Seduti sulle panchine,Terry,Keenan e Zippy iniziarono a deprimersi,incolpandosi nel proprio interno,per il goal subito e per non essere stati all'altezza della situazione.Ormai convinti di non essere più d'aiuto alla squadra,si diedero alle lacrime.....delle lacrime amare,piene di tristezza.
Terry:"Ragazzi.....*piange*mi dispiace moltissimo per non aver parato quel tiro...scusatemi!*le lacrime gli cadono sulle mani stette nei pantaloncini*"
Zippy e Keenan:"*piangendo*Scusate anche noi per non essere riusciti a difendere come si deve la porta dagli attacchi!Siamo stati scaraventati via come delle foglie secche!Scusateci!!!"
Riccardo:"Terry....Zippy....Keenan...ma cosa state dicendo.....*con preoccupazione*..non capisco..."
Terry:"Riccardo....ragazzi....non potete capire!Mi sento inutile alla squadra!!!!Vedendo voi.......allenarvi e diventare sempre più forti,creare super tecniche favolose e potentissime......non mi sento al vostro livello....non mi sento all'altezza*le lacrime scendono con più forza*"
Zippy:"Lo stesso è per me....vedere voi migliorare.....mi da quel senso di....non so come spiegarvi....mi sento come se avessi un blocco in me che racchiudesse la mia vera forza e che,anche tentando,non si dilegua...lasciandomi indietro*anche lui piange*"
Keenan:"Per me non ci sono spiegazioni,le avete ascoltare già dagli altri!Mi sento.....male solo a pensarci......non mi sento per niente bene.....mi sento inferiore!*gli lacrimano gli occhi*"
Arion:"*occhi abbassati e pugni stretti*Terry....Zippy....Keenan......come potete dire tutto ciò!Voi ora fate parte della Raimon!Avete l'opportunità che molti vorrebbero.......che molti ancora ora desiderano!Non sapete quanto siete fortunati!Io per prima devo ringraziare questa squadra,il mister Mark e soprattutto lo sport del calcio per avermi salvato la vita quella volta ad Okinawa.Se non fosse stato per loro...io ora non sarei qui!Non dovete pensate nemmeno di essere inferiori o meno bravi di tutti noi che siamo presenti qui!Siamo una squadra,dobbiamo essere uniti...aiutarci a vicenda!Anche se in questi giorni non siete riusciti a dare il meglio di voi,vi potrete rifare sul campo....insieme a tutti noi....insieme agli amici che vi vogliono un bene dell'anima!Non dimenticatelo....noi siamo qui per diventare....oltre ai salvatori del mondo,della realtà o di qualunque altra cosa vi venga in mente.......ma soprattutto per....DIVENTARE I MIGLIORI DEL NOSTRO PAESE,DELLA NOSTRA "CASA",DEL NOSTRO IO INTERIORE!!*fa un sorriso di dolcezza ai tre*"
I tre spalancarono gli occhi al sentire quelle parole piene di gioia e,avvicinandosi al loro capitano,lo abbracciarono più forte che mai e si lasciarono andare sulla spalla dell'amico.Era arrivato il momento di giocare nel secondo tempo e tutti,compresi i tre,erano ormai carichi e pieni di energia........e pronti a portarsi la vittoria a casa.Tutti si riposizionarono ai loro posti e,appena un attimo dopo,il fischio diede inizio alla seconda parte della guerra.La palla ora era nelle mani della Raimon....pronti a vincere.
Arion:"Ecco Riccardo..Vai avanzaaa!!!"
Riccardo:"Ahhhhhh....noi vinceremo a tutti costi!!!!"
Ragazzo Fuoco infernale:"Ma dove credi di andare tu.....piccola pulce coi capelli color schifo!"
Riccardo:"Come osi...Ahhhhhh.....SINFONIA MAGISTRALEEEE G2!!!!!!!!!!*colpisce il nemico con le note e lo scaraventa via*"
Difensore Fuoco infernale:"Tsk!Tanto non riuscirai a superarmi!!!SFERA DI MAGMAAAA!!!!"
Una palla di magma venne creata grazie al movimento delle mani del ragazzo.Venne portata all'altezza dello stomaco senza essere toccata con le mani....ma telepaticamente!Con una potente spinta del piede,la palla si scagliò contro Riccardo,facendolo volare via.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
FanficRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...