Capitolo 7:Finalmente belle notizie

68 9 1
                                    

Arion,appena svegliato,si diresse verso la sala da pranzo dove sua zia Silvia,stava preparando la colazione per tutti i componenti degli appartamenti Windsor.Triste e senza forze per l'accaduto di ieri,Arion si gettò sulla sedia,accasciandosi con la stessa sul tavolo,sospirando e pensando ai bei momenti vissuti con tutti.

Arion(pensieri e flashback):"Micheal...prendi è tua!Vai segna il goal della vittoria!....................Wanly sei grande!La tua MURAGLIA INFINITA è strepitosa!!!.............Luke vaiiii usa la tua nuova tecnica!!!........Ade e Eugene cercare di collaborare e non di litigare sempre *sorriso divertito*....Aitor non essere così cattivo con gli avversari *fa l'occhiolino*................Subaru daii difendiii...........SIIII CAPITANOOOO!!!!(parole)Ragazzi perché l'avete fatto!*le lacrime scendono pian piano*.........Non dovevate!*sussurra*Mi mancherete un sacco!Le risate,i litigi scherzosi,i dolori condivisi........come avete fatto a dimenticare tutto ciò!........."

Silvia:"Arion..........Arion!Sei qui tra noi???Cos'hai oggi.......!È successo qualcosa ieri....sai che con me puoi parlare di tutto!"

Arion:"Zia....ieri molti ragazzi della squadra....hanno deciso di abbandonare per ora!E tutto il merito va al grandissimo Mister....Mark l'insensibile!Ma come ha potuto dire quelle cose sui miei compagni ma soprattutto sui suoi allievi!È stato imperdonabile!!!!!E pensare che lo credevo uno dei miei idoli....ma mi sbagliavo!!!!"

Silvia:"Arion...Magari Mark ha avuto le sue ragioni per dire tutte quelle cose.Niente è quello che sembra nipote!Anzi....ti dirò di più!Lui.....ha sdrammatizzato di sicuro la situazione,l'ha minimizzata per non farvi preoccupare!Io lo conosco.....e voi lo dovete capire.....può essere anche una situazione un po drammatica!Dai su....non piangere..sennò farai piangere anche me*lo abbraccia e fa un piccolo sorriso*"

Arion:"Grazie zia Silvia....ma io non cambierò idea sul mister!Ha fatto soffrire i miei amici!Chi tocca loro....tocca anche me!Chi critica loro.....critica anche me!E mi ferisce nel profondo!Il calcio è uno sport che unisce tutti tutti che può fare chiunque,dal più forte al più debole.Lui non esclude nessuno....E sono sicuro al 100%...che ora esso sia triste!"

Silvia:"Sì hai ragione Arion.....ora mangia che hai gli allenamenti oggi o sbaglio?!"

Arion:"Oh no....hai ragione zia Silvia!!!!!Sono in ritardooooooo!Penso questa brioche e la mangio per strada......Ah ne porto altre due per Bailong e Sol!Loro si sono già svegliati?"

Silvia:"*faccia imbarazzata*...eh...no!"

Arion:"Noooo... .allora vado io a svegliargli!!!Ci vediamo dopo zia Silvia!!!!"

Silvia:"Ciao!!!!E sta attento a non farti troppo male!"

Arion iniziò a salire le scale più in fretta che poteva.Arrivato al piano giusto,per prima si fermò nella stanza di Bailong e lo trovò già vestito,ma impegnato a lacciarsi le scarpe.Con una faccia imbarazzata,si scusò e iniziò a preparare il suo borsone il più velocemente possibile.Fatto ciò i due uscirono e si diressero verso la camera di Sol.Entrarono e lo videro alle prese con il suo borsone ormai quasi pieno.Iniziarono ad aiutarlo e fatto ciò i tre iniziarono a sfrecciare a tutta velocità verso il campo al fiume.Arrivati...notarono che tutti erano alle prese con l'allenamento!

Arion:"Hey ragazzi siamo arrivati!!!"

Sol e Bailong:"Scusate per il ritardo!Iniziamo allora anche noi?"

Mark:"Bene.....siete arrivati finalmente!Bene iniziate,solo voi tre,con sei giri di campo,80 piegamenti e 60addominali!Voi altri invece farete la metà degli allenamenti dei tre vostri amici ritardatari!Inoltre tutti quanti farete palleggi e contrasti fino alllo sveninento.Zippy,Keenan e Frank,voi invece venite con me!Ho qualcos'altro da farvi fare."

Zippy,Keenan e Frank:"Sì mister!Come vuole!*lo seguono*"

Mark:"Ah Riccardo...dopo aver finito l'allenamento.....sai cosa fare vero???"

Riccardo:"Certo mister!Lo farò senz'altro!!"

I sei iniziarono a fare gli allenamenti con grande energia.Nonostante dovessero fare la metà degli esercizi di Arion,Sol e Bailong, Victor,Riccardo e Gaby ne fecero la loro stessa quantità.Finiti ciò,i ragazzi iniziarono a scontrarsi e a fare palleggi....anche se ridotti a pezzi.

Gaby:"Ragazzi.....io non ce la faccio più *si asciuga il sudore della fronte*.Sono a pezzi.....non posso continuare!*si stende a terra*"

Riccardo:"Gabyyy tutto bene??????"

Gaby:"Sì Riccardo sta tranquillo.Mi sono solo sdraiato un po!!!Non c'è la faccio più!!!Ma....perché il mister è stato così duro con noi???"

Arion:"È diventato strano dal giorno delle selezioni!Da quando quel signore in abitino cappuccio nero gli ha consegnato una specie di busta!"

Sol:"Ragazzi...neanche io ce la faccio più.Gaby farò come te...mi stendo un po!!!!Ho le ossa a pezzi!Comunque Arion hai ragione!Quindi....quell'uomo gli ha consegnato una busta eh?!.........E se in quella busta c'era il risultato della selezione????"

Victor:"Già.....ci avete mai pensato!!!Non che voglia screditare Sol o Bailong o Keenan,Frank e Zippy,ma perché proprio tutti sono stati scelti?C'è non c'era motivo!"

Riccardo:"Infatti.....Arion ti ricordi e tue selezioni???Siete stati scelti solo tu e Jp...mentre altri tre no!Ce sotto qualcosa di grosso a mio parere!Ah Arion...ma dov'è Jp?

Arion:"Sì anche secondo me!Comunque Jp è andato a fare una piccola vacanza con i suoi genitori prima che riiniziasse la scuola!"

Gaby:"Riccardo glielo diciamo?"

Riccardo:"Va bene come vuoi!Allora ragazzi notiziona!!!!Noi del secondo anno....abbiamo chiesto di rimanere ancora una volta in seconda!La prima volta....non hanno accettato questa richiesta....ma grazie ai nostri genitori e ad...un piccolo incentivo.....hanno preso in considerazione questa nostra richiesta!Quindi....saremo in classe insieme quest'anno!!!*fa un sorriso di felicità*"

Arion:"Davverooooo!!!!Wow che belllooooo!!!!Si finalmente possiamo stare in classe insieme!!!!!Grazie dio del calcio!!!"

Tutti:"Hhahahahahahahh"

Bailong e Sol:"Anche noi abbiamo qualcosa da dirvi!Anche noi saremo nella vostra stessa classe quest'anno!!!!!"

I rimanenti quattro:"Davvero?????Come avete fatto!!!"

Bailong:"Visto che noi nelle nostre precedenti classi stavamo facendo la prima ma poi per lo scioglimento delle squadre...abbiamo deciso di cambiare!"

Sol:"Così abbiamo fatto il nulla osta e siamo venuti qui da voi un mese prima della fine dell'anno!E quindi automaticamente.....dopo molto studio e recupero in un solo mese.....siamo riusciti a passare in seconda!!!!"

Victor:"Voi siete grandi!!!!"

Arion:"Evvaiii!!!Questa è giornata più bella di tutta la mia vita!!!"

I sei,dopo la chiacchierata,continuarono ad allenarsi fino al secondo sfinimento per poi riprendere di nuovo.Riccardo in seguito se ne andò nel posto segreto dove abate sempre,mentre Keenan,Zippy e Frank,da molto tempo si stavano allenando con una persona molto miseriosa,ma amica di quest'ultimo.

Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e FuturoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora