Tornati tutti e due dagli altri,Bailong iniziò a scusarsi con tutti i presenti,specialmente col mister.Si aspettatava rimproveri e sguardi assassini,ma la sua era solo una fantasia.Tutti lo perdonarono con sorrisi dolci e facce che emanavano un'amicizia fuori dal comune.
Bailong(pensieri):"Allora è questo che si prova realmente a far parte della mitica Raimon!Adesso ho capito,guardando Victor noto su di lui un'espressione felice,assorta a far del bene e a proteggere i propri compagni!È questo quello che mi voleva far capire da tanto tempo.....voleva farmi capire che se ho bisogno ci sono tanti amici qua a mia disposizione e che posso chiedere e tendere sempre una mano,mi ha fatto capire che lui ci tiene a me,mi ha fatto comprendere il vero significato di squadra che neanche nella Chrono Storm avevo capito!!.......Grazie Victor!"
Mark:"Bene iniziamo allora..........."
In quel preciso istante,un pallone nero e rosso si scagliò dal cielo verso il terreno,provocando un'enorme cratere e investendo tutti i presenti con un tornado di pietre e terra sbriciolata.Tutti vennero spazzati via dalla forza dell'onda d'urto provocata dal tiro.
Tutti:"Waaaaaaaaaaa!!!!"
???:"Muhhahahaha.....patetici!!!!E voi sareste coloro che salveranno la realtà ?Ma fatemi il piacere!Nullità incompetenti come voi...non riuscirebbero a salvare una formica che una pozza d'acqua!!!Come pretendete di salvare l'intero mondo!Muahahaha!!!"
Arion:"Ma..ma....ma chi è che parla?!*dolorante di rialza,seguito da tutto gli altri*"
Bailong:"Fatti vedere se hai il coraggio!Ti ridurremo in poltiglia arrogante!!!*sguardi di rabbia*"
???:"Volete vederci....ebbene sarete accontentati!!!!"
La "cortina di sabbia e polveri" svanì in un lampo.Si iniziarono ad intravedere le prime sagome!Capelli a punta,ondulati,di varie forme e corpi magri....era l'unica cosa che si riusciva a distinguere.D'un tratto l'ultimo filo di polveri si dileguò con il solo movimento della mano del ragazzo che si trovava più avanti.Tutti rimasero a bocca aperta al solo guardare quelle figure conosciute.Una chioma rossa pungente,una chioma bianca anch'essa pungente e una chioma verde alieno,spiccarono più di tutte.
Mark:"Ma....ma.....ma quello è Xavier!??!?!?!?!?"
Bailong:"E quello è....Simeon?!?!?"
Terry:"E quello.....è Ozrock!!!!Cosa ci fa un alieno qui!?!??!"
Simeon:"Ma bene...vedo che ci avete riconosciuti eh?Ebbene vi presento la nostra squadra!!!!AVANTII!!!Beta,Aphrodite,Zanark,Janus,Dvalin,Minion,Caleb e Fey!"
Arion:"FEYYY?!!?!?!"
Ozrock:"Come potete vedere non c'è un solo capitano......MA SIAMO IN TRE!!!!Muhahhahaha!"
Xavier:"Abbiamo una notizia molto importante da darvi....ma prima dovete sapere che....*sguardo sadico e maligno*noi abbiamo uno speciale potere che ci permette di evocare le nostre forze oscure,e di manifestare il nostro terribile io interiore!È come se fosse una sorta di potere contrario a quello che voi...anzi che quasi tutti voi avete!!.......Detto ciò......Tra quattro giorni,ritorneremo e ci scontreremo contro di voi!!!Muhahahaha!"
Arion:"Perché???Perché vuoi scontrati con noi??Perché siete venuti qui a dichiararci guerra??*sguardo di sfida*"
Xavier:"Perché?...Per i semplice fatto che noi tutti abbiamo una questione in sospeso con la Raimon in generale*sguardo ancora più sadico*!!!E poi perché il nostro comandante vuole controllare il presente,il passato e il futuro!E di sicuro tizi come voi,nullità insulse,ci saranno di intralcio quindi perché non eliminarle del tutto!!!!!"
Mark:"*faccia preoccupata e arrabbiata*E chi sarebbe il vostro comandante????"
???:"Mark......da quanto tempo!!!Non ci si vede più in giro eh???Ti ricordi di me......E gli anni insulsi passati alla Raimon??Tsk....quella scuola non ha mai capito io mio vero potenziale,mi ha sempre scartato come un calzino vecchio!Ma ora.....grazie ai miei ragazzi.......capirete...."
Mark,voltandosi vide un uomo incappucciato di nero....era lo stesso che gli consegnò la busta il gioco delle selezioni.
Bailong:"Mister...quest'uomo ci stava seguendo da un po!*sguardo serio*"
Mark:"Tu sei il tizio che mi consegnò la busta alla selezioni!!!!Chi sei..diccelo!!!E come fai a conoscermi!!?!?!?!"
???:"*togliendosi il cappuccio*Ebbene è questa la squadra che hai messo su?!......un po scarsina da come vedo!!Mhahahahahaha!!!!"
Mark:"Non....può....essere.....Shadow...sei tu?!*faccia sconvolta*"
Un uomo coi capelli di un bianco sporco si presentò ai ragazzi.Avevo uno sguardo che incuteva timore,molto timore.I suoi occhi erano neonati di nero e di un colore oscuro molto penetrante.
Shadow:"Ti sei ricordato di me eh?Non ci vedavamo dalle selezioni per l'Inazuma Japan!!!!Quando non fui scelto,mi arrabbiai moltissimo!Volevo distruggere tutto e tutti!Ma....essendo un ragazzino...non potevo nulla contro il mondo!Ma adesso che sono cresciuto e ho acquistato un potere potentissimo,riuscirò a vendicarmi e a distruggere una volta per tutte la Raimon!Muhahahhaha!!"
Victor:"Ti sei un pazzo!!!!!Un insano di mente instabile!!!*sguardo schifato*"
Shadow:"Come osi stupido moccioso idiota!!!!Sai con chi stai parlando???Ahhhhh.....ma non te la farò passare liscia!!!!DARK TORNADO INFINITOOOOO!!!!!!!
Prese la palla dalle mani di uno dei capitani della squadra avversaria di ragazzi e,schiacciandola con il piede desto sul terreno,iniziò ad avvolgersi di ombre nere.Un tornado nero come la pece sbucò dal terreno,risucchiando il suo creatore con il pallone.Arrivato all'altezza giusta,Shadow caricò il suo piede di un'energia maligna e scura e calciò il pallone,spedendolo verso Victor,inglobato in un tornado oscuro.
Bailong:"NO VICTOR!NON TI LASCERÒ FERIRE IL MIO MIGLIORE AMICO BRUTTO IDIOTA PAZZOIDE!!*si posiziona davanti a Victor*"
Mark:"SPOSTATEVI CI PENSO IOOO!!!AHHHHHH........ABBRACCIO DEL TUONOOOO!!!!"
Mark,mettendosi davanti ai due ragazzi,iniziò a caricarsi di un'energia gialla elettrica,che emanava scintille.Aperte le braccia,alle sue spalle appariranno due braccia possenti della medesima energia che ricopriva il suo corpo.Appena il pallone si ritrovò nel posto giusto,dalle braccia partirono numerosi fulmini che rallentarono la velocità del tiro.Fatto ciò,le mani si strinsero in una morsa micidiale,parando così il tiro.
Shadow:"Tsk.....tra quattro giorni non avrete scampo!!!Andiamo ragazzi!Muhahahahha!!!*scompaiono in un lampo*"
Mark:"Ragazzi state tutti bene?*faccia cattiva e preoccupata*"
Tutti:"Sì mister!"
Mark:"Bene......avete sentito?Dobbiamo allenarci moltissimo per riuscire a batterli!Non possiamo fallire o io nostro mondo finirà!Noi saremo spacciati se non riusciremo a batterli!Tutti i nostri cari,tutto ciò che ci rende felici.....tetto le nostre speranze,i nostri sogni,i nostri ideali...tutto verrà oppresso e distrutto completamente!Non avremo più un futuro,il nostro passato svanirà e noi con lui,e il nostro presente.....non esisterà più!Dobbiamo darci da fare....voi siete i prescelti e noi vi supporteremo sempre!Il destino della terra è nelle vostre mani!Ma non dovete pensare che questo sia solo compito vostro....noi saremo li ad aiutarci e supportarvi.....dandovi la carica e la forza necessaria per portare alla Raimon la vittoria!!!SIETE CARICHI??"
Tutti:"SIIIIIIIII!"
Dopo ciò tutti iniziarono ad allenarsi duramente non solo in vista della grande battaglia ma anche perché domani ci sarebbe stata la penultima sfida del torneo.Dopo molto tempo,i ragazzi ritornarono alla Raimon per dicider il dafarsi.Infine ognuno se ne ritornò ai propri alloggi.Dopo aver cenato,tutti collarono,aspettando con ansia la partita di domani.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
FanfictionRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...