Era ormai mattina e negli appartamenti Windsor,i tre ragazzi che alloggiavano li iniziarono a parlare e a fantasticare su come sarebbero state le loro forze interiori,se si sarebbero manifestate.
Arion:"Ragazzi..quanto vorrei riuscire a sprigionare anche io una forza del genere!!*occhi a cuore*Ma avete visto quei colossi!!!Erano stupendi....e le loro tecniche?Fantastiche!!!!"
Sol:"Già!!!!Non vedo l'ora di riuscire a sprigionarla pure io la mia forza!!!!!Dobbiamo allenarci di più se vogliamo riuscirci anche noi!!!!!Dobbiamo diventare più forti!"
Bailong:"Ragazzi...date il tempo al tempo!Non bisogna andare di fretta*sguardo distaccato*.Tanto sappiamo tutti di chi sarà la forza interiore più forte.....la mia!Quindi...non entusiasmatevi troppo!!!"
Arion:"Bailong sei sempre così freddo e sicuro di te!Dovresti scioglierti un po!*Inizia a ridere e viene seguito da Sol*"
Bailong:"*sguardo maligno*Puoi ripetere cosa hai detto!Io sono fatto così è nessuno riuscirà a cambiarmi!"
Sol e Arion:"*rabbrivisiscono*Sisi scusa!!"
Silvia:"Ragazzi....ecco le vostre merende!!!!Proprio ora mi ha chiamato Mark e ha detto che dovete subito fondarvi li perché siete in netto ridardo....Ha detto anche di avervi mandato un messaggio!"
Arion:"Ahhhhhh!!Ce l'ha mandato tipo mezz'ora fa!Ragazzi dobbiamo muoverci!!!!Grazie zia Silvia....ad oggi pomeriggio!!!!O a questa sera!!!"
Bailong e Sol:"Arrivederci!!!"
Silvia:"State attenti per stada mi raccomando!!*sorride*"
I tre,come al solito,iniziarono a correre più veloce di una raffica di vento per arrivare il più presto possibile agli allenamenti...e per non subire una punizione troppo pesante.Passati per Riverside e svoltato l'angolo,si ritrovarono alla Raimon senza più fiato e,entrati,si ritrovarono davanti nove ragazzi infuriati e un mister alquanto indemoniato.Arion e Sol tentarono di scappare dalla paura,ma vennero strattonati per le maniche da Mark,mentre Bailong,con disinvoltura,schivò gli sguardi penetranti dei suoi compagni,spaventandoli a sua volta con il suo di sguardo.
Mark:"Ragazzi dove pensate di andare!!!!I vostri compagni si stanno allenano da una 40ina di minuti.Ho aspettato per dieci minuti dopo l'inizio dell'allenamento ma niente!!!!Avete fatto mezz'ora di ritardo e ora*ghigno sulla faccia*...farete il doppio degli allenamenti dei vostri compagni!Hahahhahahaha!!"
Arion:"Subito mister*imbarazzati e confusi*"
Ryoma:"*riferendosi a Bailong*Ma come avete potuto fare così tardi!....Ah*sospira*...siete veramente incorreggibili!"
Bailong:"*sguardo che pietrifica*Cosa scusa!!!!!Ma fatti gli affari tuoi!Perché tu non hai mai ritardato ad un allenamento eh?Fammi sentire dai!"
Ryoma:"Scusa....non essere così aggressivo!Keep Kalm amico!*ride*"
Bailong:"*accentua il suo sguardo da renderlo perfido e maligno*"
Ryoma:"Ok sto zitto.....ma non guardarmi con quegli occhi!Il tuo sguardo è peggio di quello di Jade e Victor messi insieme quando si arrabbiano!Assomigliano venete accentua quelli di un drago!"
Ritornati di nuovo in campo i ragazzi ripresero a fare gli allenamenti,mente i nuovi arrivati,dovettero rifare tutti i precedenti esercizi moltiplicati per il doppio.Per prima dovettero fare sei giri di campo con attaccato un copertone pesantissimo,poi dovettero fare quaranta flessioni e trenta piegamenti.Oltre a tutto ciò,si aggiunsero anche gli esercizi nuovi,che consistevano in 15 tiri in porta e un'altro giro di campo.Finiti gli allenamenti vecchi e iniziati quelli nuovi,durante l'inizio del giro di campo,Arion notò che altri tre dei suoi compagni,si comportavano in modo strano,simile al comportamento di Terry,Zippy e Keenan.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
FanfictionRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...