Capitolo 9:La realtà su Ray Dark

79 9 0
                                    

Frank,Zippy e Keenan continuarono a chiedere in giro,senza risultati....finché con l'aiuto di Bailong e Sol....riuscirono a ricevere delle notizie sul luogo in cui si potesse trovare questo Jude.I cinque,si misero all'opera e iniziarono a dirigersi verso il luogo stabilito.

Bailong:"E quindi......dove si trova questa Royal Academy?Se avessimo portavamo Arion,Victor e Riccardo,che ne sapevano molto più di noi su questo luogo,saremmo arrivati molto prima!"

Sol:"Sì hai ragione....però a me piace girovagare!E se mi trovo con i miei nuovi amici......è ancora meglio!"

Zippy:"Sol...mi ricordi Arion lo sai?E tu Bailong mi ricordi Victor!Avete mai giocato gli uni contro gli altri?"

Sol:"Sì certo!Io con la mai vecchia squadra mi sono scontrato con lui e i suoi compagni durante IL CAMMINO IMPERIALE......ma ho perso!Nel primo tempo,eravamo in vantaggio noi ma nel secondo tutto è cambiato....grazie alle parole incitanti di Arion,il risultato si è ribaltato e.....aumentando la loro forza grazie alla fusione degli spiriti guerrieri di Arion,Riccardo e Victor,...siamo stati battuti!Ma se lo meritavano....tutto per salvare il calcio!"

Frank:"Sì siete veramente identici di carattere voi due *ride a crepapelle*"

Bailong:"Io invece mi sono scontrato con la Raimon alla fine del CAMMINO IMPERIALE.....Io e la mia squadra allora eravamo dalla parte sbagliata e cercavamo,sottobosco controllo di Pinkus,il governate del GIARDINO IMPERIALE,ovvero la mai vecchia casa,di trasformare i miei nuovi compagni in imperiali.Il primo scontro è andato a nostro vantaggio,ma il secondo anche noi...abbiamo capito la loro vera essenza...e abbiamo iniziato a seguire la parte del bene.Poi ho giocato con loro nella CHRONO STONS,conoscendo grandissimi amici e vivendo un'avventura pazzesca...da mozzafiato!" ( in questa storia ho scritto che è stato Bailong a giocare nella Chrono Stons,e non Sol.Mi piace più Bailong e visto che ho la versione tuono di Inazuma Eleven Go Chrono Stone,ho deciso di seguire quella storia perché mi piaceva molto di più!).

Keenan:"Wow!!!!Che bello....però devo dire che io,Zippy e Frank,abbiamo trascorso con loro un'avventura ancora più bella,emozionante ed eccitante!Insieme ad Arion,Victor e Riccardo abbiamo salvato il mondo dagli alieni e da un'imminente distruzione!È stato difficile,abbiamo incontrato molto ostacoli,ma grazie alle nostre forze di volontà e alle perone che abbiamo incontrato in quel percorso e che ci hanno aiutato,siamo riusciti a salvarvi tutti!Da allora,siamo diventati famosissimi in ogni parte del mondo!"

Frank:"Sì.....ma la gioia più grande è sapere che...pur avendo rischiato la vita....siamo sani e salvi,onorando anche lo sport del calcio che ci ha aiutato più di tutti!"

Tutti:"Sì.....queste esperienze che ci sono capitate....sono opera del calco!Il nostro sport preferito!!!!!"

Parlando,i cinque,non si accorsero di essere arrivati.Un ragazzo li iniziò ad interrogare con aria sospetta e così rivelarono di voler incontrate un tizio di nome Jude.Il ragazzo li condusse in un atrio alquanto misterioso e un po pauroso,a parte per Bailong.Lui non aveva mai paura XD!Vennero condotti in una sala da un uomo con lunghi capelli grigi e una benda sull'occhio.Appena entrati,l'uomo dai capelli rasta,quello che era tanto cercato dai ragazzi,li accolse e iniziarono a parlare!

???:"Jude!Alcuni ragazzi della Raimon ti stanno cercando.Cosa faccio,li faccio entrare o gli dico che sei impegnato in questo momento?"

Jude:"No.....falli entrare!Vediamo cosa vogliono!Arion.....Riccardo....Victor.....cosa volete adesso?"

???:"No...questa volta non sono loro!Ci sono tre degli undici salvatori della terra,un ragazzo coi capelli arancioni e uno coi capelli di un bianco puro raccolti alla fine da una coda del medesimo colore!E tutti e cinque indossano la magia della Raimon.......avranno di sicuro l'intenzione dei parlarci di qualcosa di grave!"

Jude:"Falli entrare e vedremo!"

L'aiutante di Jude accolse i ragazzi.La struttura era buia e illuminata solo da luci rosse e blu.......in altre parole era alquanto tetra.Arrivati davanti ad una porta in metallo,l'uomo con la benda digitò un codice che i ragazzi....sfortunatamente.....non riuscirono a capire.Entrati l'uomo dai capelli rasta,li aspettava seduto su una poltrona posizionata nella parte d'ombra della stanza....scena da film in poche parole.

????:"Jude.....I ragazzi sono qui!"

Jude:"Accomodatevi.....fare come se stesse a casa vostra!E così......siete della Raimon eh?Non vi avevo mai visti prima d'ora con indosso la loro divisa da calcio!Vi ha mandati il mio amico Mark?*dice con aria seria*"

Bailong:"No siamo venuti di nostra iniziativa per farci spiegare qualcosa su una persona che,stando alle "voci di corridoio",lei conosce molto bene!"

Jude:"E fatemi capire.....di chi stiamo parlando?David tu sai qualcosa...ti hanno detto il nome della persona???"

Sol:"Aspettate.....ma voi siete David e Jude.....della leggendaria Inazuma Japan*faccia sconvolta ma felice*.Piacere di conoscerla Jude e piacere di conoscere anche lei David!"

David:"Grazie.....ma questa notizia già si sapeva da un bel po!Come hai fatto a non capire che eravamo noi *scoppia a ridere*"

Sol:"È che nella vecchia scuola....non potevamo ricevere notizie sulle altre squadre,eccetto se ci son travaso con esse,li ricevavamo dati di ogni tipo."

Zippy,Keenan e Frank:"Scusateci....anche noi non vi avevamo riconosciuti!Piacere di conoscere delle leggende come voi!"

Jude e David:"Grazie ragazzi!"

Jude:"Ebbene.....allora cosa mi dovevate domandare sulla persona che state cercando?"

Zippy:"Sì tratta di Astero Black!In pratica,essendo il nostro vecchio mister,alla fine dell'ultimo scontro,è voluto rimanere su un'altra pianeta!"

Keenan:"Pensavamo di non rivederlo più....ma ci è venuto il sospetto quando nell'allenamento con Mark Evans,un suo amico ci è venuto ad aiutare...e sembrava proprio lui!"

Frank:L'amico dell'allenatore Mark....si chiama Black,e quindi ci è sembrato familiare.....anche come aspetto!Abbiamo scoperto il vero nome di questo Astero Black che è appunto...Ray Dark.....E abbiamo scoperto che voi ne sapevate qualcosa!"

Jude:"Ray Dark.....quindi è se di lui la domanda che mi volevate fare!Ebbene lui in passato era un uomo cattivissimo.....era il dominatore di questa scuola......era il nostro allenatore,spietato e senza scrupoli.Odiava la Raimon e soprattutto il nonno del mio amico Mark....li sabotava sempre ma loro riuscivano sempre a rialzarsi.Diveva che io ero la sua creazione più grande,quella perfetta.È come se avesse una vita eterna.......sembra scomparso ma non lo è!Lo faceva anche quando noi avevamo la vostra stessa età!È un abile stratega.....conosce tutto sul calcio...e con la sua determinazione,la sua astuzia e con un po di malvagità....riesciva,ma ancora tutt'ora,a portare la sua squadra alla vittoria!"

David "Era un uomo spietato si....ma ci voleva lo stesso bene a tutti!"

I cinque:"Wow.......che vita.......pazza ha avuto il nostro allenatore!"

Jude:"E comunque......se l'amico del vostro caro allenatore fosse veramente Dark.....dovreste stare molto attenti.....potrebbe rendervi una trappola....ma nella situazione che è ora,e visto che è cambiato.....non si permetterebbe di fare una cosa del genere!"

David:"Una domanda mi sorge!Ma se è veramente lui.....come ha fatto a scappare da quel pianeta?"

Jude:"Ora non pensiamoci!Ragazzi io vi accompagnerò alla Raimon con David...devo chiedere un favore a Mark!"

I cinque:"Sì..ok!Andiamo perché abbiamo anche gli allenamenti!"

I ragazzi,ormai usciti da quella scuola che incuteva terrore,si diressero verso la Raimon con al seguito Jude e David che li squadravano da cima a fondo.

Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e FuturoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora