoma:"Sì mister."
Arion:"Ahhhhhhhh...FULMINE INAZUMAAAAA!!!!*dribbla il manichino e lo fulmina*......Ahhhhh...GALLERIA DEL VENTOOO!!!!!*lo dribbla ancora*"
Mark:"Ottimo lavoro Arion!!!Continua così mi raccomando!!Ragazzi....fate anche voi come Arion...allenatevi sulle super tecniche!Diverte migliorarle al massimo de volete vincere con sicurezza!Ve l'ho detto molte volte *sorriso d'affetto*"
Tutti:"Sì mister.Volete le super tecniche.....E bene....SARS ACCONTENTATO!!!!*sorriso pieno di energia*"
Arion:"Gaby....fammi da spalla per favore!Ricambierò il favore!Dimostriamo il nostro potenziale!!!!"
Gaby:"Certo Ario!Sono pronto!!!"
Arion:"Ahhhhhhhh....FULMINE INAZUMAA!!!!.......GALLERIA DEL VENTOOO!!!!!.........Z-ZAGGGG!!!!!"
Gaby...pur avendo subito tutte queste tecniche,un sorriso gli si stampò sulle labbra.Era un sorriso che dimostrava la sua "fedeltà" verso il proprio capitano,ma non solo....dimostrava ammirazione e voglia di diventare come colui che dirigeva la squadra.
Gaby:"Arion....ora ti va di farmi tu da spalla????Non ti deluderò vedrai capitano!!!!"
Arion:"Ma certo Gaby....fai vedere chi sei veramente!Fai vedere....la forza del difensore numero uno della Raimon!!!!"
Gaby:"Grazie capitano...mi hai dato la carica!!!!Ahhhhhhhh......GIUNGLA PROFONDAAA!!!.......NEBBIA AVVOLGENTEE G5!!!.....CINTA DI NEBBIA LIVELLO INFINITO!!!!!!"
Arion....dolorante....sorrise al difensore facendogli capire che ormai era il pilastro portante della difesa.
Bailong:"Terry.....ti va di essere la mia spalla?Non che a me serva aiuto....è solo per dare una dimostrazione delle mie tecniche!Ci stai?"
Terry:"Come potrei rifiutarmi!Ho l'opportunità di parare dei tiri potentissimi.....realizzati non che meno dal grande Bailong,il drago bianco!*sguardo di sfida*"
Bailong:"Vedremo se riuscirai a parare i miei tiri!!!*infuriato*Ahhhhhhhh.........URAGANO BIANCOOO!!!!!!!!!!!!"
Terry:"Ahhhh........ARTIGLI DI GUARDIAAAA!!!!!!!...............Siiii l'ho parato!!!!Cosa dicevi Bailong!?*risata di sfida*"
Bailong(pensieri):"Cosa?È riuscito a parare la mia tecnica????Impossibile.....si vede che è migliorato moltissimo!Ma cosa ci si poteva aspettare da uno che ha salvato il mondo!!!!Bene....vediamo se riesce a parare quest'altro tiro!!! (parole)Terry!!!AHHHH....DRAGO DRACONIANOOOOO L3!!!!!!!!!"
Terry:"Bene!!!!.....SCHIACCIATA DEL DRAGOOOOO L2!!!!..........Nooooooooo.....cavolo!!!!!Tra due draghi.....come poteva non vincere il re dei draghi!!!!*sorrisetto*"
Bailong:"Come si si voleva dimostrare!C'è posto per un solo drago!Ed è quello che nasce dal mio tiro!.....Ma devo ammettere che...la tua tecnica non era affatto male...anzi mi piaceva...un po!*distoglie lo sguardo*"
Sol:"Terry....potresti aiutare anche me?Voglio mettere anche io in mostra il mio talento!Ti va?"
Terry:"Ma bene ancora allenamento!Certo Sol....voglio riuscire a parare almeno un tiro del famoso talento che nasce ogni 10 anni!Non vedo l'oraaa!*tira il pugno all'aria e fa uno sguardo....di sfida*"
Sol:"Bene preparati.....Ahhhhh.......RAGGIO ACCECANTEEEE!!!!Prendo questo!"
Terry:"Ahhhh...ARTIGLI DI GUARDIAAA!!!!!!Siiii......E anche questa è stata parata!!!!"
Sol:"Aspetta*sguardo di sfida è sorrisino*..devi riuscire a parare ancora un mio tiro!Non dartela vinta da solo......SOLI INCANDESCENTIIII!!!!"
Terry:"SCHIACCIATA DEL DRAGOOOOOO L2!!!!!Questa è parata caro Sol vedrai!!!!!........Uhm....noooo!!!!!Ma che cavolo!!!Oggi non ci azzecco niente con questa mossa!Ed è la mia più forte!!!!Mha...vabbe mi accontento do averne parato almeno uno!"
Riccardo:"Bene...ora voglio provarci io!Ryoma....sei disposto a farmi da compagno di allenamento?*faccia seria*"
Ryoma:"Farai lo stesso con me dopo Ric?"
Riccardo:"Sì certo!!!Bene iniziamo.....Ahhhhhhh..TOCCATA E FUGA!!!!!.....INNO DI ATENAAAA!!!!...SINTONIA MAGISTRALEEEEE!!!!"
Ryoma..pur crollato a terra sotto gli attacchi dell'amico,provava un'ammirazione molto forte verso il suo amico!Lo reputava uno dei più forti e per questo....prendendo esempio da lui....voleva diventare forte quanto la persona che si trovava davanti.Tutti continuarono così fino alla fine,mostrando dal primo all'ultimo,le tecniche che avevano imparato nel corso degli anni.Un sonoro applauso proveniente dalle manager ma soprattutto dal mister,faceva sentire i nostri calciatori molto orgogliosi e fieri di sé stessi!Ad un tratto il telefono del nostro Mark iniziò a suonare instancabilmente.
Mark:"Pronto chi è che parla?"
???:"Signor Mark,sono il commentatore delle partite che dovrete affrontare!Le devo comunicare la sequenza di queste partite!"
Mark:"Ah salve..la ascolto con piacere!"
Presentatore:"Bene!La prima squadra che dovrete affrontare sarà la "FUOCO INFERNALE".La seconda sarà la "GHIACCIO DEL NORD"....la terza sarà la "BLACK DEVIL E come di programma la quarta è la "ROYAL ACADEMY"!Spero abbia capito...ora la saluto....in bocca al lupo!!!"
Mark:"E che crepi!Arrivederci!!!"
Arion:"Mister chi era al telefono se possiamo saperlo?"
Mark:"Era il presentatore delle partire che dovremmo giocare!Mi ha riferito la sequenza delle partite che dovremmo giocare.Vi dico subito che la squadra che dovremmo affrontare per prima sarà la "FUOCO INFERNALE"!"
Zippy:"Mister....ho fatto delle ricerche dopo essere tornati dallo stadio ieri...E devo dire che i risultati sono impressionanti!Il loro capitano....Burns Roger....ha realizzato delle reti spettacolari....tipo sei goal solo lui in una partita!Per non contare le sue tecniche micidiali....La sua FRECCIA DI LAVA....è fortissima.I difensori hanno tecniche potentissimime....ma i centrocampisti e gli altri attaccanti non sono da meno.Infine...hanno una tattica di squadra....davvero eccezionale!!!!Praticamente sono unici nel loro stile!"
Mark:"Bene.......allora dovremmo dare del nostro meglio per sconfiggerli.Ragazzi ce la fate a continuare l'allenamento?"
Tutti:"Siiiii mister!!!Siamo carichi!!"
Mark:"Bene allora continuate!Mi raccomando...fate più che potete!Dobbiamo diventare più forti per Jp,Sam e per la fama di tutta la RAIMONNNN!!!!!"
Tutti ormai in costante allenamento,si stavano impegnando più che mai ora che avevano conosciuto i loro primi sfidanti.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
Hayran KurguRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...