Erano passati ormai sei giorni dall'entrata in squadra del nuovo compagno....e tutti si erano allenati duramente....contando solo sulle proprie forze e sulle proprie capacità,migliorando moltissimo non solo in modo fisico ma anche sotto il profilo e il significato di VERA SQUADRA.Tutti avevano legato in modo spettacolare.....erano riusciti ad entrare in una sintonia invidiabile........che nessuna altra squadra poteva copiare!Ma dopo tutto.....stiamo pur parlando della Raimon!Era ormai sera quando i nostri calciatori finirono l'allenamento preparatorio per il giorno seguente.IL TORNEO ERA ALLE PORTE!!!Domani mattina i ragazzi si sarebbero dovuti presentare allo stadio di Tokyo per le presentazioni,avendo anche l'opportunità di studiare a fondo gli avversari.Tornati ognuno alle proprie case/camere,pranzarono e andando nelle rispettive camere dove collarono in un batter d'occhio dalla fatica,impazienti per la situazione che ormai era alle porte.Tornato il mattino Arion carico di energia ed entusiasta più che mai,si lavò e si vestì in un nano secondo,e si incamminò verso la sala da pranzo,dove la zia aveva preparato tante buone squisitezze.Arrivato li,notò che anche Bailong e Sol si erano svegliati presto.Si sedette al tavolo e iniziarono a parlare.
Arion:"Ragazzi....il grande momento è ormai arrivato!Da oggi dobbiamo sfoderare tutte le nostre capacità e far vedere agli altri chi siamo veramente!Dobbiamo riuscire a vincere anche per Jp e Sam....visto che non potranno essere li con noi.....A che ora dobbiamo trovarci a scuola ragazzi?"
Bailong:"*fare distaccato*Il mister disse verso le 8:30.....E ora sono appena le 8:20........"
I tre:"LE OTTO E VENTIIIII!!!!DOBBIMAO SBTIGARCIIIIII SENNÒ CI RIMARRANO QUI!!!"
Arion:"Zia Silvia...noi dobbiamo andare!!!!È tardissimo!!!!Ci vediamo verso il pomeriggio!!!Ciaooo"
Sol e Bailong:"Arrivederci signora!Ariucedeeci oggi pomeriggio!!"
Silvia:"Ragazzi aspettate!Ecco prendete!È uno zainetto con degli snack per il viaggio!Fate bella figura mi raccomando!!!*da un bacio ai tre*"
I tre tutti rossi,scapprono come ghepardi in cerca di preda.Tutti per strada,dovettero scansarsi per non essere beccati in pieno da delle furie impazzite.Arrivati li giusto un minuto in ritardo,i tre si accasciarono sull'erba del campo,per riprendere le energie.
Mark:"Hey voi tre!Forza dobbiamo andare!Volete partecipare si o no a questo torneo?*sorriso alla Evans*"
I tre:"Sì veniamo Mister!"
Ancora affaticati,si diressero verso pullman,salirono le scale e,trovati i primi tre posti davanti,crollarono immediatamente come pere secche.Il viaggio fu bastano lungo per colpa del traffico che gli intralciava il cammino.Arrivati dopo ore allo stadio,tutti vedendo la bellezza e la maestosità di quest'ultimo,rimasero a bocca aperta...anzi spalancata.Entrarono e come da segnale,tutti si misero in fila,con a capo Arion,visto che era il capitano.A fargli compagnia,come promesso,c'era la Royal Academy.Con l'inizio del fuochi d'artificio,il presentatore inizia descrivere le varie squadre.
Presentatore:"Salve a tutti gente!Oggi siamo qui per dare inizio al "JAPAN FOOTBALL WAR!"Ebbene si..questa sarà una guerra mozzafiato tra tutte queste stupende squadre per il titolo a cui ora tutti ambiscono....ossia LA SQUADRA MIGLIORE DEL GIAPPONE!E incominciamo...CON LE PRESENTAZIONIIII!La prima squadra chiamata "GHIACCIO DEL NORD",è capitanata dal nostro fidato Glacian Full!Ragazzi....sembrano tipi da non sottovalutare!!!!La seconda squadra..la "FUOCO INFERNALE",è capitanata dal nostro Burns Roger..il tipo più infuocato del Paese,da come si definisce lui.MI SENTO TUTTO UN FUOCOOO!!!E passiamo oltre.....la terza squadra è la "ROYAL ACADEMY" capitanata da Rex Remington...un vero soldato!La quarta squadra..."BLACK DEVIL"...è stata l'ultima ad iscriversi,ma...non bisogna sottovalutarli per nessun motivo....il loro capitano,Dark Ombrius,è molto irascibile.L'ultima squadra a partecipare a questo torneo,è non che meno la famosa e fortissima "RAIMON".Arion sembra determinato più che mai a guidare la sua squadra alla vittoria!Bene finite le presentazioni,passiamo al sorteggio.Non ne è uno normale...ma la squadra che verrà scelta.....dovrà affrontare singolarmente...ognuna delle squadre qui presenti!Su avete capito bene!E bene squadre preparativi e sperare che non tocchi a voi!!!!!!.......Abbiamo mischiato,ho pescato e la squadra che è stata scelta dal destino è la RAIMONNNNN!!!!!Mi dispiace cari amici...ma devo dirvelo....Ve la vedrete brutta contro di loro!La sequenza delle partite che divrete giocare,vi si diranno mano a mano.Bene......finisco col dire che per tutte le squadre è stato organizzato un buffet collettivo....in segno di pace e cordialità fra le squadre!Alla prossima allora!E buona fortuna a tutti!!!!"
Ryoma:"Cavolo!!!Che razza di sfortuna abbiamo noi?!?!?!Ce ne capitano sempre di tutti i colori!E ora...dobbiamo scontrarci anche con TUTTI questi giocatori!!!Tsk...."
Arion:"Ragazzi....vedrete che riusciremo a vincere come sempre!Se ci alleneremo al massimo,riusciremo a sconfiggerli tutti!Noi siamo la Raimon non dimenticatelo!!!"
Tutti:"Siiiiiiii!!!!!"
Tutti arrivarono ai banchetti,squadrandosi dalla testa ai piedi.Ogni capitano,squadrava l'altro in cerca di punti deboli da sfruttare a proprio vantaggio.Il buffet si concluse tra bisbigliate,sorrisi maliziosi,sguardi penetranti e...cibo!!!Ce n'era così tanto...da sfamare altre cento persone!Alla fine,quando tutti stavano per partire,l'attenzione di Mark venne catturata da quella del suo amico Black che iniziò a sussurrargli nell'orecchio.
Black:"*bisbigliando*Mark....tra non molto,si verificherà la catastrofe.Aspetta e soprattutto spera che i tuoi allievi risveglino presto il loro potere dormiente.Le squadre che affronteranno...saranno le stesse....ma avranno questo nuovo potere di cui dispongono anche i tuoi ragazzi.Per ogni partita almeno tre ragazzi dovranno risvegliare questo potere,se ci vorranno assicurare protezione ma sopratutto la vittoria.Falli allenare più che puoi mi raccomando!Comunque....ho una notizia da darti.Prima dell'arrivo della catastrofe,ci sarà un aiuto dal passato....di cui soltanto quattro persone disporranno del potere.Fall entrare in squadra e allena anche loro!"
Mark:"Grazie per i consigli.....Astero Black!O dovrei dire Ray Dark?!*sorriso "sotto la camicia"*Un'altra cosa....come fai a sapere tutto ciò?Non è da umani!!"
Black:"Quando stavo su Falam Orbius,gli abitanti di quel luogo...mi hanno somministrato una speciale sostanza negli occhi e grazie a questa sostanza l'osso prevedere il futuro.Bene ora basta spiegazioni.Vai con i tuoi piccoli calciatori e andatevi ad allenare.A presto....Evans!"
Black se ne andò e Mark,ritornato alla Raimon con i suoi allievi,iniziarono un duro allenamento....con lo scopo di far emergere almeno una parte del potere dormiente.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven 4ever:Tra Passato e Futuro
FanficRagazzi e ragazze,questa è una storia dedicata esclusivamente ad Inazuma Eleven.Questa sarà una storia un po...come dire....fuori dal comune ecco!Perché?Perché qui ci saranno personaggi,fatti,luoghi,avvenimenti che..vi cambieranno la vita!XD Questa...