Capitolo 8:Il segreto di Zippy,Keenan e Frank

75 10 0
                                    

Mentre gli altri ragazzi si stavano allenando al campo al fiume,Keenan,Zippy e Frank si stavano allenando molto duramente con un amico molto speciale per Mark.Alellandosi con la Dark Room,ognuno aveva scelto il proprio percorso e l'allenamento giusto per migliorare!

????:"Questi ragazzi....sono allo stesso livello di quelli della Raimon!!!!!D'altronde.....loro sono i salvatori della terra!Uhhhhh.....questa sarà una squadra fortissima me lo sento!!!!Questa sarà una squadra leggendaria.....grazie a Mark,Axel e Jude!E non intendo gli allenatori!"

Mark:"Allora.....come stanno andando i nuovi arrivi?Sono all'altezza per entrare a far parte della squadra?......Grazie per questo aiuto comunque....ci stai aiutando a salvare la realtà!"

????:"Tsk.....se lo dico tu!Intanto questi ragazzi li ho allenati io.......grazie a questo aggeggio fatto se misura per loro!.....Hahahaha dovevi vedere le loro facce quando mi videro rimanere su FALAM ORBIUS!Ma ancora nessuno sa...................!"

Mark:"Bene........dai.....incentiviamo questo allenamento,aumenta il grado della macchina,alzala di due!Si devono allenare ancora per molto se vogliono sprigionare.....la forza dormiente che hanno all'interno del loro cuore!Ma non solo loro.....anche gli altri devono riuscire a svegliare
questo potete per poter riuscire a contrastare la minaccia che incombe!"

????:"Sì ma ora parliamo di questi tre ragazzi*faccia serissima*!Keenan è veloce nei passaggi,nel contrasto è ottimo ma.....ha carenza un po nel controllo della palla e nella velocità negli altri movimenti.Quindi gli affido l'esercizio delle travi.Zippy.....lui è il contrario di Keenan, non riesce si a fare buoni contrasti,non ha abbastanza resistenza ma è veloce nei movimenti e ha un controllo ottimo.Quindi gli affido l'esercizio della rupe.Infine Frank.......ha buona resistenza e ottimo controllo..ma ha una carenza nell'equilibrio delle posizioni del corpo e nella precisione nel colpire la palla.Per questo gli affiderò l'esercizio del surf sul torrente.Questo è tutto!Bene ora tocca a te dirglielo....non vorrei farmi scoprire proprio ora!!!"

Mark:"Certo non preoccuparti!Ehm.....ragazzi allora uscite dalla Dark Room.Vi manderò,separati,ad affrontare un allenamento specifico per luglio rare le vostre capacità!Su forza venite!*li chiama con aria tranquilla e...dolce ma autoritaria*"

I tre:"Sì mister!"

Mark:"Ragazzi allora.....Frank tu farai l'esercizio del surf se torrente perché devi migliorare l'equilibrio del corpo e la precisione bei tiri.Zippy tu farai l'esercizio della rupe....perché non hai abbastanza resistenza e se migliorerai questa,migliorerai i tuoi contrasti visto che sei in difensore.Infine tu Keenan...visto che hai una carenza nel controllo della palla e nella velocità dei movimenti....ti affido l'esercizio delle travi!Bene entrate nella Dark Room....e allenatevi per bene!"

I tre:"Sì mister!!!!"

Keenan:"Mister....questa macchina....è quella costruita dal Mister Dark per far allenare la mia...cioè la nostra vecchia squadra,la Earth Eleven?"

Frank:"E chi sarebbe questi suo amico speciale......e questa macchina poi!!!!Mi puzza un po sinceramente!"

Zippy:"Non può essere il mister Dark perché....vi ricordate.....è voluto rimandare su FALAM ORBIUS,dopo la finale!E quindi......lei ha ricevuto la sua macchina per gli allenamenti?O l'ha chiesta in prestito?"

Mark:"Ragazzi non pensateci troppo!Ma se volete risposte....Vr le darò!Allora la macchina me la sono fatta prestare dal mister Dark prima della vostra partenza!"

????:"Ma perché non gli dici la verità Mark....dillo che quel Dark che conoscevate.....ti ha lasciato la macchina perché sapeva che sarebbe finita così!Comunque ragazzi io sono....anzi ero Mister Ray...il migliore amico del vostro vecchio allenatore!Ma voi potete chiamarmi signor Black."

I tre:"Coooossssaaaaaa!Davvero?"

Ray:"Sì...è la verità*fa la faccia seria*.Quando è rimasto li,sul quel pianeta,mi è dispiaciuto....ma la vita continua e di sicuro non gira solo intorno ad una persona!!!Non importa quante parti di te se ne vanno.....ma conta come le ricorderai,come penserai a loro nel corso della tua vita,a come onorerai le loro opere create,ma soprattutto a come li vorrai bene.......o male!Ma la cosa più importante da sapere è che....anche se quelle parti se ne vanno......non se ne vanno per davvero...ma rimarranno in altri modi!!*li guarda con uno sguardo familiare*"

I tre:"Ok.....piacere di conoscerla allora!!! *sorridono ma dentro so dubbiosi"

Mark:"Bene ora avete avuto tutte le risposte alle vostre domande!!!!Che ne dite di riprendere l'allenamento di cui abbiamo parlato?Grazie!*sorriso alla Evans*!"

Keenan:"Sì mister....bene ragazzi andiamo nella Dark Room.....andiamo ad allenarci!!!!"

Zippy,Keenan e Frank entrarono con preoccupazione e sospetto nella macchina!Erano pensierosi......per il loro mister.....Dark.............colui che li ha accompagnati nella lotta contro la Flotta Ixal,colui che anche con molti misteri li aveva aiutati tanto.Finito l'allenamento.......i tre salutarono i due mister e iniziarono ad incamminarsi verso la Raimon.....dove gli altri li aspettavano con ansia.

Zippy:"Ragazzi....ma non vi sembra strano quel tipo?.........Assomiglia molto al mister D!!!!Vi immaginate è lui???Sarebbe una splendida cosa!"

Keenan:"Zippy.....mi dispiace dirtelo ma è impossibile che sia lui!Per prima cosa è impossibile che sia potuto tornare sulla terra senza un mezzo di trasporto interstellare come lo avevamo noi.Due....lui è un tantino diverso dal nostro mister come colore dei capelli e corporatura.E poi non ha la cicatrice sull'occhio sinistro.È straimpossibile che sia lui!"

Frank:"Già......non può essere lui!Semmai quando torniamo alla Raimon........dovremmo parlare con quell'amico del mister Mark.......aspettate come si chiamava.....Ah ecco Jude!Ho sentito che lui lo conosce bene!!!"

Zippy e Keenan:"Sì hai perfettamente ragione!Provare non costa niente!Quindi.......ci proveremo!"

I tre difensori ritornarono dai loro amici e iniziarono a chiedere in giro di quel famoso Jude,senza nessun risultato però!

Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e FuturoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora