I cinque intenti nel trovare i loro amici e il loro allenatore prima dei due uomini,camminarono velocemente per tutto il tragitto,sotto lo sguardo interrogatorio e perplesso di Jude e David.Arrivati alla Raimon tutti iniziarono la ricerca quando......il soggetto della ricerca,che risultava introvabile,gli si presentò davanti.
Mark:"JUDE!DAVID!cosa ci fate qui alla Raimon* aria felice*?È successo qualcosa di cui dovete parlarmi?"
Jude:"Sì Mark!È una cosa importantissima!Comunque i tuoi allievi.......hai fatto scorpacciate in questi tempi eh!Sono davvero ottimi giocatori!E hai persino in squadra tre degli undici ragazzi che hanno salvato il nostro mondo,senza contare Arion,Riccardo e Victor!"
Mark:"Venite vi spiegherò tutto strada facendo!Allora per ora ditemi.....come vi sembra la Raimon??*sguardo di sfida con ghigno*"
David:"È cambiata molto dall'ultima volta vero?Quanti bei ricordi che ho avuto in questo luogo!Ne sento la nostalgia a volte!Mi manca lo spirito combattivo della Raimon e dei suoi studenti,calciatori e allenatori*inizia a ridere*!!"
Jude:"Sì da una parte hai ragione David!Vi ricordate della vecchia Inazuma Japan.... ne avevamo passate tante ma abbiamo vinto lo stesso!!!Ok ora basta parlare di nostalgie!!Parliamo di alcuni fatti ora!"
Mark e David:"Ok Jude!"
I tre iniziarono a parlare seduti sulla panchina del campo da calcio che si trovava fuori la scuola.Parlarono per tutto il tempo sottovoce per ordine di Mark.Inizalmente i due si insospettirono di questo fatto ma poi con le dovute spiegazioni...riuscirono a comprendere la situazione.
Mark:"Allora....ascoltatemi!Noi abbiamo organizzato quelle selezioni per creare una squadra fortissima!Abbiamo mandato lettere a tutti quelli che vedete ora in squadra!Ci serviva il loro aiuto..E tanto.Giocatori del loro livello...non si trovano facilmente e con la minaccia che ci incombe...serve tutto l'aiuto possibile!Delle persone,mi hanno minacciato,dicendomi di partecipare ad uno strano torneo che si sarebbe tenuto in giro per il Giappone!Noi così faremo!La frase che mi ha colpito di più è stata:"Nel presente,si riveleranno il passato e il futuro!Squadre già affrontate si riprensenteranno!".Cosa cavolo volevano intendere!"
Jude:"Mark...anche noi sotto costrizione.......parteciperemo a quel torneo.Tutto quello che è successo a voi è successo anche a noi!La minaccia che ci incombe....deve essere potente e molto grande!Bisogna allenarsi duramente.....e
partendo da ora!Il giorno delle presentazioni al torneo sarà tra una settimana!Dobbiamo fare il più possibile!"Mark e David:"Sì!Hai perfettamente ragione!"
Mark:"Perché non facciamo scontrare i nostri ragazzi in una partita!Servirà a loro come inizio allenamento!Solo non dobbiamo dirgli tutto ciò!Si preoccuperebbero subito e troppo!Quindi mi raccomando.....bocche chiese sia con i miei che con i vostri!"
David:"Sì ottima idea!"
Jude:"Mark un'altra cosa.....I tuoi allievi mi hanno parlato di un certo Black!Per caso.....è Ray Dark!Dimmi la verità!"
Mark:"No Jude...è un amico che ho conosciuto grazie a Ray Dark!Ma non è lui!Te lo assicuro!!!"
Jude e David:"Bene!Su ora andiamo a dare la notizia dell'amichevole ai ragazzi!Ne saranno felici!"
Mark:"Sì andiamo! (pensieri)Jude.....David...mi dispiace non posso dirvi la verità!Lui mi aveva scongiurato di non dirlo a nessuno!Gli serviva massima sicurezza per ideare il suo piano di salvataggio!E io non posso tradurlo mi dispiace!"
I tre allenatori partirono alla carica per arrivare nell'atrio della parte di scuola riservata al calcio.Si trovarono di fronte un Jp più determinato che mai a ritornare a giocare insieme ai suoi amici,tornato quel giorno dalle vacanze.Passati i saluti....i quattro entrarono nel luogo stabilito e videro che,almeno per questa volta,i ragazzi stavano parlando con più maturità, e non pigliando a botte come sempre.
Mark:"Ragazzi della Raimon...ragazzi della Royal....abbiamo una notizia da darvi!Oggi stesso farete un'amichevole,tra di voi....non come partita ma come allenamento per il torneo di cui,tutti noi,faremo parte.Allora preparatevi e...niente vi aspettiamo al campo di allenamento davanti scuola!Sbrigatevi!*con voce piena di emozioni,una voce alla Evans*"
Jude:"In questa partita dovrete mettere tutti voi per migliorare!Migliorate le vostre tecniche ora che ne avete l'occasione!Detto ciò noi andiamo e vi aspettiamo li *modo di parlare alla Sharp*"
I tre si incamminarono parlando e,arrivati li,incominciarono a parlare di tecniche segrete e tattiche di gioco.I ragazzi si vestirono,uscirono dalla porta e in un lampo,pieni di gioia per la notizia,arrivarono in campo e si sistemarono a dovere.
Mark:"Allora la formazione è questa!Jp tu vai in porta!Arion,Riccardo,Ryoma e Frank voi andate a centrocampo! Gaby,Zippy e Keenan in difesa!Infine Bailong;Victor e Sol in attacco!Date del vostro meglio e "GIOCHIAMO A CALCIO!"
Tutti:"siiiiiiiii mister!!!"
Al fischio di inizio,i ragazzi sembravano tutti dei tuoni velocissimi,ma non solo quelli della Raimon ma anche quelli della Royal!La palla era "in mano" al capitano degli avversari,Rex Remington!Esso iniziò ad avanzare e a scartare tutti!Arrivato in aria di difesa...Gaby gli rubò la palla con la sua tecnica GIUNGLA PROFONDA,on combinazione con Zippy e Keenan.La fece sua e la passò ad Arion e qui iniziò la vera sfida.
Gaby:"Arion...PRENDIIIII!!!"
Arion:"Bravissimo Gaby...ottimo passaggio!!Ragazzi avanziamo!!!!"
Tutti:"Sì capitano!!!"
Arion con la sua tecnica micidiale,GALLERIA DEL VENTO,riuscì a sbaragliare tre nemici passando la palla a Bailong.
Bailong:"Grazie Arion!Ora vi farò vedere di cosa sono capace!!!"
Giocatore Royal:"No..non ti lascerò passare!!!!GRANDE VORTICEEE!!!!"
Bailong:"Mannaggia!Non ci dono riuscito!!!!Uhhhhhh!!!*si arrabbia*"
Giocatore Royal:"Prendi Rex..segna un gol spettacolare!!!!"
Rex:"Grazie....Preparatevi alla sconfitta Raimon!Ahhhhhh!!!!PINGIUNO IMPERATORE NUMERO 9!!!!"
Nove pinguini uscirono dal terreno,sollevarono Rex in aria e caricando il suo calcio di un'energia viola accecante!Tirata,la palla oltre ad essere ricoperta di quella energia,era racchiusa anche da nove pinguini di un viola scuro,quasi nero.I difensori tentarono di bloccarla ma non ci riuscirono.Ora la situazione girava intorno a Jp.
Jp:"Ahhhhh....la fermerò!!MIXI-MAX TRANS....LIU BEI!INNO DEI TRE REGNI!!!..........UAAAAAAAA!!!"
Arbitro:"ED È GOOOAAALLLL!!!Rex Remington segna con un tiro strafighissimo!Sembra essere in difficoltà la Raimon!E riprendiamo la partita!"
La partita riprese sotto gli sguardi increduli di tutti i giocatori della Raimon.Ognuno dei giocatori si rimise al proprio posto aspettando di rimontare.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
FanfictionRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...