Capitolo 25:L'oscurità è ormai dissolta

92 8 0
                                    

Il primo tempo aveva appena segnato la fine di quel terribile scontro e allo stesso tempo aveva segnato l'inizio della guerra.Il morale dei ragazzi sdraiati sulle panchine,era ormai a pezzi,dissolto,non era lo stesso di sempre.Due più di tutti si deprimevano alla sola vista di quel campo:Bailong e Victor.Come potevano vincere se due dei pilastri fondamentali dell'attacco erano così deboli,scarsi,non all'altezza della situazione?Come potevano definirsi alla pari se non avevano ne la forza necessaria ne il coraggio per esprimere le proprie forze?Per quale ignoto motivo non riuscivano a far vedere quella speciale forza che avrebbe assicurato la vittoria?Erano queste le domande che,perlopiù,occupavano la loro mente.Ci avevano provato, ma nulla....Quasi tutti erano ormai diventati molto più forti di loro e questo non era accettabile.D'un tratto,la tranquillità venne spezzata dalla frenetica furia di Bailong che,ridotto in quello stato,si alzò e si diresse verso la porta d'uscita del campo.A seguirlo fu Victor.Era proprio davanti a lui,ma di colpo perse di vista la chioma albina che stava seguendo.Iniziò a cercare finché non la trovò che infieriva con pugno e calci un muro.

Bailong:"PERCHÉ NON RIESCO A FARE CIO CHE HANNO FATTO GLI ALTRI! SONO L'ATTACCANTE PIÙ FORTE IN QUELLA SQUADRA E GUARDA UN PO...NON RIESCO A FAR NULLA!!!!*continua a dare pugni e calci al muro,facendosi anche un po male*"

Victor:"Bailong calmati!CALMATI HO DETTO!!!*lo blocca* Senti qui tutti sono in crisi,e io ti posso capire più di qualunque altra persona!Cosa devono dire Riccardo e Arion....Non pensi a cosa stanno provando anche loro... Stanno provando quello che noi stiamo provando. Ma non si sono arresi e sanno scherzare e ridere come sempre.Non importa se non ci riusciamo.....importa quello di cui siamo capaci,importa l'amicizia dei nostri compagni,importa metterci la passione e la volontà in tutto quello che si fa!Se mettiamo tutta la nostra volontà e l'impegno possibile,allora tutto sarà giusto e il risultato sarà positivo!Quindi ora smettila e entriamo in campo come solo l'Inazuma sa fare!!!DISTRUGGIMO QUESTI INSETTI!!!!"

Bailong:"Forse hai ragione.....ma non mi va giù il fatto di essere inferiore!NON LO ACCETTO!"

Victor:"*faccia seria e da duro* Nessuno ha mai detto che tu sei inferiore agli altri!Ora andiamo e sfoderiamo la nostra nuovissima super-tecnica!!!!"

Bailong:"Non sapevo che il duro Victor si fosse rampollito tanto!*risata da figo* Però su una cosa hai ragione....Dimostriamo chi siamo e spazziamoli via!!!

Victor:"Devo ricordarti il pianto del giardino imperiale?*faccia istigatrice e sorriso divertito*SU FORZA ANDIAMO!!!!

E così i due si diressero verso gli altri amici,ansiosi e un po preoccupati.Vedendoli con il proprio entusiasmo e con la propria stima narcisistica, gli altri riacquistarono forza,entusiasmo e fiducia.

Arion:"Bailong....Victor....noi tutti crediamo in voi!Stupiteci quando entreremo in campo!Avete le qualità per essere i migliori....quindi non deludeteci!!!!*alza il pollice on segno di fiducia*"

Riccardo:"Il vero spirito della Raimon scorre in noi e non possiamo deludere la nostra scuola,i nostri amici,i nostri professori,noi stessi e soprattutto le persone che credono in noi e tifano per noi!Siamo la Raimon!!!"

Bailong e Victor(pensieri):"È questo il FULMINE che elimina le ombre!!!"

Il fischio del secondo inizio riecheggiò bello stadio,emozionando ed accendendo gli animi degli spettatori e i cuori dei giocatori.Tutti si posizionarono al loro posto e,quando fu l'ora,gli attaccanti avanzarono.

Sol:"Victor passa!!!!SONO LIBERO!*disse stando un po distante*"

Victor:"SÌ ECCOLA!Avanza!!!*gli passa la palla*"

Arion:"Vai Sol!Siamo con te!Cerca di segnare il primo goal!!!"

Sol iniziò ad avanzare verso la porta quando fu bloccato da un difensore possente,macabro,che incuteva terrore

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 30, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e FuturoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora