01kokoro grazie per aver accettato la mia richiesta di taggarmi per questa challenge!Si vede che sei una delle mie migliori amiche.......perché?Perché riesci a sopportarmi senza perdere le staffe!Comunque ti voglio tanto bene e ancora grazie!Allora questa è una challenge un po lunghetta visto che devo dire.....30 cose su di me!!!XD Piccoli miei stolker....attivi!😂😂😂
Va bene...allora iniziamo sennò qua non finisco più!1)Allora.......ho conosciuto gli anime ad un'età tenerissima.......ma io a quell'età...non sapevo manco che esistessero!Mentre i manga li ho iniziati a leggere da circa un anno,notando che tutti ne leggevano uno,allora ho seguito la moda XD.E da allora...non ne ho potuto fare a meno,proprio come ora.
2) Grazie alla mia migliore amica 01kokoro,detta Juju...ma solo per gli amici😂...ho scoperto da poco un'app con cui posso leggere tutti i manga che voglio senza pagare!!!!
3)Come ho conosciuto wattpad?Bene.....ho conosciuto questa app fantastica,meravigliosa,geniale.....grazie a mia sorella più grande!Un giorno andai da lei e...ad un tratto...visto che stavo leggendo una storia su internet,mi disse che esisteva questa app e così la scaricai.Da allora non posso farne a meno perché mi piace troppo.GRAZIE SORELLONA!!!NON TI POTREI MAI RINGRAZIARE ABBASTANZA!
4)Altri miei migliori amici:
-KazumaeLuce94
-David788thegamer
-naruto_fantasy
-Adele_cool
-Mondomanga
-Leviem
-Real_Eren_Jaeger
-NicoleAndrea1617
-E tanti molti altri!!!!5)Non mi ricordavo tutti i nomi...quindi...ho dovuto scriverli tutti su un quaderno visto che i nomi sopraelencati non li uso quasi mai!XD
6)Sapete a che ora sto scrivendo questa challenge?....sono l' 1:20 del 15 agosto!Quindi Buon ferragosto a tutti!
7)In TV a quest'ora...non sta facendo nulla...quindi ho impostato su un canale dove si trasmettono sempre cartoni(un canale di mia sorella chiamato K2)...E cosa sto guardando adesso?Una specie di cartone sugli alieni che non riescono a tornare sul loro pianeta.XD
8)Ho voluto creare un gruppo whatsapp con i miei amici sopra elencati...e devo dire....che è il gruppo più pazzo e gioioso in cui io sia mai stato in tutta la mia vita!Adoro quei figliuoli!Sono troppo pucciosi!
9)A quest'ora la mia casa fa un po paura visto che è buia e ci sono rumori un po strani (*_*).
10)Questa sera sono uscito con un'amica e un amico.Mi sono divertito molto con loro anche se la mia amica se n'è dovuta andare un po prima!
11)Sono un appassionato di disegni manga/anime.Infatti anche io disegno...molto spesso!Ho creato anche una mia raccolta personale.
12)Quando vedo gli altri disegni delle altre persone.....devo ammettere che divento un po geloso...perché...paragonandoli con i miei....noto che i loro sono molto meglio e penso che non arriverò mai ai loro livelli.
13)Non so cos'altro potrei dire su di me!Non ne ho la più pallida idea XD.
14)Mi piace molto guardare i film di genere horror e fantasy.Quando ne viene proiettato uno in TV,se appartiene ad almeno una di questi due generi,inizio a sclerare a raffica soprattutto nelle scene d'azione.
15)Sto iniziando ad odiare quel cartone di cui vi ho parlato prima!Vorrei tanto vedere un anime ma non posso in questo momento!
16)Ora che ci penso.....questa sera ho mangiato un'intera pizza da piatto!Era molto buona e.....mi sta venendo fame!Si....non sono normale!
17)Non sopporto la gente arrogante e poco disponibile ad aiutare.Odio le persone che si credono chissà chi è se ne vantano con altre persone,solo per sembrare molto più fighe!....gli voglio solo dire una cosa a queste persone......la normalità e essere se stessi sono le cose migliori!
18)Ho il telefono al 30%.Uhhh....stranamente oggi si sta scaricando meno velocemente del solito.È destino che questo mio bel telefono resista fino alla fine della challenge!Grazie Dio!
18)Questa estate non sono potuto andare in vacanza per miei motivi.È stato deprimente e triste sentire e vedere le altre persone divertirsi e partire per le loro vacanze.Ma io non mollo.....mi rifarò il prossimo anno.
19)Sono quasi le due e io sono ancora qui a scrivere le trenta cose su di me!
20)La mia migliore amica Juju....mi sta contagiando nell'usare,in ogni messaggio che scrivo su whatsapp,le pedolune!Infatti questa sera le ho messe nella discussione con mia sorella!Grazie Juju u.u
21)Mi sono stancato di scrivere questa challenge....ma sono abituato che quando inizio una cosa,la devono portare a termine!
22)I miei anime/manga preferiti sono:
-Naruto
-Fairy Tail,Inazuma Eleven(ogni serie)
-One Piece
-Dragon Ball
-Bleack
-e tanti molti altri!!!!!!!
Comunque l'ordine non è casuale,ma è l'ordine di gradimento.23)Ho il sogno nel cassetto di creare un manga tutto mio,con personaggi inventati da me,con luoghi,vicende e altro ancora tutti originali.
24)Ho quasi tutti i giochi di Inazuma Eleven,a parte Galaxy.Lo sto aspettando con ansia....non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!
25)Ok il cartone che stavo vedendo....ora non mi sta così tanto antipatico!Mi sta iniziando a piacere!
26)Ho un sonno pazzesco in questo momento.Mi si chiudono gli occhi ogni tre secondi....E per questo non ci vedo tanto bene XD.
27)Comunque....indosso gli occhiali perché sono miope ad un occhio!
28)Abbiamo quasi finito......Da una parte mi dispiace da un altra non tanto perché così posso andare a dormire!
29)Sto scrivendo una storia su Inazuma Eleven!Vorrei che uscisse molto lunga...proprio come molte storie che trattano questo tema!
30)Ed ecco abbiamo finito.Ora spengo tutte le luci e mi vado a dormire.Vi ringrazio tutti per essere stati tutti qui con me e.....Ciaoooo.
Bene è l'ora di taggare alcune persone.Non so voglio essere un po cattivo per la mia prima volta e quindi taggo:
-_nome_random_
-AkiChan00
-chocopandareallife
-HideakiYamaguchi
-IKillerSonoSecs
-IleniaRosaria01
-KazumaeLuce94
-MartyShiawase
-Naluista-chan
Ok per me vanno bene queste persone!Voglio fare anche io un po lo stolker!Bene finisco col dire che.....ringrazio ancora una volta la piccola Juju per avermi insegnato a taggare!Ciiiaoooo!!!!
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
FanfictionRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...