Mentre gli altri ragazzi si stavano allenando,Riccardo e il mister,si trascinarono fino ad un luogo sconosciuto per il ragazzo.Riccardo aveva molti interrogativi che gli frullavano per la testa,voleva scoprire a tutti i costi chi fosse il ragazzo sconosciuto di cui,quella volta,il mister gli aveva parlato così in segreto.Camminarono ancora per qualche metro fino ad arrivare ad un piccolo campo da calcio ormai abbandonato.In quelle circostanze,Riccardo si mise a pensare e a trovare la soluzione del così tanto difficile indovinello.
Riccardo(pensieri):"Perché il mister mi avrebbe portato in un vecchio campo?E chi è il ragazzo misterioso di cui mi dovrei occupare?Il mister ha detto che io...in un certo senso....già ho avuto l'opportunità di conoscerlo e che appunto lo conosco molto bene!Uhmmmm.......non ne ho la più pallida idea!!"
Mark:"Riccardo!....Riccardo!!!"
Riccardo:"Eh!!!Mi scusi mister ero distratto,stavo pensando a quello che mi aveva detto sul ragazzo di cui mi dovrei occupare.Ma perché proprio io?È sicuro che sia la scelta giusta?"
Mark:"Non pensarci troppo,vedrai che tutto ti si presenterà più facile quando riconoscerai il tuo "allievo"!E si tu sei la persona più adatta per allenarlo da come si deve!"
Riccardo:"Uhh...se lo dice lei!"
Dopo quella conversazione,una voce familiare,intercettò le orecchie del nostro Riccardo,facendolo voltare di scatto!La vista del ragazzo,fece fare un piccolo ghigno al nostro ex-capitano.
???:"Ma bene!Riccardo da quanto tempo eh!Sono felice di rivederti così in forma!!!"
Riccardo:"Eh?....Hey Terry!Allora sei tu il ragazzo di cui mi dovrò occupare!Sono felice anche io di rivederti!"
Mark:"Vedi Riccardo io te lo avevo detto!Lui non faceva parte della Earth Eleven insieme ai tre ragazzi che si sono presentati alle selezioni e ad Arion,Victor e te?"
Riccardo:"Sì mister!Lui è Terry,il portiere della squadra che ha appena nominato.Prima era un giocatore di basket....ma dopo aver scoperto il calcio.....beh non ne ha potuto farne a meno,almeno penso *ride a crepapelle*!"
Terry:"Sì dici bene Riccardo!*Inizia a ridere anche lui*"
Mark:"Mi fa piacere che voi siate così affiatati!Allora ho fatto la scelta giusta!Comunque ragazzi è l'ora che vi dia alcune importanti informazioni!Mi ascoltate?"
Terry e Riccardo:"Sì l'ascoltiamo con piacere!!"
Mark:"Bene!Allora le informazioni che sto per darvi non devono essere rivelate da nessuno di voi due a nessuno!Riccardo tu devi allenare in segreto Terry perché ci sarà.......beh questo lo dirò più in là quando sarete tutti uniti!È importante questa cosa!Non dovete parlarne con nessuno....neanche con i ragazzi della squadra capito Riccardo?!"
Riccardo:"Sì mister....ho capito benissimo!"
Mark:"Bene ora mettevi al lavoro e dateci dentro!Allenatevi più che potete mi raccomando,vi sarà utile!Ah e lavorate soprattutto sulle super tecniche e sulla parte spirituale!"
Terry:"Ehhh...cosa???Ma va bene!!!Arrivederci mister!E stia sicuro che non diremmo niente a nessuno!"
Mark:"Grazie!Ora vado....quando avete finito,tu Riccardo torna negli spogliatoi della scuola che comunicherò la notizia importante di cui parlavo mentre tu Terry sai dove andare giusto?!Te l'ho chiesto perché......ancora non puoi entrare in squadra! * lo dice col sorriso imbarazzato*"
Riccardo:"Certo mister!!!"
Terry:"Sì mister,so dove devo andare!E non si preoccupi per me,arriverà anche il mio momento!"
Riccardo:"Bravo Terry così si parla!"
Mark:"Bene ragazzi!Mi fa piacere che voi siate così ottimisti.Ora vi lascio ma prima ecco degli spuntini.Ciaooo!"
Appena il mister se ne andò,i due ragazzi ormai soli,iniziarono un'allenamemto alquanto pesante,ma istruttivo e utile per migliorare!
Riccardo:"Allora Terry,inizieremo subito ad allenarci con le parate,i tiri e le Super tecniche come ci ha consigliato il mister!Bene preparati perché sarà molto difficile!"
Terry:"Vai Riccardo e non frenarti per nessun motivo!Anche tu devi allenarti e per questo non voglio frenarti!"
Riccardo:"Bene!Allora tieniti pronto!!!........AHHHHHH TIRO SONOROOOOOO!"
Terry:"Cosa?Vuoi iniziare con dei tiri sonori!!!Ma....non sono un po.....debolucci??? *faccia da spavaldo*"
Riccardo:"Giudica tu stesso!! *sorriso di sfida*"
Terry:"E bene....sono pronto a pararla!!!!!Ahhhhhhhhh PARATA DEL CESTISTAAAAAA!!!!.........ma come???...oh no....sta infrangendo la mia tecnica!!!!!Ahhhhhhhhh!!!!"
Riccardo:"Vedi......hai sempre quel carattere *fa una piccola risata ma allo stesso tempo fa una faccia molto seria*.Ti insegno ancora un'altra cosa!Non importa quando sia potente il tiro....ma è importante come lo alleni,come lo fai diventare!La tua tecnica poteva parare ad occhi chiusi il mio tiro...ma sottovalutandolo,hai indebolito la tua parata!Persino un tiro qualunque,senza supertecnica,può sconfiggere una di quest'ultime.Se hai spirito combattivo e fiducia in quello che fai,vedrai che riuscirai a vincere....in qualsiasi situazione!!!"
Impressionato dalle parole dell'amico,Terry si rialzò con più forza d'animo di prima!Sembrava molto più tenace e pronto a migliorare!
Terry(pensieri):"Riccardo.....hai sempre la stessa stoffa tu eh!Riesci sempre a tirare su di morale tutti,anche sotto a quella scorza da serio che ti ritrovi!Sei migliorato molto dall'ultima volta e sei diventato molto più forte...Bene prenderò esempio da te...di nuovo proprio come quella volta per i nostri Totem!Noi siamo legati da loro e da una forte amicizia...............I Totem "gemellati"!!!!!.....sei il mio Idolo!!"
Terry era pronto a parare altri tiri e a migliorare sotto la guida dell'amico,Riccardo..pronto a tutto per aiutare a tutti i costi Terry per farlo migliorare ..senza tralasciare se stesso!Finito l'allenamento,i due si lasciarono,andando ognuno per la propria strada.
Terry:"Bene....mister!Ho fatto quello che mi ha chiesto l'altro mister.Grazie a Riccardo ho capito un'importante lezione!"
????:"Bene mi fa piacere Terry!Su ora vai a farti la doccia e vieni a cenare tu aspetto!"
Riccardo tornato a scuola,si diresse verso la sala della prima squadra,dove tutti lo stavano aspettando con ansia!Esitò per un attimo.....senza nessun motivo,solo per ricordare la fantastica giornata di oggi.Si decise ad entrare,posizionò la mano sulla maniglia ed entro.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
FanfictionRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...